Visualizzazione stampabile
-
Si si, flashata (e ovviamente sono lo stesso di XDA)!
Molto buona davvero, personalizzabile al massimo e per fortuna hanno inserito il market, gmail e il geniewidget di default. Il Kernel incluso manca di tutto quello che serve e quindi devo sostituirlo. Suggerimenti? Che e' il kernel di Steve?
-
Io rimetto sicuramente il kernel air
-
Non so se è impressione ma con il matrix mi sembra di aver consumato meno batteria dell'air...
Entrambi ottimi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Si si, flashata (e ovviamente sono lo stesso di XDA)!
Molto buona davvero, personalizzabile al massimo e per fortuna hanno inserito il market, gmail e il geniewidget di default. Il Kernel incluso manca di tutto quello che serve e quindi devo sostituirlo. Suggerimenti? Che e' il kernel di Steve?
[KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers
quello sopra è il kernel di steve garon...ormai è un paio di rom che metto sempre quello :)
1h di display accesso....15ore totali con la batteria e se ne è andato il 21% di batteria :)
-
-
lulzactive o smartassV2....il problema é che quando sento la musica dopo un po il telefono freeza :) oggi provo a cambiare kernel!!! Giwex hai messo i tweak di brainmaster?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Oltre a quelli di brainmaster ci sono anche quelli di slaid480 (lagfree). Il problema ora è quali scegliere e se servano veramente a qualcosa..
-
allora ragazzi con questi cambiamenti com'è questa rom?perchè prima so che molti si sono lamentati per molti bug e crash...
-
Ragazzi non installate il tema black che si bloccano i contatti!!
Confermo quello che avevo detto qualche post passato, per attivare il deepidle top=off serve la patch, non basta il kernel, oppure si attiva anche con il tema black(ma nella versione 1.5.5 ha qualche problema)
-
Quote:
ribellee85
allora ragazzi con questi cambiamenti com'è questa rom?perchè prima so che molti si sono lamentati per molti bug e crash...
Maggiore fluida, no crash, e maggiore personalizzazione.
Quote:
capoccia
Ragazzi non installate il tema black che si bloccano i contatti!!
Se intendi il tema inverted, io ce l'ho installato e la rubrica mi funge correttamente.