CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Quando installa la recovery il tel si riavvia in fastboot mode (schermata bianca con robottino verde al centro), fa l'installazione e poi si riavvia. Quando metti il tel in modalità debug USB il tel chiede anche l'autorizzazione USB. Se non funziona, o non hai installato correttamente i driver adb o non hai dato bene le autorizzazioni. Riavvia e riprova
    panamera stò impazzendo ho riprovato un sacco di volte ma quando faccio il il flash della recovery b316 mi succede
    adb server is out of date...
    e altre scritte non mi fa postare lo screen shot
    Ultima modifica di OmarJay; 21-10-15 alle 21:19

2.  
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OmarJay Visualizza il messaggio
    panamera stò impazzendo ho riprovato un sacco di volte ma quando faccio il il flash della recovery b316 mi succede
    adb server is out of date...
    e altre scritte non mi fa postare lo screen shot
    Questo ti succede con moltitool?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Questo ti succede con moltitool?
    si con multitool

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

si con multitool
    Prova a riavviare il PC, ci può essere un processo adb già aperto e ti fa questo problema, nel tel disattiva il debug USB e riavvialo e poi lo ricolleghi e attivi di nuovo il debug. Se usi HiSuite chiudila. Se non va ancora reinstalla i driver adb.
    Io uso win 10 pro e non ho nessun problema, di più non ti so dire con win 7 no dovresti avere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho fatto finalmente il recovery perchè è partito robottino ecc installo na nuova b317 mi dice failed di andare a vedere in http://cn.club.vmall.com/thread-968959-1-1.html

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ciao ho fatto finalmente il recovery perchè è partito robottino ecc installo na nuova b317 mi dice failed di andare a vedere in http://cn.club.vmall.com/thread-968959-1-1.html
    Questo con aggiornamento via OTA? Questo può anche dipendere se non hai tolto il root.

Scaricati la B317 da qui:

https://yadi.sk/d/a2C57EnsjZRgG

Estrai il file zip e metti il file update.app nella SD cartella dload, vai ad impostazioni/ updater e fai aggiornamento locale. Penso che così dovrebbe funzionare anche se non hai fatto l'unroot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Unroot l ho fatto con supersu come mi avevi detto cmq domani provo grazie

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ho un h60 l04 con emui 2.3 stock appena arrivato da amazon,volevo ottenere la 3.1 con permessi di root,qualcuno mi sa libkare una guida specifica?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera a tutti, spero di essere nella giusta sezione e di non aver aperto discussione inutile...
    Ho appena acquistato un honor 6 dual sim dalla cina (H60-L02).
    Sto cercando di ottenere i permessi root e sono alla fase dell'acquisizione del codice di sblocco bootloader dal sito huawei cinese. Premetto che sono riuscito ad ottenere il codice ma ho notato che imei e serial number presenti nelle impostazioni del telefono non corrispondono a quelli presenti sulla scatola dello smartphone. Il codice di sblocco l'ho ottenuto utilizzando imei e s/n presenti sulla scatola, anche perchè non sono riuscito a trovare l'imei nelle impostazioni del telefono. Ora, chiedo a voi esperti...Posso proseguire con il root utilizzando il codice ottenuto con imei e s/n presenti sulla scatola?...RISOLTO
    Ultima modifica di tulcas; 17-11-15 alle 13:30

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera a tutti, spero di essere nella giusta sezione e di non aver aperto discussione inutile...
    Ho appena acquistato un honor 6 dual sim dalla cina (H60-L02).Sto cercando di ottenere i permessi root e sono alla fase dell'acquisizione del codice di sblocco bootloader dal sito huawei cinese. Premetto che sono riuscito ad ottenere il codice ma ho notato che imei e serial number presenti nelle impostazioni del telefono non corrispondono a quelli presenti sulla scatola dello smartphone. Il codice di sblocco l'ho ottenuto utilizzando imei e s/n presenti sulla scatola, anche perchè non sono riuscito a trovare l'imei nelle impostazioni del telefono. Ora, chiedo a voi esperti...Posso proseguire con il root utilizzando il codice ottenuto con imei e s/n presenti sulla scatola?...RISOLTO
    Alla fine pare che lo smartphone sia sbloccato e rootato con recovery cwn installata...infatti, se avvio in fastboot mi dice "phone unlocked" e facendo il test con applicazione specifica mi dice che ho i permessi root.
    Ho provveduto inoltre a modificare i file per eliminare le scritte cinesi dalla schermata "chiamate" e per abilitare il 4g anche sulla seconda sim. Unica cosa che non capisco è che la seconda sim (operatore tim) me la identifica sotto il nome di 3 ita (ossia come la sim 1 che è effettivamente operatore 3)...mistero...
    Inoltre, adesso mi ritrovo con la notifica di aggiornamento della EMUI (la versione attuale installata è la 3.0.)...A questo punto mi chiedo, come posso effettuare l'aggiornamento senza perdere i permessi root? Oppure, se aggiorno perdendo i permessi root, le modifiche fatte ai file per eliminare scritte cinesi ed abilitare il 4g, andranno perse?
    Aiutatemi per favore...
    Capisco di chiedere troppo ma non riesco a trovare nulla di specifico o quantomeno comprensibile (a me che sono ignorante in materia) in rete.

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio