Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho l'honor 6 plus rootato con rom 4.4.2 B147 e recovery cwm, se volessi flashare il nuovo firmware lollipop, devo eliminare la recovery cwm e rimetterec quella originale, giusto?
Dove la trovo questa recovery?
Mi sapere dire anche dove trovare l'ultima lollipop?
Grazie
Dove hai trovato la cwm che è attualmente installata?
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
E chi si ricorda....
Togli il root e usa il multitool, lì c'è tutto
frankcilo (15-12-15)
Spiegami meglio: tolgo il root significa togliere anche la recovery cwm?
Trovi tutto in in multitool: cosa trovo?
Grazie
No, togliere il root significa togliere il root, ovvero lanci l'app superSu, vai su impostazioni, fai scorrere il menù in verticale e tappi su "unroot completo". Dopodiché scarichi il multitool e lo lanci, da qui selezioni l'opzione 1 relativa al caricamento della recovery stock della rom che stai usando. Fatti questi due passaggi potrai caricare la rom Lollipop che trovi sempre tramite il multitool, opzione 7.
Ultima modifica di apofisao; 16-12-15 alle 08:46
Manca proprio la recovery della mia rom, la b147
Behh non è che hai molte scelte... o provi a cercare su Google la recovery per la b147 (ma dubito che la trovi) o provi ad installarne un'altra (tipo la B145 o la b150) e poi fai altre prove tipo installare la stessa rom della recovery oppure quella successiva.... Male che ti va potrai sempre rimettere la cwm. Sia chiaro, io ti ho detto solo quello che farei nei tuoi panni ma se facendolo brikki il telefono, io non mi assumo nessuna responsabilità.
ok, ci sono, sto eliminando il root, ma non finisce mai, come si fosse impallato.
Attendiamo, ma nel frattempo avrei un'altra domanda: una volta tolto il root e installato il kernel stock, aggiorno a lollipop, ma resta il bootloader sbloccato o devo rifare tutto da capo per riavere nuovamente il root?
grazie