Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
perfetto...ultimissima cosa (giuro) :) mi puoi dire k guida hai seguito x sbloccare il bootloader ecc e quindi cambiar recovery sul tuo nexus s ICS?
Segui questa procedura http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1396913 a partire dal 7° * ..dopo riavii, installi RomManager, ci entri e da qui installi la cwm. Riavvii il cell entrando in recovery e flashi la rom che vuoi.
PS: ovviamente prima di flashare la rom custom fai i wipe : data factory, cache, dalvik cache e format sdcard. Fatto ciò, monti l'archivio usb, ci butti dentro la rom e flashi.
EDIT: sistemato il link al TD su xda ;)
-
Quote:
cadi0
Segui questa procedura xda-developers - View Single Post - [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom a partire dal 7° * ..dopo riavii, installi RomManager, ci entri e da qui installi la cwm. Riavvii il cell entrando in recovery e flashi la rom che vuoi
PS: ovviamente prima di flashare la rom custom fai i wipe : data factory, cache, dalvik cache e format sdcard. Fatto ciò, monti l'archivio usb, ci butti dentro la rom e flashi.
ma porca miseria...io k sto qui a s studiare guide su guide e questo fa tutto da solo!! ;) perfetto! adex sto flashando androidme...poi flasho il fixvoice, poi ancora il people inverted (x aver la rubrica nera) e infine il kernel...giusto?
-
ops mi era saltato il link al TD su xda :-[
Quote:
fabiet90
ma porca miseria...io k sto qui a s studiare guide su guide e questo fa tutto da solo!! ;) perfetto! adex sto flashando androidme...poi flasho il fixvoice, poi ancora il people inverted (x aver la rubrica nera) e infine il kernel...giusto?
yes
-
molto bene :) sembra essere andato tutto a buon fine!! adex lo guardo un po' x vedere se è tutto a posto...grazie mille a tutti!!!! :cool:
-
ok...come nn detto...ho il primo problema...nn mi funziona il tasto ''home'' o_O e nn c'è nemmeno l'app di gmail...
-
Quote:
fabiet90
ok...come nn detto...ho il primo problema...nn mi funziona il tasto ''home'' o_O e nn c'è nemmeno l'app di gmail...
Ma è sicuro che avete installato la v.1.1.0 e non quella precedente??
-
Quote:
cadi0
Ma è sicuro che avete installato la v.1.1.0 e non quella precedente??
sul pacchetto .zip k ho c'è scritto AndroidME_v1.1.0.zip
nn so se poi il problema del tasto home sia dovuto al kernel...
in più nn funziona il market neank a me, e nn mi sincronizza il calendario...
-
Quote:
fabiet90
sul pacchetto .zip k ho c'è scritto AndroidME_v1.1.0.zip
nn so se poi il problema del tasto home sia dovuto al kernel...
in più nn funziona il market neank a me, e nn mi sincronizza il calendario...
Hai provato l altro kernel?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
miticoferry
Hai provato l altro kernel?
ho messo il kernel ICUB...
adex provo a scaricare e mettere la rom AOSP+, vediamo se mi da gli stessi problemi...
-
Io ho scaricato tutto e sono pronto a flesharla, ma se da problemi è maglio aspettare.