[ROM][17 JAN] AndroidME v1.2.3 | 4.0.3 | Stable | Smooth | 9020A / T / 9023 / IML74K pag 34 forum xda.
Visualizzazione stampabile
Lo script non è mai "servito" in nessuna release. E' facoltativo.
Per il KERNEL ICUP: poco importa, è appena uscita la v. Speedy-5 :cool:
Pagina per il download delle diverse versioni rilasciate dello stesso speedy-5:
http://eb-productions.proboards.com/...ead=349&page=1
PS @ keikurono: 3.1.9 non stà ad indicare che si tratta dello speedy-3
ok grazie!
ma secondo voi vale la pena cambiarlo o va bene anche quello stock?
lo script sapevo che non era obbligatorio, mi sono espresso male.
Volevo sapere se si hanno ancora effettivi vantaggi o se non è più così conveniente.
Kernel "stock" sull' ultima release della AndroidME non ce n'è. Se con "stock" di questa rom ti riferisci all' ICUP speedy-4... è ovvio che una nuova release comporta dei vantaggi.
Lo script io non lo utilizzo più. Diciamo che sono cose per "sperimentare" momentaneamente.. ma da lasciare.. mhh..
Il Kernel è ICUP senza dubbio, la differenza tra le varie versione non è il 3.1.9 ma l'indicazione streamline #1 che indica la release.
Quindi questa versione secondo me non è la 4 ma la prima, spero di essere smentito, tuttavia con questa release sto sperimentando consumi di batteria superiori alla 1.2.2 e qualche strana lentezza nelle applicazioni soprattutto facebook.
Aggiungo inoltre che con la 1.2.2 e icup vers. 4 (stavolta sono sicuro) avevo un'ottima durata di batteria e una buona reattività, cosa che non ho con quest'ultima.
Per dovere di cronaca con la 1.2.2 e icup 4, 2 account gmail, facebook, twitter e whatapp ci facevo tranquillamente 1 giorno e mezzo sotto copertura 3G wind.
Qualcuno inoltre ha notato la presenza della "H" di hsdpa cosa che non c'era nella versione 1.1...
Ho appena flashato lo speedy-5, che secondo il tuo ragionamento sarebbe la v.73 rotfl
questo quello che riporta:
3.1.9-ICUP
ICS-Streamline #73
Ripeto: il kernel che esce con la 1.2.3. è lo speedy-4
La dicitura 3.1.9 deriva dal kernel linux 3.0.8. (stock di ICS)
installata la 1.2.3
sul mio durata della batterie ECCEZIONALE !!!!
per il resto tutto ottimo come nella 1.1.0
ROM FANTASTICA
ASSOLUTAMENTE VERO.
Dalla 1.1. alla 1.2.3. la durata della batteria è STRA-migliorata.
Con la prima, acceso il cell alle 8, arrivavo alle 20. Ora sono arrivato a farci la notte ;)
PS: utilizzo con 3g quasi sempre acceso o comunque in wi-fi (quindi mail, giro sul market, internet, e un po' di youtube), chiamate ed sms a gogò, e whatsapp attivo.
si si
anche io con la 1.1.0 mi duravatra le 14 e le 18 ore max
con la 1.2.3 dalle 8 del mattino alle 14 (wifi attivo nfc spento poco utilizzo) la batteria è ancora al 84 %
ciao a tutti
ho comprato da poco il nexus s, ho sbloccato il bootloader ed installato la recovery 5.0.2.0 dopo di che questa splendida rom
ho solo un problema e non riesco a capire.
mi spiego
ho installato l'app "voltage control" e quando l'avvio mi dice che non ho i permessi di root
pero' titanium backup funziona perfettamente (se non sbaglio anche titanium deve avere i permessi di root per funzionare)
ho provato la guida che ho trovato sul forum e la procedura sul "prompt dei comandi" mi da ok e va a buon fine.. il nexus si riavvia ed appare la schermata con scritto google e il lucchetto sbloccato ed in basso a sinistra scrive: fastboot ok ma li rimane.. non si accende
devo togliere la batteria e allora riparte
che succede, ho o no i permessi di root?
scusate! ho risolto... dovevo riflashare lo zip "r1-galaxynexus-superboot"
sono un po gnucco, ma solo perche vengo da galaxy s e comincio a capire solo adesso un po come funziona il "nexus"
pero' vi faccio un'altra domanda: kernel alternativi?? con la tre c'e un modem che funzione bene in particolar modo???
Ho scaricato l'ultima versione di questa rom e l'ho installata solo che quando vado a far funzionare titanium backup mi dice che devo assicurarmi di avere i permessi di root e un certo busybox come devo fare?
Flasha da recoveri questo file, è il SuperUser:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1324235293
Ok ora sono riuscito ad avviare titanium e a ripristinare tutte le app.grazieeee. e volevo sapere visto che ho flashto solo la rom se vorrei flashare anche il kernel che mi avevi consigliato questo mi cancellerà nuovamente tutte le app?
Nono. Fai prima un wipe cache e delvik e lo installi da recovery.
(in realtà non ci sarebbe neanche bisogno di fare questi wipe perchè in fase di installazione QUESTO kernel fa gli wipes in automatico, ma tu prenditi le buone abitudini ;) )
EDIT: vai a leggere anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1011631 cosa ti ho scritto.
ragazzi qualcuno mi puo linkare il fix per la ricerca vocale?
ma a me la batteria consuma sempre un botto perché... ci sono dei processi che consumano tipo :kworker/u:0, kworker/u:2, kworker/u:1, irq(167-fsa9480.. sapete dirmi cosa sono?
Uniche modifiche fatte:
Scheduler noop
Governor smarttassV2
adesso aggiorno ICUP alla 3.1.9 Speedy-5
Ma subito pare andare tutto bene e dopo un po che peggior... =/
Il bello è che tutta sta cosa pare sia iniziata quando ho usato battery doctor per caricare il telefono.... da allora:
-si carica fino al 100%
-consuma un botto "sistema android"
No alt. La batteria ti si carica fino al 100% perchè è un'intervento cosmetico del kernel di eugene...e battery doctor puoi anche disinstallarlo perchè android non ha bisogno di quelle ciofeche di applicazioni inutili ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Avevo già disinstallato... ;)
ragazzi io ho trovato un bug non so se capita anche a voi. quando provo a fare "trova testo" all'interno del browser x cercare una parola nel testo il browser va in crash.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Vi pare normale??http://i.cubeupload.com/qkZFjp.png
Red ad essere normale non lo é...hai provato a formattare tutto ma proprio tutto e a riflashare la rom? Sicuramente c'è qualche problema!!!
Ma assolutamente no!!!!
Non era intenso per riprendere l'argomento come se nessuno mi ascoltasse... oggi andava bene... ora invece no.... boh... ho riprovato a riformattare di nuovo tutto.
ragazzi oltre alla questione del bug del browser avevo un altro problema da porvi. ora che ho messo l'ultimo kernel (speedy 5) ho notato che il segnale del campo e quello del wi-fi non mi diventano più blu, ma sono sempre grigi come posso risolvere? E poi x quanto riguarda i softkey (i tasti sotto al cell ) prima mi lampeggiavano quando mi arrivava un messaggio ora invece restano spente, e anche mentre usavo il cellulare dopo un po che non li premevo questi si spegnevano. mi chiedo non c'è la possibilità di rimettere queste funzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Glad
ma è semplice da usare? o è complicato?
semplicissimo...ecco uno screen dove settare le notifiche e lo spegnimento dei tasti!!!
screen
grande ora va benissimo :-) devo solo capire quale regola il lampeggio x le notifiche, poi x il resto è ok. grazie mille.
Red perdonami non era contro di te il mio inciso (nel senso che non ci/mi ascoltavi) :), era per comunicarti che confermo anch'io che non va bene un valore del genere (chi mi conosce sa che faccio il possibile per aiutare a risolvere i problemi :) )
Ti chiedo scusa ancora per la veemenza incompresa ;) :beer:
Ho notato comunque che il problema sembra esserci quando finisco di ricaricare il cell...