Visualizzazione stampabile
-
Messaggi eliminati e utenti infrazionati. Non siamo al bar ma in un forum oltretutto anche abbastanza seguito da esterni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Messaggi eliminati e utenti infrazionati. Non siamo al bar ma in un forum oltretutto anche abbastanza seguito da esterni.
Qualora non si fosse capito, genio, Cuj0 è un mio amico in real life.
-
Quote:
StIwY
Qualora non si fosse capito, genio, Cuj0 è un mio amico in real life.
Le contestazioni alla moderazione vanno fatte in forma privata. Leggiti il regolamento. Per quanto riguarda il 'genio' ovviamente non lo sono. Altrimenti avrei capito subito che eravate amici e che questo ti autorizza a fare come ti pare sul forum.
-
Come si verifica se il bootloader è sbloccato?
-
Devi usare i comandi di fastboot dal computera forse esiste anche qualche app te lo dice ovviamente se hai il root
-
Ora che ho il root volevo fare un nandroid backup ma non ho installato la recovery. Come posso fare? Per forza con fastboot o altro?
-
Quote:
pazzokli
Ora che ho il root volevo fare un nandroid backup ma non ho installato la recovery. Come posso fare? Per forza con fastboot o altro?
Ci sono diverse applicazioni che lo fanno senza bisogno di recovery custom. Il problema è il ripristino che necessita di recovery modificata.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono diverse applicazioni che lo fanno senza bisogno di recovery custom. Il problema è il ripristino che necessita di recovery modificata.
Cioè vuoi dire che con queste app posso fare il backup ma poi non lo posso usare.... utili!
-
Salve a tutti sono nuovo del forum e tra qualche giorno mi arriva honr 6 a 32 GB non ho la piu pallida idea di quale versioni mi arrivi so solo che è quella dual sim , detto questo stò leggendo la guida per roottare e sbloccare il BootLoader ma non riesco nemmeno a partire .
la url della guida en.club.vmall.com/emotiondownload.php?mod=unlock&action=pre
mi da 403 Forbidden
nginx/1.5.7 è cambiata la url?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
OmarJay
Salve a tutti sono nuovo del forum e tra qualche giorno mi arriva honr 6 a 32 GB non ho la piu pallida idea di quale versioni mi arrivi so solo che è quella dual sim , detto questo stò leggendo la guida per roottare e sbloccare il BootLoader ma non riesco nemmeno a partire .
mi da 403 Forbidden
Grazie per l'aiuto
Quote:
OmarJay
mi da 403 Forbidden
Grazie per l'aiuto
Il dual sim 32GB è il modello H60-L12
L'url per la richiesta del codice di sblocco per le versioni cinesi è il seguente ma recentemente alcuni utenti hanno segnalato di non essere riusciti ad ottenere il codice:
EMUI
Accedi con chrome per tradurre in automatico dal cinese