CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginko1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, grosso problema, ho imballato il telefono h60-l12 cinese con un aggiornamento MM...è andato in bootloop...ho letto le vs guide, entro in fast boot con adb e mi scrive phone locked...purtroppo non lo avevo sbloccato....se premo il tasto power e volume su, mi appaiano delle scritte cinesi con le varie possibilità...le ho provate tutte ma niente da fare continua a riavviarsi in bootloop....qualche santo può aiutarmi?...il telefono aveva la b352 con emui 3.1 e andava bene....maledetto io e MM.....
    Imballato per spedirlo direttamente in Cina?

    Hai letto le guide? Non credo...

    Cmq scaricati la 6.1.1

    Copia update.app di 6.1.1 in sd/dload

    Inserire la sd senza connetterla

    Premere a lungo il tasto power per spegnere
    Quando senti la vibrazione premere tutti e tre i pulsanti (per il tasto volume basta premere al centro)

    Quindi quando appare il logo Honor inserire la SD e subito dopo rilasciare i pulsanti.

    La procedura va fatta con cavo usb disconnesso

    H791 using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    ginko1970 (03-07-16)

  3.  
  4. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao ragazzi,
    Ho notato che su tutte le rom ufficiali europee le modalità di rete visualizzabili nell'apposita sezione sono pochissime ovvero solo 2g,solo 3g, 2g/3g oppure 2g/3g/4g. Sulle rom non europee è sempre disponibile tra le tante altre connessioni anche quella solo 4g oppure solo lte per me molto utile quando guardo qualcosa in streaming perché se provano a chiamarvi il cel risulta occupato e la connessione non subisce variazioni. Oppure se c'è basso segnale resta cmq in 4g ad una tacca piuttosto che portarsi in 3g o 2g con maggior segnale.

    La mia domanda è semplice, come devo fare per ottenere la modalità solo 4g o solo lte? Cosa devo andare a modificare nella rom od installare?

    Adesso ho la emui 4.0 e la b220. La b228 per esempio ha la. Modalità solo lte oltre al tasto 4g nella barra a scorrimento. Ovviamente ho il root ed xposed.

    Non ditemi flasha la b228 perché ho finito dopo Giorni di ottimizzare la 220 togliendo tutte le gapps, bloatware e robe di sistema inutili. Se flash l'intera rom sono punto e a capo.

    Ditemi come posso modificare solo quel pannello o se esiste un modulo xposed o se c'è modo di programmarlo.

    Attendo fiducioso, grazie.

  5. #483
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione modding visto che parliamo di modifiche con root.


    Su xposed c'è un modulo xorworse mi sembra che pilota i dati cerca altre info anche su web.

    Per la rom magari sono solo da abilitare nel build.prop vediamo se c'é qualcuno che lo ha giá fatto ti indica le voci giuste
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-07-16 alle 10:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    pariantes (15-07-16)

  7. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione modding visto che parliamo di modifiche con root.


    Su xposed c'è un modulo xorworse mi sembra che pilota i dati cerca altre info anche su web.

    Per la rom magari sono solo da abilitare nel build.prop vediamo se c'é qualcuno che lo ha giá fatto ti indica le voci giuste
    Ho provato xorware, funziona però implementa alcune funzioni che non mi servono e poi carica servizi in background. L'Ho disinstallato e magicamente nel menù di modalità rete si leggeva modalità solo 4g. Poi quando ho fatto refresh è sparito quindi ciò significa che anche in questa rom b820 è già implementata la. Modalità solo 4G, ma sarà settata come nascosta quindi se mi dici quale file andare a modificare lo faccio immediatamente e faccio un update.zip immediatamente. Grazie.

    Ps. Se sai anche cosa modificare per avere il pulsante Nella barra a scorrimento ed anche quello di sincronizzazione Automatico che è pur esso nascosto in questa versione europea (c'è poi da chiedersi l'utilità di nascondere questi settaggi... Mah)

  8. #485
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ho provato xorware, funziona però implementa alcune funzioni che non mi servono e poi carica servizi in background. L'Ho disinstallato e magicamente nel menù di modalità rete si leggeva modalità solo 4g. Poi quando ho fatto refresh è sparito quindi ciò significa che anche in questa rom b820 è già implementata la. Modalità solo 4G, ma sarà settata come nascosta quindi se mi dici quale file andare a modificare lo faccio immediatamente e faccio un update.zip immediatamente. Grazie.

    Ps. Se sai anche cosa modificare per avere il pulsante Nella barra a scorrimento ed anche quello di sincronizzazione Automatico che è pur esso nascosto in questa versione europea (c'è poi da chiedersi l'utilità di nascondere questi settaggi... Mah)
    Prima fatti un Nandroid backup delle rom in uso dalla twrp.Partizione CUST compresa


    Cust / hw / EU / prop / local.prop

    Cambia la riga
    codice:
    ro.config.hw_hide_lte = true
    in

    codice:
    ro.config.hw_hide_lte = false
    Questo dovrebbe attivare il toogle del 4g

    per il sync usa il widget risparmio energetico.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-07-16 alle 12:53


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prima fatti un Nandroid backup delle rom in uso dalla twrp.Partizione CUST compresa


    Cust / hw / EU / prop / local.prop

    Cambia la riga
    codice:
    ro.config.hw_hide_lte = true
    in

    codice:
    ro.config.hw_hide_lte = false
    Questo dovrebbe attivare il toogle del 4g

    per il sync usa il widget risparmio energetico.

    ma per apportare modifiche al file devo necessariamente seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sv...o-android.html

    oppure posso farlo semplicemente con il notepad? te lo chiedo perchè sono già 2 ore che sta scaricando cygwin all install e sta solo al 3% se continua così finirà dopodomani e sono in 4g ora....quindi non è un problema di connessione.

  10. #487
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    ma per apportare modifiche al file devo necessariamente seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sv...o-android.html

    oppure posso farlo semplicemente con il notepad? te lo chiedo perchè sono già 2 ore che sta scaricando cygwin all install e sta solo al 3% se continua così finirà dopodomani e sono in 4g ora....quindi non è un problema di connessione.
    Basta notepad.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho da chiedere un consiglio a voi esperti. Ho un Honor 6 ,che funzionava a meraviglia con il suo firmware B521, Lo avevo pure rootato ed era una favola. Mi ero mantenuto fino ad ora ad aggiornarlo a MM, proprio perchè non ne sentivo parlare benissimo. Purtroppo la mia testa di ME*** ha prevalso sulla ragione. Dato che il file del nuovo firmware non era in formato ZIP, quando riavviavo il dispositivo in modalità Recovery, la cartella con l'aggiornamento,non veniva visualizzata proprio, Ho fatto diversi tentativi,fino ad effettuare il ripristino in modalità default. Qui sono cominciati i problemi, perchè la tastiera non veniva più visualizzata, ed al suo posto,solo la possibilità di inserimento vocale. Quindi, se volevo digitare una qualsiasi cosa, al posto della tastiera, mi appariva la digitazione vocale di google. Alla fine esasperato ho incautamente formattato tutto, ed adesso all'accensione, il cellulare si ferma sul logo Honor ed ovviamente non va più avanti, perchè non esiste più il sistema operativo. La mia domanda è: Posso scaricare, il firmware originale, magari in formato ZIp,oppure come fare per rimettere su il S.O. ?? Grazie a tutti

  12. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho da chiedere un consiglio a voi esperti. Ho un Honor 6 ,che funzionava a meraviglia con il suo firmware B521, Lo avevo pure rootato ed era una favola. Mi ero mantenuto fino ad ora ad aggiornarlo a MM, proprio perchè non ne sentivo parlare benissimo. Purtroppo la mia testa di ME*** ha prevalso sulla ragione. Dato che il file del nuovo firmware non era in formato ZIP, quando riavviavo il dispositivo in modalità Recovery, la cartella con l'aggiornamento,non veniva visualizzata proprio, Ho fatto diversi tentativi,fino ad effettuare il ripristino in modalità default. Qui sono cominciati i problemi, perchè la tastiera non veniva più visualizzata, ed al suo posto,solo la possibilità di inserimento vocale. Quindi, se volevo digitare una qualsiasi cosa, al posto della tastiera, mi appariva la digitazione vocale di google. Alla fine esasperato ho incautamente formattato tutto, ed adesso all'accensione, il cellulare si ferma sul logo Honor ed ovviamente non va più avanti, perchè non esiste più il sistema operativo. La mia domanda è: Posso scaricare, il firmware originale, magari in formato ZIp,oppure come fare per rimettere su il S.O. ?? Grazie a tutti

  13. #490
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho da chiedere un consiglio a voi esperti. Ho un Honor 6 ,che funzionava a meraviglia con il suo firmware B521, Lo avevo pure rootato ed era una favola. Mi ero mantenuto fino ad ora ad aggiornarlo a MM, proprio perchè non ne sentivo parlare benissimo. Purtroppo la mia testa di ME*** ha prevalso sulla ragione. Dato che il file del nuovo firmware non era in formato ZIP, quando riavviavo il dispositivo in modalità Recovery, la cartella con l'aggiornamento,non veniva visualizzata proprio, Ho fatto diversi tentativi,fino ad effettuare il ripristino in modalità default. Qui sono cominciati i problemi, perchè la tastiera non veniva più visualizzata, ed al suo posto,solo la possibilità di inserimento vocale. Quindi, se volevo digitare una qualsiasi cosa, al posto della tastiera, mi appariva la digitazione vocale di google. Alla fine esasperato ho incautamente formattato tutto, ed adesso all'accensione, il cellulare si ferma sul logo Honor ed ovviamente non va più avanti, perchè non esiste più il sistema operativo. La mia domanda è: Posso scaricare, il firmware originale, magari in formato ZIp,oppure come fare per rimettere su il S.O. ?? Grazie a tutti
    Hai formattato tutto... Ma con la TWRP?

    H791 using Tapatalk

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy