Damito60 (15-06-15)
Hai una soluzione anche per riattivare i pagamenti con nfc ?
Mi dice sistema operativo non conforme...
Grazie
Ultima modifica di Damito60; 15-06-15 alle 11:58
Si. non funziona proprio. Ho cambiato i permessi dei tre file local.prop come mi hai indicato ma l'app che uso per i pagamenti contactless (con nfc) mi dice proprio che il sistema operativo non è compatibile e di scaricare l'ultimo aggiornamento della versione ufficiale. Ti manderei lo screenshot ma non me lo salva.
Il resto però si è attivato
Ti posso dire che prima del root funzionava. Tra l'altro nel fare lo sblocco con fastboot non so se ho ripristinato la recovery originale. Potrebbe essere quello il problema ?
Comunque non ti voglio tediare. Vorrei sapere eventualmente come ripristinare il telefono togliendo il root.
Diversamente lo lascio così.
Allora è il root che ti causa i problemi e non la modifica al local.prop. spesso le applicazioni che gestiscono pagamenti sono progettate per non funzionare su telefoni rootati per una questione di sicurezza. Ad esempio non funziona l'app mysi di cartasi.
Sul playstore ci sono app per nascondere il root tipo hide my root o rootcloack. Prova con queste a vedee se ries i ad ingannare la tua app...
Damito60 (15-06-15)
Grande !!! Funziona utilizzando la funzione hide su binary di hide my root.
Grazie![]()
![]()
ciao a tutti,
vorrei rootare il mio honor ma il mio tentativo fallisce al primo passo:1 i link della guida non sono funzionanti:
1. il link ???? - EMUI --> mi da un forbidden
2. Simple File Sharing and Storage. --> dice che il file è stato rimosso
sono il somaro che non cerca o c' è qualcosa che non va?
grazie a chi mi aiuta.
per il primo link, prova magari in serata. Se ti stai collegando da una rete aziendale potrebbe anche essere quella a bloccarti l'accesso..
per il secondo link, stai cercando di scaricare adb-tools? Ti suggerisco di utilizzare invece il multi-tool 3.0 che fa tutto il lavoro in automatico, trovi la guida in questa stessa sezione. Ovviamente prima devi avere il codice di sblocco del bootloader
ciao