Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pego
si l'unica cosa è che non ho capito come fare un backup di tutte le applicazioni installate per poi ripristinarle quando accedo al mio account e soprattutto non so dove si torovano i file con i salvataggi dei giochi per esempio (Angry Birds è una palla cominciarlo ogni volta da capo :() Grazie mille!
Be, se provieni da rom ics e hai attivato il backup delle applicazioni sul tuo account google, una volta installata questa rom si reinstallano in automatico sia le gapps che tutte le configurazioni del telefono (tranne le home). . Ovviamente con titanium eccc non consumi dati.
-
Quote:
foxmolder
fatto solo wipe cache e dalvik cache. Funziona tutto alla perfezione!
con quei wipe li k dati si cancellano? le applicazioni rimangono?
-
Quote:
Luca5h
A me la rotazione non funziona proprio, pure attivandola. Raga avete soluzioni?
Io ho risolto così : deseleziona rotazione automatica dalle impostazioni del telefono, riavvia e successivamente attiva la rotazione.
-
ROM eccellente, tra quelle provate è la migliore, con quadrant si superano i 2000 punti.. Vediamo la batteria come si comporta.
Inviato dal mio Archos 70 IT usando Androidiani App
-
Quote:
foxmolder
A me invece fa i capricci il controllo per attivare e disattivare il traffico dati mobili, ma come ha detto lo stesso sviluppatore, ne è già a conoscenza e sta cercando di risolverli. Anche io mi trovo benissimo con questa rom (ho provato solo questa e la stock rotfl )
Una domanda: lo stockboot.zip che ha postato che sarebbe? L'animazione all'avvio del telefono?
Sì è la bootanimation stock di ICS, quella roba multicolore sparaflashante :D
-
ciao vorrei chiedere un consiglio su come procedere con l'installazione.....dopo aver fatto il nandroid e il wipe flasho la rom o prima il kernel icup??(potreste postarmi un link per favore con la versione più aggiornata?) e per le gapps? a che punto e come le installo? scusate ma la guida che ho seguito fin ora mi consiglia di rifarmi al thread della rom e così faccio =)!
-
Quote:
piterstanga
ciao vorrei chiedere un consiglio su come procedere con l'installazione.....dopo aver fatto il nandroid e il wipe flasho la rom o prima il kernel icup??(potreste postarmi un link per favore con la versione più aggiornata?) e per le gapps? a che punto e come le installo? scusate ma la guida che ho seguito fin ora mi consiglia di rifarmi al thread della rom e così faccio =)!
per caso hai letto la prima pagina di questa discussione??
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
maped
per caso hai letto la prima pagina di questa discussione??
si ma non mi è chiaro se no non avrei chiesto, sarà per lacune in inglese o per disattenzione ma più che un elenco delle3 caratteristiche della rom e di cosnumi di batteria non si parla....quindi chiedo gentilmente se potete dirmi se le flasho contemporanemaente e poi faccio il reboot o prima installo la rom e poi le gapps?in ogni caso prima la rom o la kernel? grazie scusatemi ma è la prima volta
-
Quote:
piterstanga
si ma non mi è chiaro se no non avrei chiesto, sarà per lacune in inglese o per disattenzione ma più che un elenco delle3 caratteristiche della rom e di cosnumi di batteria non si parla....quindi chiedo gentilmente se potete dirmi se le flasho contemporanemaente e poi faccio il reboot o prima installo la rom e poi le gapps?in ogni caso prima la rom o la kernel? grazie scusatemi ma è la prima volta
Vai a questa pagina http://androtransfer.com/AndroidUser00110001/ e scarichi la aosp+ v2.3, gapp full e gli add-ons che vuoi e metti tutto nell'archivio.
Fai tutti i wipe del caso, flash della rom e riavvii, flash gapps e riavvii, flash add-ons e riavvii (in teoria potresti flashare tutti e 3 i file e poi riavviare...ma cosí non lasci nulla al caso ;) )
Finito tutto flash del kernel che preferisci ;)
-
Quote:
fabiet90
con quei wipe li k dati si cancellano? le applicazioni rimangono?
Rimane tutto, non perdi assolutamente nulla. Vai tranquillo!
p.s. ovviamente devi rimettere le Gapps e il file livewallpaper.zip, la mod della batteria e il kernel.