CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Impossibile modificare il file build.prop

Un mesetto fa ho modificato il file build.prop per "far sembrare" il mio honor 6 rootato per l'occasione, un galaxy s6. L'ho fatto per sfruttare un "dono" del gioco hearthstone, che regalava 3 buste di carte ai possessori di s6, quindi ho seguito una guida su reddit per modificare il file build.prop con l'app xplore. Una volta modificato non sono più riuscito a rimodificarlo per riportarlo alla normalità, io vado su xplore, modifico, salvo, riavvio. Una volta acceso però il file non risulta modificato. Per ora questa cosa non mi ha dato problemi ma vorrei comunque riportare tutto alla normalità.
    Ultima modifica di Spike65; 31-08-15 alle 21:17

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spike65 Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio. Un mesetto fa ho modificato il file build.prop per "far sembrare" il mio honor 6 rootato per l'occasione, un galaxy s6. L'ho fatto per sfruttare un "dono" del gioco hearthstone, che regalava 3 buste di carte ai possessori di s6, quindi ho seguito una guida su reddit per modificare il file build.prop con l'app xplore. Una volta modificato non sono più riuscito a rimodificarlo per riportarlo alla normalità, io vado su xplore, modifico, salvo, riavvio. Una volta acceso però il file non risulta modificato. Per ora questa cosa non mi ha dato problemi ma vorrei comunque riportare tutto alla normalità.
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può postarmi la procedura del root su honor 6 l-02 con emui 3.1 e lollipop 5.1.1 purtroppo non va più con la vecchia procedura grazie anticipatamente a tutti.....

Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbosso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può postarmi la procedura del root su honor 6 l-02 con emui 3.1 e lollipop 5.1.1 purtroppo non va più con la vecchia procedura grazie anticipatamente a tutti.....
    Ciao, io ho fatto così: tramite mini flash tool ho flashato la twrp che è l'unica disponibile. Dopo di che ho copiato superuser.zip sulla sd esterna. Sono entrato di nuovo in recovery e da lì ho caricato lo zip di superuser. Poi ho riavviato, ho controllato che il terminale fosse rootato, quindi sempre tramite il mini flash tool ho flashato la recovery stock. Nel mio caso ha funzionato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato bobventi per il post:

DreamReaper (10-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie bobventi ha funzionato tutto alla grande

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo sapere come posso montare la versione di MIUI ( porting ), avendo istallato sul mio L02 la versione EMUI lollipop....grazie

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Non ho provato ma secondo me si può fare con la solita procedura, ovvero installando la recovery TWRP (per emui 3.1) facendo tutti gli wipe (cache e data) ed installando lo zip della rom che ti interessa... Mi auguro che tu sappia che le rom customizzate con questo telefono hanno ancora alcuni problemi, che una volta moddato il ritorno alle rom stock non è un'impresa semplicissima e che caricando la miui perdi la funzionalità dualsim
    Ultima modifica di apofisao; 21-09-15 alle 22:58
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao apofisao, ho capito, una domanda, monto lollipop, ultima uscita, ma non riesco piu a far vedere il cell al pc x montare la TWRP, usando sia il multitool (ultimo) sia il minitool, so che la modalita' e' debug, ma al momento che attacco il cavo mi da solo modalita' foto o file...Appena preso sbloccai il boot, non credo si sia ribloccato.....grazie

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere come posso montare la versione di MIUI ( porting ), avendo istallato sul mio L02 la versione EMUI lollipop....grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao apofisao, ho capito, una domanda, monto lollipop, ultima uscita, ma non riesco piu a far vedere il cell al pc x montare la TWRP, usando sia il multitool (ultimo) sia il minitool, so che la modalita' e' debug, ma al momento che attacco il cavo mi da solo modalita' foto o file...Appena preso sbloccai il boot, non credo si sia ribloccato.....grazie
    Attiva la modalità debug USB, con adb digita "adb devices", fatto questo sul tel ti si apre una finestra che ti chiede se concedere i permessi USB, metti la spunta e dai l'ok

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio