CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 62 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

gia'... purtroppo mi tocca rettificare. peccato.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

c’è un però... 3g watchdog si chiude se si clicca su "pulisci tutto" nella pagina delle app. aperte. e questo nonostante sia tra le app. protette. come fare a mantenerla in memoria?
    altra cosa: con lollipop google ha disabilitato la possibilitá per app. come 3g watchdog di stoppare i dati al raggiungimento della soglia impostata... troppo stupido!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho bisogno di aiuto ho un H60-L12 con root ed emui B316 inoltre ho aggiornato anche i file per avere i 2 slot 4g.
    stamani ho acceso il telefono e mi è comparso un aggiornamento via OTA nuovo aggiornamento H60-L12 B316-317 non sono esperto e non so come fare .
    stamani ho scaricato e al momento dell'istallazione nella schermata di boot mi dice hai perso il root vioi fix?
    si
    no e non puoi tornare indietro
    ho fatto si perchè non voglio perdere i diritti di root e mi è fallito l'aggiornamento prima di fare no vorrei avere le instruzioni sul da farsi per l'aggiornamento
    ripeto non sono pratico e il root ho ustao la guida passo passo e mi ha funzionato alla prima.
    Grazie dell'aiuto

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OmarJay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno di aiuto ho un H60-L12 con root ed emui B316 inoltre ho aggiornato anche i file per avere i 2 slot 4g.
    stamani ho acceso il telefono e mi è comparso un aggiornamento via OTA nuovo aggiornamento H60-L12 B316-317 non sono esperto e non so come fare .
    stamani ho scaricato e al momento dell'istallazione nella schermata di boot mi dice hai perso il root vioi fix?
    si
    no e non puoi tornare indietro
    ho fatto si perchè non voglio perdere i diritti di root e mi è fallito l'aggiornamento prima di fare no vorrei avere le instruzioni sul da farsi per l'aggiornamento
    ripeto non sono pratico e il root ho ustao la guida passo passo e mi ha funzionato alla prima.
    Grazie dell'aiuto
    Per fare l' aggiornamento, devi fare l'unroot. Se apri SuperSu nelle impostazione c'è scritto unroot completo. Poi devi rimettere la recovery originale della B316 e poi puoi fare l'aggiornamento OTA. Dopo che hai messo la B317 per rifare il root rimetti la cwm con adb o flashtool e da recovery fai di nuovo il flash di SuperSu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Per fare l' aggiornamento, devi fare l'unroot. Se apri SuperSu nelle impostazione c'è scritto unroot completo. Poi devi rimettere la recovery originale della B316 e poi puoi fare l'aggiornamento OTA. Dopo che hai messo la B317 per rifare il root rimetti la cwm con adb o flashtool e da recovery fai di nuovo il flash di SuperSu
    grazie mille dell'aiuto ma mi dovresti spiegare come si rimette la recovery originale della b316 poi come si rimette cwm con adb o flashtool e da recovery faccio di nuovo il flash di SuperSu
    grazie di nuovo

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

grazie mille dell'aiuto ma mi dovresti spiegare come si rimette la recovery originale della b316 poi come si rimette cwm con adb o flashtool e da recovery faccio di nuovo il flash di SuperSu
    grazie di nuovo
    Ci sono molti post che parlano di questo sul forum, basta cercare per qualche min. Cmq ti indico il modo piu semplice, devi installare i driver adb, poi ti scarichi moltitool. Una volta installato i driver connetti il tel al PC e attivi la modalità debug USB, quindi apri moltitool e segui le istruzioni, mi sembra che puoi installare i driver adb anche direttamente da multitool. Il programma all'allinizio di chiede se hai il bootloader sbloccato, chiaramente se hai già il rooot significa che è già sbloccato

Qui trovi moltitool:

http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci sono molti post che parlano di questo sul forum, basta cercare per qualche min. Cmq ti indico il modo piu semplice, devi installare i driver adb, poi ti scarichi moltitool. Una volta installato i driver connetti il tel al PC e attivi la modalità debug USB, quindi apri moltitool e segui le istruzioni, mi sembra che puoi installare i driver adb anche direttamente da multitool. Il programma all'allinizio di chiede se hai il bootloader sbloccato, chiaramente se hai già il rooot significa che è già sbloccato

Qui trovi moltitool:

http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
    grazie faccio partire il multi tool e mi rimane sulla schermata nera con scritta gialla downloading
    idee li da noi il proxy??

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

grazie faccio partire il multi tool e mi rimane sulla schermata nera con scritta gialla downloading
    idee li da noi il proxy??
    Io non uso moltitool, faccio tutto con fastboot tramite adb. Ti ho linkato moltitool perché è piu semplice. Mi sembra strano che non funziona, ti rimane sulla schermata nera con scritto downloading quando cerca di scaricati la recovery stock? O quando avvii semplicemente il programma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non uso moltitool, faccio tutto con fastboot tramite adb. Ti ho linkato moltitool perché è piu semplice. Mi sembra strano che non funziona, ti rimane sulla schermata nera con scritto downloading quando cerca di scaricati la recovery stock? O quando avvii semplicemente il programma?
    quando avvio il programma.. se hai pazienza puoi spiegarmi come fai te? grazie mille

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quando avvio il programma.. se hai pazienza puoi spiegarmi come fai te? grazie mille
    Ti posto una guida che ho messo su xda, appena riesco a ritrovarla metto il link. Da tel è un po una rottura, se non la trovò subito quando sono a casa cerco da pc

Pagina 32 di 62 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio