Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una mano.. ho fatto la prima parte per ottenere il benedetto codice per sbloccare il bootloader, ma una volta premuto submit mi da: "Siamo spiacenti! L'applicazione non supporta account non-mobile" ... lo sto facendo dal pc non so assolutamente che significhi... ho bisogno di sbloccare il bootloader per mettergli una rom decente, ho la versione H60-L02..
(sul modello ho inserito direttamente H60-L02 perchè vedevo che dalla guida diceva di fare in un altro modo, forse era per una versione vecchia della pagina)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuj0
Ragazzi una mano.. ho fatto la prima parte per ottenere il benedetto codice per sbloccare il bootloader, ma una volta premuto submit mi da: "Siamo spiacenti! L'applicazione non supporta account non-mobile" ... lo sto facendo dal pc non so assolutamente che significhi... ho bisogno di sbloccare il bootloader per mettergli una rom decente, ho la versione H60-L02..
(sul modello ho inserito direttamente H60-L02 perchè vedevo che dalla guida diceva di fare in un altro modo, forse era per una versione vecchia della pagina)
stesso problema...
-
Tranquilli. Qui ci sono ragazzi molto esperti e disponibili che vi aiuteranno. Io ho avuto gli stessi vostri problemi e li ho risolti grazie al forum. Aspettate fiduciosi
-
Sbloccato bootloader e root con ultima versione kingroot in 2secondi senza alcuna manovra l60-02
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Dimenticavo l apk e kingroot-4.1.0.249 scaricata dal gruppo honor india su fb
-
quindi con questa app
http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
si fa sia lo sblocco del boot loader che il root.
Finalmente possiamo buttare la procedura per i codici di sblocco che al 90% degli utenti non funziona :)
-
appena provato.. è arrivato a circa 46%, si è rebootato e dice che ha fallito il root..
-
beh forse all'utente di prima ha funzionato perchè aveva già il telefono con lo sblocco del bootlader.
-
appunto.. idee su come poterlo fare dato che da quell'errore di cui ho scritto nell'altro post? :/
-
Scusate volevo dire che io non avevo il boot sbloccato non avevo assolutamente nulla