Si infatti io ho risposto ad una richiesta sul 6+... sul 6 normale si deve fare la modifica. Io la ho fatta e funziona bene.
Salve ragazzi ho dovuto iscrivermi e venire a rompervi le balle perché sta volta non trovo il problema, ho da poco questo honor e non riesco un nessun modo a sbloccare il bootloader, seguendola procedura standard ricevo una risposta dal sito che mi dice che la ricerca da me effettuata non ha portato risultati e di contattare il servizio assistenza hauwei, quindi non mo viene fornito nessun codice di sblocco, i dati sono tutti corretti ed ho provato anche con un altro pc, mai avuto tanti problemi per sbloccare un telefono, sapete dirmi se è successo a qualcun'altro? O se ci sono altri modi per avere sto bootloader?
Grazie!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno a tutti, non riesco ad avere i codici di sblocco
rifacendo la procedura mi da sempre questa scritta
iamo spiacenti di dire che le informazioni che si sta cercando non è stato trovato . Pleae mail a....... , risponderemo al più presto possibile, grazie .
cosa fare
ho "scoperto" che questa operazione è inutile, anche se viene visualizzato il messaggio "xx MB di memoria liberati". Non so a quale memoria si riferisca quel messaggio, ma andando ad analizzare con un task manager avanzato i processi (che dovrebbero essere killati con lo swipe) vengono mantenuti attivi.
Io da anni utilizzo System Panel, ha anche un widget che killa all'istante tutti i processi attivi (e funziona). La memoria viene effettivamente liberata come ho constatato dai grafici della ram e dalle app attive prima e dopo l'operazione. L'app è pure gratuita.
Una nota: se pensate di provarlo, ricordatevi di metterla tra le app protette, altrimenti il widget non funzionerà dopo che avrete spento lo schermo... come anche tutti gli altri widget delle app non protette!
Saresti cosi cortese anche con me a recuperarmi la password per lo sblocco del mio h60-l12 ?
Ho provato seguendo le istruzioni ma continua a chiedermi il codice di verifica.
Grazie comunque
Damito60 (13-06-15)