si ma io ce l'ho attivata!! cioè, ho disattivato solo quella del launcher!!..eppure è già abbastanza evidentemente ;)
Visualizzazione stampabile
Edit: sbagliato thread
A me la rotazione non funziona proprio, pure attivandola. Raga avete soluzioni?
Tra un'oretta dovrebbe arrivare la 2.3 ;)
Scusate la niubbagine di questa domanda: come si aggiorna una rom cucinata? Devo fare di nuovo tutti i wipe e posso flasharla direttamente sulla 2.2? I dati li perdo? Grazie in anticipo per la pazienza
Si può provare a fare wipe solo di cache e dalvik cache. Nel caso fatti prima un nandroid backup e prova a flasharla sopra.
Se poi vedi che col wipe solo di cache e dalvik cache la rom da qualche problema o è un po rallentata, pialla tutto e riflasha su tabula rasa.
fai benissimo, cos' hai una installazione pulita!!!!
solo che se aggiorni ogni sett può essere un po' seccante rimpostare tutto ogni volta ;)
Fai bene, ma a volte per passare da una rom alla sua versione successiva, può bastare fare wipe solo di cache e dalvik cache.
Se hai tempo e voglia di fare un full wipe (e soprattutto di ripristinare tutto dopo) fai solo bene a farlo.
si l'unica cosa è che non ho capito come fare un backup di tutte le applicazioni installate per poi ripristinarle quando accedo al mio account e soprattutto non so dove si torovano i file con i salvataggi dei giochi per esempio (Angry Birds è una palla cominciarlo ogni volta da capo :() Grazie mille!