CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90
    Originariamente inviato da ribellee85
    Scusami ma visto che hai i permessi du root usa titanium free che è eccellente per queste operazioni.
    Usava titanium una volta, solo che con quello non riesco a ripristinare i dati delle varie applicazioni (partite salvate nei giochi, impostazioni personalizzate nei programmi, ecc) invece con mybackup pro riesco alla perfezione! strano comunque...è la prima volta k mi da questi problemi...in ogni modo adesso riprovo a fare tutto quanto...vediamo...

Non riuscivi? Impossibile! Dovevi o andare in restore multiplo e scegliere restore di tutte le apps più dati e potevi scegliere anche solo tutti i dati oppure scorrere manualmente la lista e farlo uno alla volta e/o solo per le apps che ti interessavano!! Va bè comunque penso che anche mybackup funzioni alla grande ma alla fine hai risolto?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Non riuscivi? Impossibile! Dovevi o andare in restore multiplo e scegliere restore di tutte le apps più dati e potevi scegliere anche solo tutti i dati oppure scorrere manualmente la lista e farlo uno alla volta e/o solo per le apps che ti interessavano!! Va bè comunque penso che anche mybackup funzioni alla grande ma alla fine hai risolto?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    guarda...sembra di si...nel senso, ce l'ho da un paio d'ore ed è li...tranquillo...ancora non si riavvia e funziona...vedremo se dura!..io volevo mettere il kernel di Steve ecc ma ora ho il dubbio di quali wipe fare per non rovinare la presunta stabilità che ha ora

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

io sconsiglio sempre app come titanium o simili...io non le ho mai utilizzate e non ho avuto mai un problema!!!

considerando che le app si scaricano tutte insieme dal server di google...ci si mette 10 minuti in più ma fa parte del gioco!

Con la nuova recovery touch il wipe della dalvik dovrebbe essere stato risolto....c'è comunque lo zippino di brainmaster che si può flashare
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    io sconsiglio sempre app come titanium o simili...io non le ho mai utilizzate e non ho avuto mai un problema!!!

considerando che le app si scaricano tutte insieme dal server di google...ci si mette 10 minuti in più ma fa parte del gioco!

Con la nuova recovery touch il wipe della dalvik dovrebbe essere stato risolto....c'è comunque lo zippino di brainmaster che si può flashare
    si infatti io uso la recovery touch! per quanto riguarda l'uso di tali applicazioni è solo per il fatto che ti permettono di ripristinare tutti i dati salvati, mentre il ripristino dai server di google ti rimette solo l'app ma senza tutti i dati che erano legati ad essa (partite salvate, appunti, ecc)...comunque che wipe faccio prima di flashare il kernel? chi l'ha già fatto può dirmi quali ha fatto?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    si infatti io uso la recovery touch! per quanto riguarda l'uso di tali applicazioni è solo per il fatto che ti permettono di ripristinare tutti i dati salvati, mentre il ripristino dai server di google ti rimette solo l'app ma senza tutti i dati che erano legati ad essa (partite salvate, appunti, ecc)...comunque che wipe faccio prima di flashare il kernel? chi l'ha già fatto può dirmi quali ha fatto?
    per il kernel sempre e solo: wipe cache e dalvik cache

Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Ciao mi spiegheresti come cambiare questo governor?e dove va scaricato questo da te citato?grazie

ok mi correggo ci sono riuscito
    I governor non si scaricano, sono inclusi nel kernel.
    Scarica invece nstools dal market che permette le impostazioni del kernel.

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    I governor non si scaricano, sono inclusi nel kernel.
    Scarica invece nstools dal market che permette le impostazioni del kernel.
    infatti mi ero corretto ala fine l'ho trovato e cambiato, mettendo quello che hai detto te.
    Io nstools lo uso solo per cambiare la funzione dei tasti...per farli spegnere,lampeggiare per le notifiche ecc visto che cmq per l'overlock non vorrei fare casini non essendone capace e cmq non ci capisco molto quindi farei dei cambiamenti a caso e non basati su un qualcosa...E comunque volevo chiudere un'altra questione sulla quale in molti leggendo questo tread hanno dei dubbi. Va installato solo il supercharged o anche i tweaks di brainmaster?

Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Sono due tweak diversi per cui si possono installare insieme, vanno a toccare parametri differenti.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

fate un nandroidbackup prima di fare "esperimenti"

Comunque sono sorpreso...con questa codename ci sto rimanendo molto di più rispetto alle altre....sarà che ho da fare con il pc...

C'è anche da considerare un momento di "calma"...molti dev stanno aspettando la 4.0.5!!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Sono due tweak diversi per cui si possono installare insieme, vanno a toccare parametri differenti.
    e che parametri vanno a toccare? nel senso...cosa permette il supercharger ecc?

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio