Visualizzazione stampabile
-
Dunque...ho messi su il kernel di Steve...il telefono mi si è riavviato 2 volte nel giro di 15 minuti...quindi deduco k sia un problema di kernel...poi un'altra cosa, mi è sparita l'app x la musica...e ora k faccio? Da dove la prendo k sul market non c'è?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
Dunque...ho messi su il kernel di Steve...il telefono mi si è riavviato 2 volte nel giro di 15 minuti...quindi deduco k sia un problema di kernel...poi un'altra cosa, mi è sparita l'app x la musica...e ora k faccio? Da dove la prendo k sul market non c'è?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Dubito che sia un problema del kernel perche' siamo in parecchio ad usarlo e io stesso non ho mai avuto un (dico 1) reboot da 1 settimana! Io fossi in te farei un wipe totale e reinstallerei.
L'app musica non e' sparita, semplicemente non c'e' mai stata (come pure Maps, car kit,...) in quanto e' illegale (a detta di Google) inserirle nelle proprie mod. Purtroppo, mentre Maps si puo' scaricare senza problemi, l'app Music e' disponibile solo in USA. Quindi, a meno di non trovare l'apk da qualche parte (soluzione che non mi piace), io suggerisco di installare Market Enabler (scaricabile dal Play Store senza problemi) e impostare di essere in USA (seleziona la prima opzione). Quindi nel Play Store troverai la citata applicazione, :)
-
Quote:
Giwex
Dubito che sia un problema del kernel perche' siamo in parecchio ad usarlo e io stesso non ho mai avuto un (dico 1) reboot da 1 settimana! Io fossi in te farei un wipe totale e reinstallerei.
L'app musica non e' sparita, semplicemente non c'e' mai stata (come pure Maps, car kit,...) in quanto e' illegale (a detta di Google) inserirle nelle proprie mod. Purtroppo, mentre Maps si puo' scaricare senza problemi, l'app Music e' disponibile solo in USA. Quindi, a meno di non trovare l'apk da qualche parte (soluzione che non mi piace), io suggerisco di installare Market Enabler (scaricabile dal Play Store senza problemi) e impostare di essere in USA (seleziona la prima opzione). Quindi nel Play Store troverai la citata applicazione, :)
Quotone per Giwex...anche io non ho mai avuto un reboot! :)!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
A me ultimamente sta dando un po di problemi... La fluidità è ottima ma a volte si blocca tutto come se non ce la facesse ad gestire le richieste... Dite che dipende dal kernel di Steve Garonna????
-
Quote:
Giwex
ma io penso di sapere dov'è il problema...quel kernel ha come valore max x la cpu 1100 Mhz, quando normalmente è 1000 Mhz...e credo che non gli sia stata assegnato abbastanza voltaggio per quella frequenza!! voi che valori avete? io adesso l'ho tolto ma mi sembrava che per 1100 Mhz avevo 1225 mv...anche voi? Perchè me l'aveva già fatto questo scherzo con altri kernel però solo quando non c'era abbastanza tensione da far girare la cpu alla frequenza che volevo io...la alzavo e poi andava bene...può essere la stessa cosa secondo voi?
-
a 1,1ghz utilizza lo stesso voltaggio di 1ghz...ovvero 1250mv ;)
-
Quote:
fabiet90
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
L'app musica la trovi anche nelle utility della codename, insieme a quella della miui by Brainmaster. Infatti ti consiglio proprio quest ultima che ha integrato anche il lyrics, cosi hai anche i testi mentre ascolti la music
-
Quote:
ubas
A me ultimamente sta dando un po di problemi... La fluidità è ottima ma a volte si blocca tutto come se non ce la facesse ad gestire le richieste... Dite che dipende dal kernel di Steve Garonna????
nessuno mi aiuta? T_T
-
Quote:
ubas
nessuno mi aiuta? T_T
se vuoi toglierti il dubbio del kernel...mettine un'altro e facci sapere ;)
-
Ragazzi ma quanti di voi utilizzate apex launcher???? Noto che molto spesso quando esco da una app, devo attendere diversi secondi per far caicare la pagina iniziale, le icone e i widget presenti nella home.
Capita anche avoi???