in tutto non riesco a farmi dare i codici!
in tutto non riesco a farmi dare i codici!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
io ho fatto fatica...leggi i post precedenti. ma quando sono andato in bootloader già mi diceva che ero unlock...prova a fare la prova prima di chiedere i codici.
poi con il tool fa lui in pochi secondi se sei già a quel punto
E come faccio a vedere se e' sbloccato??
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Ultima modifica di nothingman; 06-05-15 alle 21:57
Ciao,
sto avendo lo stesso problema di gibar: "We regret to say that the information you are searching is not found....."
ho la versione europea (H60-L04), i codici inseriti li ho ricontrollati più volte, ed il link che hai postato tu mi rimane in caricamento. Ho usato invece questo (come da guida in prima pagina). Devo riprovare domani oppure sbaglio io qualcosa?
Grazie!
riprova....hai usato il traduttore? prima io mi sono dovuto registrare
comunque una volta che provavo adb e non andava mi sono accorto che il telefono era già unlook e non servivano nemmeno i codici per me!
no non ho usato traduttore in quanto la pagina è quella inglese (non cinese).. ho creato anche io l'account ma stesso risultato!
Come hai fatto a vedere che che il cell era già unlock? sto usando il multitool, ora provo a vedere
NB: verificato ora, dal fastboot mi dà "phone locked"![]()
Ultima modifica di Akela80; 08-05-15 alle 20:47
Modello H60-L12 ho provato su tutti i siti ma non sono riuscito a risolvere. Mi dice che il prodotto e l'Imei non corrispondono. Ma nn è così.