CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    vada per il fastboot
    Dimenticato, per farlo ricarica bene dopo essere entranti in fastboot mode dovresti collegarlo al caricatore di rete

2. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

3.  
    Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Dimenticato, per farlo ricarica bene dopo essere entranti in fastboot mode dovresti collegarlo al caricatore di rete
    si si l'ho fatto! grazie ancora dell''aiuto che mi stai dando

-edit-nonostante lo abbia lasciato un ora in carica appena lo stacco lampeggia il led e si spegne, non riesco a usare i tre bottoni.
    non esiste un metodo più aggressivo da fastboot?
    l' update.app che mi hai dato non c'è modo di installarlo con fastboot?

-edit (lo so non riesco a stare fermo) ho flashato via fastboot boot,cache,cust,recovery,userdata,system della b550 poi ho flashato sempre con fastboot boot e recovery del famoso update.app della b803 adesso non è più fisso sul logo honor ma è in bootloop primo logo honor > seondo logo honor e musichetta >spento ecc. spero sia un passo avanti.
    lo metto in carica tutta la notte
    Ultima modifica di Lu89; 21-01-16 alle 22:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aspetta

Ho trovato il rollback giusto per il tuo L04

https://mega.nz/#F!HVYRzDQJ!IPeiyJeJyWYXhP7Fl3LHjQ

Scarica il rollback, metti l'UPDATE.app nella SD, premi il tasto power per spegnere e quando senti la vibrazione premi i tre pulsanti, quando compare il logo Honor inserisci la SD e attendi che parte la procedura da recovery. Questo lo devi fare con il cavo USB del PC disconnesso.

Se la procedura funziona, cancella nella SD/dload il rollback e metti la B550, quindi rifai la procedura come hai fatto per il rollback
    questo rollback mi ha salvato la vita, pensavo di averlo perso ma dopo due giorni di tentativi la combinazione dei tre tasti ha funzionato!
    dopo aver installato questo rollback ho messo nella sd l'update.app della b550, ha funzionato e l'honor si è acceso allora ho messo nella sd la b521, ancora 3btn e ora è come nuovo!
    grazie davvero di cuore panamera2013 spero che questa procedura aiuti anche altri

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti pulizia fatta chiusi topic vecchi e unite discussione varie cosi partiamo da una situazione più o meno pulita.

Ora giusto per capire ed aiutare il più possibile la sezione volevo avere qualche informazione sul modding del/dei device.

Huawei a rilasciato sorgenti ufficiali ? se si che release di android sono ? Ho visto che su xda la situazione modding è morta i pochi dev hanno rinunciato a continuare, confermate?

Grazie delle Info.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 14:35

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, tempo fa aggiornai il mio dispositivo a lollipop e emui 3.1. Proprio ieri sono riuscito a reperire il codice di sblocco del bootloader, è possibile sbloccarlo anche con la mia attuale versione o devo fare un downgrade a KitKat?

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti pulizia fatta chiusi topic vecchi e unite discussione varie cosi partiamo da una situazione più o meno pulita.

Ora giusto per capire ed aiutare il più possibile la sezione volevo avere qualche informazione sul modding del/dei device.

Huawei a rilasciato sorgenti ufficiali ? se si che release di android sono ? Ho visto che su xda la situazione modding è morta i pochi dev hanno rinunciato a continuare, confermate?

Grazie delle Info.
    Il modding per questo cell non e' mai esistito ! che delusione.
    mi pare strano pero' che qualcuno in Cina non abbia mai sviluppato na mazza per sto telefono....

9. Il seguente Utente ha ringraziato ewham per il post:

Vobiscum (02-03-16)

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

Grazie delle Info.
    Modding su xda limitato a CM11 per mancanza di source code, poi dipende dalla variante. Per i modelli dual SIM è disponibile la MIUI 7 e la Flyme OS.
    Per le versioni ufficiali (sempre per i dual SIM) Huawei rilascia una versione developer circa una volta al mese.
    Per chi piace CM o AOSP sconsigliò questo devices, per il resto anche con la EMUI, che altro non è che una MIUI leggermente ridotta nella personalizzazione dei themi, va una scheggia. Sul mio dual SIM uso Marhmallow beta da un paio di mesi e non ho nessun problema

11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

Vobiscum (02-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Modding su xda limitato a CM11 per mancanza di source code, poi dipende dalla variante. Per i modelli dual SIM è disponibile la MIUI 7 e la Flyme OS.
    Per le versioni ufficiali (sempre per i dual SIM) Huawei rilascia una versione developer circa una volta al mese.
    Per chi piace CM o AOSP sconsigliò questo devices, per il resto anche con la EMUI, che altro non è che una MIUI leggermente ridotta nella personalizzazione dei themi, va una scheggia. Sul mio dual SIM uso Marhmallow beta da un paio di mesi e non ho nessun problema
    a sto telefono manca qualcuno che sviluppi un kernel che abiliti il doppio tap per accendere lo schermo.
    per le varie modifiche estetiche basta usare un tema (come l'emuidark ad es.) o un launcher alternativo senza dover installare una pseudo-rom-custom che ti disabilita la radio o qualcos'altro...

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    a sto telefono manca qualcuno che sviluppi un kernel che abiliti il doppio tap per accendere lo schermo.
    per le varie modifiche estetiche basta usare un tema (come l'emuidark ad es.) o un launcher alternativo senza dover installare una pseudo-rom-custom che ti disabilita la radio o qualcos'altro...
    Il doppio tap non si può abilitare perché manca proprio l'hardware per farlo... anche se qualcuno sviluppasse un modulo per il kernel il risultato sarebbe un cell con una durata batteria riidicola perché lo schermo sarebbe in uno stato di sempre acceso...
    Per questo cell non ci saranno mai rom custom fino a quando huawei non deciderà di rilasciare TUTTI i sorgenti della piattaforma kirin (non basta il pacchetto con sorgenti del kernel che si scarica da emui.co.cn). Fino ad ora non l'hanno mai fatto e non credo lo faranno mai.
    Lo sviluppatore di xda che ha provato a fare il porting della cm11 ha abbandonato il progetto ed ha scritto che non toccherà più nulla di questa piattaforma...

Quindi concordo con chi dice che questo telefono (e qualsiasi honor/huawei basato su piattaforma kirin) non è adatto per chi vuole smanettare con le rom

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Il doppio tap non si può abilitare perché manca proprio l'hardware per farlo... anche se qualcuno sviluppasse un modulo per il kernel il risultato sarebbe un cell con una durata batteria riidicola perché lo schermo sarebbe in uno stato di sempre acceso...
    Per questo cell non ci saranno mai rom custom fino a quando huawei non deciderà di rilasciare TUTTI i sorgenti della piattaforma kirin (non basta il pacchetto con sorgenti del kernel che si scarica da emui.co.cn). Fino ad ora non l'hanno mai fatto e non credo lo faranno mai.
    Lo sviluppatore di xda che ha provato a fare il porting della cm11 ha abbandonato il progetto ed ha scritto che non toccherà più nulla di questa piattaforma...

Quindi concordo con chi dice che questo telefono (e qualsiasi honor/huawei basato su piattaforma kirin) non è adatto per chi vuole smanettare con le rom
    per il mio galaxy nexus sono stati sviluppati dei kernel custom ed un'applicazione (touchcontrol) che rendeva possibile accendere lo schermo con doppio tap o strisciata. e tutto questo molto prima che lg mettesse sta funzione di default sui suoi telefoni. e non c'era alcun drain aggiuntivo di batteria. per il resto sono d'accordo con te. io sto qui buono ad aspettare mm. e del modding me ne sono scordato.

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio