Visualizzazione stampabile
-
stesso problema :
superuser sembra non essere attivo in questa rom
qualcuno ha gentilmente un link per una versione di superuser installabile da CWM?
Domanda:
Il fatto che superuser non funzioni nella rom potrebbe portare instabilità o problemi di vario genere?
Quote:
Originariamente inviato da
ilmezzelfo
Ho flashato la 1.2.2 ma ho riscontrato un problema ovvero ho sempre il superuser ma è come se non funzionasse apro root explorer e mi dice abbiamo riscontrato un problema nel superuser ...... Un aiutino??? senno faccio un bel wipe e rinstallo direttamente a 1.2 fatemi sapere grazie =)
Leggevo sull XDA che dovrebbe avere un problema di root permission questa 1.2.2 quindi cauti :)
-
ragazzi ma questa rom ha il dialer telefonico con il t9?
-
Quote:
tonnetto
stesso problema :
superuser sembra non essere attivo in questa rom
qualcuno ha gentilmente un link per una versione di superuser installabile da CWM?
Domanda:
Il fatto che superuser non funzioni nella rom potrebbe portare instabilità o problemi di vario genere?
(RIPETO) Se avete problemi con il SU basta che installate il SU v.3.0.7.
(Io avevo già questa versione e.. zero problemi rotfl )
-
Ho cercato di scambiare un file dal mio Mac via bluetooth col Nexus. Ma non c'è stato nulla da fare.Avete anche voi problemi col bluetooth su questa rom?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
marcello401
Ho cercato di scambiare un file dal mio Mac via bluetooth col Nexus. Ma non c'è stato nulla da fare.Avete anche voi problemi col bluetooth su questa rom?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io lo avevo anche con la stock ICS :S
Stessa cosa con gli aricolari BT :S
(anche io su MAC)
-
Ragazzi, per fugare ogni dubbio ho scritto sul blog di cdtdroid il quale gentilmente mi ha spiegato che chi non ha ancora androidME può flashare direttamente la 1.2 dopo un wipe, non c'è assolutamente bisogno di installare la 1.1 e poi la 1.2 come erroneamente sosteneva qualcuno!
-
Quote:
alessandro1980
Ragazzi, per fugare ogni dubbio ho scritto sul blog di cdtdroid il quale gentilmente mi ha spiegato che chi non ha ancora androidME può flashare direttamente la 1.2 dopo un wipe, non c'è assolutamente bisogno di installare la 1.1 e poi la 1.2 come erroneamente sosteneva qualcuno!
chissà perchè questa me la sento un po'.
Ma visto che nessuno di noi è chuck norris, nel dare consigli, meglio stare cauti (attenendosi a quello che dice uno sviluppatore... Poi se questo si esprime male.. poca colpa ne ho io)
-
La ricerca vocale và in crash, capita anche a voi?
-
Ciao a tutti,
volevo solo raccontarvi alcuni diciamo piccoli intoppi che ho avuto con la versione 1.3.0 (alias 1.2.2) che non avevo avuto con la 1.1.0.
Prima di tutto ho dovuto procedere con un full wipe per far funzionare correttamente la sincronizzazione dei contatti con gmail perchè la prima volta la sola cache non era stata sufficiente.
Seconda cosa ho dovuto reinstallare su 3.0.7 tramite recovery in quanto mi dava problemi con le varie applicazioni che richiedevano i privilegi di root.
Terza cosa anche a me la ricerca vocale crasha ma su xda c'è già la soluzione.
Ho notato che adesso vedo la H (HSPA) quando sto utilizzando l'highspeed cosa che non succedeva prima.
Il faceunlock non lo trovo...nonostante sia nelle note di rilascio
Infine ho messo su il kernel ICUP speedy 4 e tutto sembra funzionare bene, anche il bld e il bln vanno bene, non ho provato a modificare altri settaggi al momento.
Batteria - niente di eccezionale al momento, meglio della stock sicuramente, ma con lo stesso uso con GB andava molto meglio.
Saluti
-
Quote:
Rikiko
Ciao a tutti,
volevo solo raccontarvi alcuni diciamo piccoli intoppi che ho avuto con la versione 1.3.0 (alias 1.2.2) che non avevo avuto con la 1.1.0.
Prima di tutto ho dovuto procedere con un full wipe per far funzionare correttamente la sincronizzazione dei contatti con gmail perchè la prima volta la sola cache non era stata sufficiente.
Seconda cosa ho dovuto reinstallare su 3.0.7 tramite recovery in quanto mi dava problemi con le varie applicazioni che richiedevano i privilegi di root.
Terza cosa anche a me la ricerca vocale crasha ma su xda c'è già la soluzione.
Ho notato che adesso vedo la H (HSPA) quando sto utilizzando l'highspeed cosa che non succedeva prima.
Il faceunlock non lo trovo...nonostante sia nelle note di rilascio
Infine ho messo su il kernel ICUP speedy 4 e tutto sembra funzionare bene, anche il bld e il bln vanno bene, non ho provato a modificare altri settaggi al momento.
Batteria - niente di eccezionale al momento, meglio della stock sicuramente, ma con lo stesso uso con GB andava molto meglio.
Saluti
Mi potresti indicare il link per la soluzione del prb della ricerca vocale?