Se non ne vieni fuori magari prova stessa procedura con un firmware di MM..
Per il fatto che ti entra in recovery é come se il tasto vol + fosse sempre premuto magari si é incastrato.
Ultima modifica di Vobiscum; 09-03-16 alle 13:57
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Scrivi come hai fatto cosi da essere di aiuto anche ad altri cosi dopo decido dove mettere magari creo un topic nella sezione modding dedicato..
@panamera2013
Pensavo potresti aprire un topic nella sezioni modding dedicato al bootloop dove in OP metti tutte le varie guide che hai postato nei vari topic cosi dopo uniamo tutto in quella discussione cosi da avere un unico thread dedicato al bootloop.
Che dici?
Ultima modifica di Vobiscum; 09-03-16 alle 14:23
xzero (09-03-16)
bhe li intervengo ioavevo fatto un pò di pulizia quindi quelli chiusi non cosiderarli aprine uno dedicato al bootloop e linkami quelli che secondo te sono da unire al tuo..
Solo chi ha bootloop e necessità di operazioni di modding i topic rollback con device funzionante per ora lasciamoli.
Intanto grazie da parte mia e della Community per l'aiuto visto che il thanks si fa fatica a dare..
panamera2013 (09-03-16),Paolo1966 (10-03-16)
Allora... guarda questo screenshot, l'ho fatto dal sito russo 4pda dove sono molto attivi per questo terminale.
Come vedi c'è un versione 6.3.1 KangVip per L04, io la versione per L02 l'ho installata ieri e funziona abbastanza bene
È una rom che va installata da RECOVERY o TWRP tipo le varie CM.
Se hai installato l'ultima versione della TWRP V4 che ti ho linkato in precedenza, scaricati la ROM, fai sempre un factory reset + wipe cache, wipe dalvik, format system, format data e installa la ROM, al primo avvio impiega circa 10 min ma almeno per me ha funzionato alla grande, l'ho installata sulla B811 senza nessun problema
Nel caso ti da errore di installazione da twrp c'è una patch che risolve il problema.
qui dove c'è scritto KangVip copia il post è usa il traduttore
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry47752335
Qui c'è la ROM
https://cloud.mail.ru/public/CmyY/eKcnsmny9
Questo è il procedimento per uscire dal Loop e ripristinare tramite TWRP una delle seguenti rom. Grazie a questi Backup riuscirete a far ripartire il telefono però, al momento non sono ancora riuscito a rifar funzionare il Wifi. Funziona tutto a quanto pare tranne quello. Appena avrò aggiornamenti a riguardo aggiornerò il post.
(Ringrazio tutti quelli che hanno veramente creato questo 'how to' in quanto sono loro ad aver fatto tutto, io sono davvero neofita ed è probabile che parte della procedura possa essere addirittura superflua o non corretta, vi scrivo come ho fatto ma non posso dire che poi sia il sistema giusto al 100%)
Punto 1: scaricate una di queste Rom.
Backup Emui 4.0 B805
yadi.sk/d/aQ2ess6WnUW3C
Backup Emui 4.0 B807
mega.nz/#!6dIzhTza!Zz9nPJpCZwSJ9yiLTsuI3x1tu0K6BE2HNYjX5gC xXiI
Backup Emui 4.0 B810
mega.nz/#!PEpQgaQZ!472a_bzdP4pACHvk77wsuDw53KmViDGWVhw-PRiZD_Q
Punto 2: Installate TWRP seguendo questa procedura: forum.xda-developers.com/showpost.php?p=65353886&postcount=13
Punto 3: Decomprimete la ROM nella sd card sotto questo percorso /TWRP/BACKUPS/NUMERO_SERIALE_HONOR_6/FOLDER_BACKUP (saranno files .info .win e .md5)
Punto 4: Avviate TWRP tenendo premuto Vol+ fino all'apertura di TWRP all'avvio.
Punto 5: Swipe sulla prima finestra che ci compare (Swipe to allow modification)
Punto 6: Aprire Wipe, swipe su 'Restore factory' , rimuovere cache e dalvik cache su 'Advanced wipe', formattare con 'Format Data' (scrivere yes e premere invio)
Punto 7: Tornare al menu principale, premere su Restore e al posto di internal Storage selezionare Micro SDcard.
Punto 8: Avviare il Restore, troveremo la lista dei backups disponibili, selezioniamo il backup che vogliamo ripristinare ed attendiamo il 100%.
Punto 9: Senza effettuare subito il reboot, andiamo nuovamente su Wipe, swipe su 'Restore factory' , rimuovere cache e dalvik cache su 'Advanced wipe'.
Punto 10: Riavviamo premendo su Reboot -> System (non installando SuperSU).
Punto 11: Il sistema a questo punto si avvierà con tanto di suono di avvio, attendiamo circa 7 minuti (cronometrato) che il sistema cominci a configurarsi e procediamo suguendo la configurazione guidata.
Purtroppo sul mio dispotivo questo sistema fa si ripartire il telefono ma non il wifi. Continuo nella ricerca di una soluzione.
Siate liberi moderatori/utenti di modificare pure la procedura se la trovate non corretta, rimodificherò il post via via.
Paolo1966 (10-03-16)
Il senso era che ho scritto in dettaglio questo procedimento grazie alle vostre informazioni.
Salve, oggi grazie all'aiuto ricevuto su questa discussione: androidiani.com/forum/huawei-honor-6/502325-honor-6-loop-e-non-riesco-ripristinare-nulla.html
sono riuscito a 'rianimare' il mio honor 6 H60-L04. L'unico problema è che il wifi, qualsiasi rom io provo ad installare tramite TWRP non mi fa funzionare il wifi. Quando premo sul'icona del wifi per attivarlo, questo non si avvia.
Ho provato le seguenti Rom: B803 B804 B805 B807 B810 e Kang backup 6.3.1. (su emui 4.0 ovviamente)
Praticamente queste Rom funzionano tutte e fanno il ripristino del mio dispositivo, unico problema è che il wifi non funziona su nessuna.
Purtroppo ogni tentativo di fare un downgrade mi va in failed, per esempio pantomath.xyz/how-to-unbrick-honor-6-from-android-m/ seguendo questa guida ogni volta che provo a lanciare UPDATE.app di sblocco di va in failed, se utilizzo il metodo due nonostante io abbia seguito la guida mi dice 'No upgrade file!' eppure il file in dload è proprio quello indicato dal sito.
Avete qualche suggerimento di come posso far rifunzionare il wifi?