Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
ma che cos'è?
Praticamente lo script agisce in modo da da avere più RAM a disposizione del sistema piuttosto che per applicazioni inutili (android distribuisce la ram così di default)...diciamo che te l'ho spiegata in modo sbrigativo perchè qui è spiegato MOLTO meglio :D
-
Allora...il mio problema sembra essere Busybox che deve essere la versione 1.18.2.
Comunque lo script v6SuperCharged si trova in system/etc/init.d e se lo vedete immacolato (con scpript manager o root explore aprendolo come text) come gli altri script 87calibration (io ho un altro kernel con anche i tweaks BLN, BLD 88backlight) e 93zipalign.
Se aprite con root explorer il file 95V6Supercharger vedrete anche li le istruzioni per installarlo, altrimenti è come non avere nulla ;)
Fate attenzione con script manager che nelle impostazioni avanzate sia disabilitato "lock home in memory".
Comunque appena riesco a lanciarlo (se qualcuno mi anticipa meglio :D) posto come ho fatto in dettaglio ;)
-
Io invece ho un problema con il market android mi dice errore del server riprova
idee?inoltre le gapps non me le ha installate tutte solo Google +
-
Quote:
ilmezzelfo
Io invece ho un problema con il market android mi dice errore del server riprova
idee?inoltre le gapps non me le ha installate tutte solo Google +
prova a riflashare la rom piallando tutto per benino (mounts and storage => format system, cache, boot, data e da advanced wipe dalvik cache)...è strano tu abbia dei problemi con market e gapps ;)
-
Ecco questa cosa di advance non l ho fatta poi volevo sapere una cosa devo fare un hard resect ora giusto???se si come lo faccio
-
Quote:
ilmezzelfo
Ecco questa cosa di advance non l ho fatta poi volevo sapere una cosa devo fare un hard resect ora giusto???se si come lo faccio
fai tutto da recovery ;)
Puoi anche selezionare solo wipe data factory e cache (senza andare in mount and storage e formattare voce per voce) però poi è importantissimo fare il wipe dalvik cache (da advanced) :thumbup:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
praticamente funziona tutti finchè mi dice inserisci un account google lo inserisco e mi da errore nelle applicazioni google chiuse in modo anomalo e cose ovviamente market non funzionate
Ho notato che senza kernel icup funziona tutto .... forse sbaglio ad installare il kernel non sò
aggiungo anche se installo voice fix da problemi....
-
Quote:
ilmezzelfo
praticamente funziona tutti finchè mi dice inserisci un account google lo inserisco e mi da errore nelle applicazioni google chiuse in modo anomalo e cose ovviamente market non funzionate
Ho notato che senza kernel icup funziona tutto .... forse sbaglio ad installare il kernel non sò
aggiungo anche se installo voice fix da problemi....
Andiamoci per gradi..
1) flash della ROM
wipe sdcard, dalvik cache, cache, data factory (ti ritrovi il cell piallato) --> mount usb storage e ci butti dentro la rom --> install zip from sdcard per flashare la Rom --> riavvi e ti congiguri per benino ICS.
Adesso, a OS pulito per benino, potresti installarti le app che utilizze sempre e farti un bel nandroid backup da recovery.
2) flash kernel
wipe cache e dalvik cache --> install zip from sdcard per flashare il kernel.
Fatte le cose così è impossibile che la rom ti dia problemi. Ma sii certo solo di flashare la verione 1.1.0 della Rom.
-
Quote:
cadi0
Andiamoci per gradi..
1) flash della ROM
wipe sdcard, dalvik cache, cache, data factory (ti ritrovi il cell piallato) --> mount usb storage e ci butti dentro la rom --> install zip from sdcard per flashare la Rom --> riavvi e ti congiguri per benino ICS.
Adesso, a OS pulito per benino, potresti installarti le app che utilizze sempre e farti un bel nandroid backup da recovery.
2) flash kernel
wipe cache e dalvik cache --> install zip from sdcard per flashare il kernel.
Fatte le cose così è impossibile che la rom ti dia problemi. Ma sii certo solo di flashare la verione 1.1.0 della Rom.
Grandissimo ora provo il voice fix è importante ??? =( comunque credo che il problema mio era nel fatto che flashavo kernel e voice fix insieme senza rebootare dopo il kernel :d sono un neofita
-
Quote:
ilmezzelfo
Grandissimo ora provo il voice fix è importante ??? =( comunque credo che il problema mio era nel fatto che flashavo kernel e voice fix insieme senza rebootare dopo il kernel :d sono un neofita
del fix non ti posso dire nulla perchè questa è forse l'unica funzione che non uso sul cell :D
Se ti fai un nandroid backup.. il fix allora flashalo prima cosi ti crei un immagine pulita e funzionante al 100% del SO.
E dopo flashi il kernel
Se facendo così vedi che il kernel non ti da problemi (cosa che sarà ;) ) puoi anche rifare un bel nandroid backup con incluso il kernel.
Fatto così un bel backup..sei pronto a smanettare quanto vuoi sul tuo amato nexus S XD