CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 62 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Scaricati la 6.1.1 developer, metti UPDATE.app in dload, inserisci la SD senza connetterla, premi power per spegnere, quando sentì la vibrazione premi i tre bottoni, quando esce il logo Honor inserisci la SD tendo ancora premuto i pulsanti per 4-5 sec e aspettare la procedura da RECOVERY.
    Devi fare tutto con cavo USB disconnesso.

Non usare multitool che la procedura di unbrick non funziona con EMUI 4.0
    scusa l'ignoranza: cosa vuol dire "inserisci l'SD senza connetterla" ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    Intende "infilata ma non bloccata", bloccata è quando si sente il click.
    Questi passaggi sono un pò incasinati, io li ho fatti un paio di volte prima che partisse l'installazione. Però funziona!

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    Significa inserirla nello slot ma senza premere per collegarla

Baby Droid L'avatar di xzero

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho commesso un grave errore, mea culpa. Ho trovato una beta MM e volevo installarla sul mio dispositivo dato che soffrivo di un bug nell encrypt del sistema (non mi compariva la tastiera dopo aver criptato il sistema e pensavo di poter risolvere passando da lollipop a mm.. non l avessi mai fatto).

Modello : honor h60-l04

Quello che ho fatto è questo:

1- con multi tool di virusplus (forum.xda-developers.com/honor-6/general/honor6-multi-tool-t2963060) ho installato emui 4.
    2- ho messo una beta MM in dload sulla sd
    3- l'installazione è fallita

da questo momento in poi il telefono è il loop, non sono più riuscito ad avviarlo e nemmeno ad installare una rom funzionante.

Qualche settimana fa installai anche la cyanogenmod attraverso cwm. Ora non riesco più nemmeno a installare cwm, mi dice errore flash zip. Ho la stessa Rom installata tempo fa ma non riesco ad installarla con twrp (che è l unica cosa che riesco ad installare con emui 4.0)

Ho provato stock e mod stock corrispondenti a loro stesse con multi tool ma non c'è verso di installare nuovamente emui 3.1 attraverso multiool.

Con twrp ho anche provato a utlizzare la soluzione di questo utente ( androidiani.com/forum/huawei-honor-6/499159-huawei-honor-6-downgrade-da-emui-4-0-beta-3-1-lollipop-7.html ) ma twrp non trova niente restore nella mia sd card (ho provato a metterlo in sdcard/twrp/BACKUPS/serial_number_telefono/folder_con_data ma nulla da fare.

In questo momento posso installare solo emui4 o twrp con multi tool ma poi non riesco ad installare nulla. Emui mi da sempre errore al 5%. Se provo ad installare cwm o emui < 4 non funzionano e ho notato che multi tool mi dice '

Non ho backups miei, sono in un vicolo cieco. Avete qualche consiglio su come io possa far rifunzionare in qualsiasi modo il mio dispositivo?
    L'unico modo per ricaricarlo che ho trovato ormai è lasciarlo sulla home di twrp
    Ultima modifica di xzero; 08-03-16 alle 16:43

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Prova a leggere gli ultimi post della sezione modding

https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Visto che é il tuo primo post fai un salto nella sezione Benvenuto a presentarti

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

e leggiti il regolamento

https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-03-16 alle 18:09

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

xzero (09-03-16)

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xzero Visualizza il messaggio
    Ho commesso un grave errore, mea culpa. Ho trovato una beta MM e volevo installarla sul mio dispositivo dato che soffrivo di un bug nell encrypt del sistema (non mi compariva la tastiera dopo aver criptato il sistema e pensavo di poter risolvere passando da lollipop a mm.. non l avessi mai fatto).

Modello : honor h60-l04

Quello che ho fatto è questo:

1- con multi tool di virusplus (forum.xda-developers.com/honor-6/general/honor6-multi-tool-t2963060) ho installato emui 4.
    2- ho messo una beta MM in dload sulla sd
    3- l'installazione è fallita

da questo momento in poi il telefono è il loop, non sono più riuscito ad avviarlo e nemmeno ad installare una rom funzionante.

Qualche settimana fa installai anche la cyanogenmod attraverso cwm. Ora non riesco più nemmeno a installare cwm, mi dice errore flash zip. Ho la stessa Rom installata tempo fa ma non riesco ad installarla con twrp (che è l unica cosa che riesco ad installare con emui 4.0)

Ho provato stock e mod stock corrispondenti a loro stesse con multi tool ma non c'è verso di installare nuovamente emui 3.1 attraverso multiool.

Con twrp ho anche provato a utlizzare la soluzione di questo utente ( androidiani.com/forum/huawei-honor-6/499159-huawei-honor-6-downgrade-da-emui-4-0-beta-3-1-lollipop-7.html ) ma twrp non trova niente restore nella mia sd card (ho provato a metterlo in sdcard/twrp/BACKUPS/serial_number_telefono/folder_con_data ma nulla da fare.

In questo momento posso installare solo emui4 o twrp con multi tool ma poi non riesco ad installare nulla. Emui mi da sempre errore al 5%. Se provo ad installare cwm o emui < 4 non funzionano e ho notato che multi tool mi dice '

Non ho backups miei, sono in un vicolo cieco. Avete qualche consiglio su come io possa far rifunzionare in qualsiasi modo il mio dispositivo?
    L'unico modo per ricaricarlo che ho trovato ormai è lasciarlo sulla home di twrp
    Prova a mettere l'ultima versione della TWRP con questa guida

http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=13

Poi vedi se riesci a ripristinare il backup, il file estratti vanno messi in SD/TWRP/Backups

Prova con EMUI 4.0 - B810

https://mega.nz/#!PEpQgaQZ!472a_bzdP...DGWVhw-PRiZD_Q

Se non dovesse funzionare ma ne dubito puoi provare con questa guida ma per alcuni non ha funzionato

Per provare con questa guida devi rimettere BOOT.img e RECOVERY.img di EMUI 4.0 che hai installato

http://pantomath.xyz/how-to-unbrick-...rom-android-m/

PS - è inutile usare Moltitool, non funziona con EMUI 4.0 perché non vengono ripristinate le partizioni di EMUI 3.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

xzero (09-03-16)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho provato ad effettuare il ripristino con TWRP con la ROM indicata, purtroppo non ha funzionato, il sistema continua in loop. Unica cosa, dopo il ripristino facendo un factory reset per pochi secondi (tenendo honor 6 colleato al pc) compare la cartella con hisuite da installare.

Dopo però circa 15 secondi il sistema si riavvia inerosabilmente e torna a TWRP dopo il secondo reboot senza che io prema vol + (è normale?).

Nota positiva da TWRP se premo power off il telefono si spegne.

Proverò anche l'altro sistema e spero di avere più fortuna. Per ora comunque grazie tanto, la situazione non si è risolta ma almeno si è mosso qualcosa.

Update. Niente da fare nemmeno per il secondo sistema. al 5% mi da Software installarion failed.

Ho seguito entrambe le procedure minuziosamente Ho un grande senso di frustrazione...
    Ultima modifica di xzero; 09-03-16 alle 03:58

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Puoi provare a seguire questa guida per h7 ma con i file per il tuo device

https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root/BL Sbloccato

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xzero Visualizza il messaggio
    Ho provato ad effettuare il ripristino con TWRP con la ROM indicata, purtroppo non ha funzionato, il sistema continua in loop. Unica cosa, dopo il ripristino facendo un factory reset per pochi secondi (tenendo honor 6 colleato al pc) compare la cartella con hisuite da installare.

Dopo però circa 15 secondi il sistema si riavvia inerosabilmente e torna a TWRP dopo il secondo reboot senza che io prema vol + (è normale?).

Nota positiva da TWRP se premo power off il telefono si spegne.

Proverò anche l'altro sistema e spero di avere più fortuna. Per ora comunque grazie tanto, la situazione non si è risolta ma almeno si è mosso qualcosa.

Update. Niente da fare nemmeno per il secondo sistema. al 5% mi da Software installarion failed.

Ho seguito entrambe le procedure minuziosamente Ho un grande senso di frustrazione...
    Quando hai messo EMUI 4.0 beta, che versione hai usato? 803, 805 o 807?

Qui ci sono vari backup di EMUI 4.0 beta

http://forum.xda-developers.com/show...60&postcount=2

Prima di ripristinare il backup fai anche un factory reset + wipe cache e dalvik da recovery

Riguardo la seconda guida, hai fatto tutto con cavo USB disconnesso?

13. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

xzero (09-03-16)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Vobiscum Grazie del consiglio però seguendo questa procedura utilizzando H60-L04_C900B521_Firmware_Germany_France_Italy_United Kingdom_Netherlands_Spain_Channel-Others_Android 5.1.1_EMUI 3.1_05012NTD (ultimo firmware disponibile su hihonor) non riesco più ad accedere all'installazione di dload. E' come emuei non funzionasse più e posso solo accedere al bootloader.

panamera2013 io ho provato la 805 e 810. Ora le scarico e le provo tutte seguendo la tua procedura. Per quanto riguarda il restore lo sto facendo a cavetto inserito ma stanotte ho provato anche a cavetto staccato e nulla è cambiato. La cosa che non capisco è che invece di andare il loop al secondo riavvio mi riapre TWRP..
    Mi consigli di utilizzare TWRP staccato dal computer immagino. Giusto? (ho appena riprovato la 810 e nulla solito risultato, al secondo reboot in loop mi riapre TWRP)

Ps Alla fine del restore, prima di farmi fare il reboot, mi chiede se voglio installare SuperSu. Metto di solito si, mi consigli di installarlo o evitare?

### UPDATE RISOLTO ### A breve metto come ho fatto. - forse devo rimetterci mano o cambiare rom dato che non va il wifi
    Ultima modifica di xzero; 09-03-16 alle 14:09

Pagina 41 di 62 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio