Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
Giwex da quanto la utilizzi?come fluidità è qual'è la migliore che hai provato?sempre con ics ovviamente...
La uso dalla versione 1.2 se non erro. In poche parole secondo me la stock dovrebbe essere la CNA!
Ho provato diverse rom su base 4.03 e questa e' la migliore. Ci sono anche le 4.0.4 e la Pixelrom e' sicuramente ottima, il tanto osannato risparmio di batteria io non l'ho visto.
In ogni caso la CNA passera' a 4.0.4 (o successivo) non appena Google rilascera' i sorgenti visto che CNA e' open source e questo e' un altro aspetto da non sottovalutare, tutt'altro.
-
Quote:
capoccia
Hai installato il tema black???
No, niente black. L'unico cambiamento grafico che ho effettuato e' il cambio del bootanimation.
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
con apex launcher e kernel di steve.garon è perfetta...nessun lag!
e dove lo trovo questo kernel? E come consumo di batteria invece?
ragazzi ho trovato il kernel postato qualche pagina fa...solo che volevo chiedervi anche con quest'ultima rom i tweaks di brainmaster mi consigliate di installarli?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
uao, ne ho provato un paio di rom,compresa la pixel o come si chiama, ma questa+il kernel consigliato qualche pagina prima+ supercharge(che non ho ancora capito cosa diavolo sia,ma l'ho flashato e basta, senza troppe storie) devo dire che è davvero spettacolare! MAI avuto un telefono così reattivo, veloce, che non si impunta,non lagga,non scatta diavolo se sono contento *_*
-
Quote:
capoccia
Hai installato il tema black???
mi sfugge cosa sia il tema black :-[
-
oltre il supercharged che add-on consigliate? per ora ho messo su solo questo XD
-
Quote:
danielexd1
mi sfugge cosa sia il tema black :-[
è un tema che sostanzialmente cambia il colore di fondo delle varie app/widget da chiaro a scuro/nero, in questo modo si ottiene un risparmio di batteria ma la cosa vale principalmente per gli schermi Amoled.
-
Quote:
Glad
nessun wipe...prima di metterlo fai un nandroidbackup...è l'unico modo per tornare indietro!!!
Secondo me si, vale la pena...anche perchè non vedo cosa ci sia da perdere se non 5 minuti per scaricare il file, metterlo nel telefono e flasharlo senza nessun wipe ;)
io ho installato l'ultima rom ma mi consigli di installare queste modifica di brainmaster?ed ho visto che nel link che hai postato ce ne sono 2 uno sono i tweak, mentre un altro è supercharged...li dovrei installare entrambe? cosa mi consigliate?
-
io ho installato il supercharge,il telefono è molto più reattivo e veloce, provare non costa nulla,mal che vada ripristini ;) io te lo consiglio, come ho scritto su,mai avuto il cell così reattivo ^_^
-
Quote:
Glad
con apex launcher e kernel di steve.garon è perfetta...nessun lag!
il kernel di steve garon l'hai trovato meglio meglio dell' air?
p.s. quale hai messo di questi? Stable Kernels:
SG-NS-ICS_27022012.zip
SG-NS-ICS_27022012_HIGH_HZ.zip
SlimSG_08032012_FS.zip (FileSync Enabled - Safer)
SlimSG_09032012_NoFS.zip (FileSync Disabled - Faster)
grazie per la risposta =)