Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
oddio...in inglese sono una frana!!! nn ci capisco nada! vabbè, mi sa k la mia carriera di smanettone si ferma qui... :(
Eh lo so, però nella sezione a cui ti ho rimandato si capisce a quali valori devi settare il governor se vuoi preservare la batteria o preferisci le prestazioni guardando sotto a sample tweaks....prova a darci un'occhiata al massimo chiedi pure;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
Eh lo so, però nella sezione a cui ti ho rimandato si capisce a quali valori devi settare il governor se vuoi preservare la batteria o preferisci le prestazioni guardando sotto a sample tweaks....prova a darci un'occhiata al massimo chiedi pure;)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
il problema è k mi fermo ancora prima! il governor da dove lo cambio? da nstools?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Androidiani App
il problema è k mi fermo ancora prima! il governor da dove lo cambio? da nstools?
Yes...governor lo trovi alla voce CPU e IOscheduler sotto tweak
-
Quote:
foxmolder
Con l'airkernel non mi sta capitando più. Comunque ho messo scheduler deadline, governor ondemand, 100/1100MHz
Poi nel menù CPU ho settato come ha consigliato brainmaster su xda:
sampling rate: 15000 us
up threshold: 98%
sampling down factor: 1step
powersave bias: 0
allora ho capito il discorso governor e scheduler (grazie a voi) :) ma gli altri parametri k hai impostato dove sei andato a trovarli fuori? e cosa significano?
-
Quote:
piterstanga
Il top off si attiva quando GPS e bluetooth sono spenti
Androidiani App
Il deep idle TOP=OFF si attiva flashando la patch apposita per questa rom.
Sul topic di xda trovate le istruzioni.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Il deep idle TOP=OFF si attiva flashando la patch apposita per questa rom.
Sul topic di xda trovate le istruzioni.
Ciao
Mi pareva sottinteso, la mia era solo una distinzione tra deep on e deep off....come giustamente ricorda stexyn no patch no deepidle :)
-
Beh non era sottointeso...
Io purtroppo non avevo letto tutto il thread e non avevo visto che c'era una patch.
Anche molti altri utenti in xda non lo sapevano e mi hanno chiesto i link :)
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Beh non era sottointeso...
Io purtroppo non avevo letto tutto il thread e non avevo visto che c'era una patch.
Anche molti altri utenti in xda non lo sapevano e mi hanno chiesto i link :)
Hai ragione però mi pareva tale perché ne avevamo parlato qualche post prima....l' importante è che ora sia chiaro!! :)
-
Installando l'air kernel il deep idle mi funziona!
Come scritto in qualche post indietro rimaneva in top=on!
Ho installato il tema nero e la patch adfree e oggi mi sono accorto che funziona anche il top=off!
Non so perchè ma ora mi funziona perfettamente e non ho installato nessuna patch per il deep idle!!
-
ragazzi, ho letto (quasi) tutta la guida sui governors e gli schedulers di xda. Mi è però venuto un dubbio.
Se cambio continuamente governors e schedulers (senza mai cambiare i valori di frequenza cpu ecc...), c'è qualche rischio? sto cercando di capire qual è la combinazione adatta a me, però ho paura di friggere il cellulare...XD
voi quale combinazione usate con il kernel icup speedy7?