CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ok, ma dopo sbloccato e rootato, quale rom consigliate?
    Grazie
    Chiedi in questo thread ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo dire anche io la mia sul codice di sblocco perchè pure a me è risultato lo stesso errore di ciccio88it, ho mandato la mail 4 giorni fa ma ancora nessuna news. Per evitare problemi di mail ne ho inviata ancora un'altra da un altro account di posta ma nisba neanche di qua... mi sa che stanno facendo le ferie anche in cina...
    Solo per conferma, che mail avete usato? Io: mobile@huawei.com
    Ciao a tutti

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkmanDestroyer Visualizza il messaggio
    grazie Ciccio88it per il feedback.
    è alquanto anomala come cosa però...
    hanno creato una pagina web per permettere agli utenti lo sblocco "automatico" del bootloader (automatico nel senso che da parte loro era un lavoro senza operatore dietro), l'hanno spostato, migliorato e ora non funziona, e per lo sblocco bisogna scrivere e far "lavorare" l'operatore...
    mi pare una politica controproducente da parte loro.
    ad ogni modo, a questo punto direi convenga al prossimo che tenta lo sblocco, assieme alla e-mail che manderà per tale motivo, di informare l'azienda del problema, così magari lo risolvono (con buona pace sia loro che degli utenti che ne usufuiranno).
    Di nulla
    Comunque nella mail che ho mandato ( @mohjtom ti confermo che l'indirizzo è lo stesso che ho usato anche io) ho sottolineato il fatto che lo chiedevo via mail perché la pagina dava questo errore. Speriamo risolviamo.....

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho già chiesto ma nessuno risponde.
    Te potresti aiutarmi? quale rom possiedi?
    Grazie

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ciccio88it grazie...per ora non mi hanno ancora risposto a nessuna delle due mail...sto provando anche a registrarmi con qualche servizio di virtual sms ma non riesco a farlo funzionare...spero che in breve risolvano qualcosa altrimenti sarò costretto a svendere, mio malgrado, questo cell...sempre sperando che qualcuno poi me lo compri senza GAPPS.

  7. #346
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho già chiesto ma nessuno risponde.
    Te potresti aiutarmi? quale rom possiedi?
    Grazie
    Personalmente ho un Mate 7 Gold che praticamente non ha modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora piccoli passi avanti ma ancora niente GAPPS, praticamente il codice dopo 7 giorni non mi era ancora arrivato...così ho provato king root come scritto qualche post indietro a questo thread e come per magia sono riuscito a rootare il telefono. Il problema è che quando uso il tool per installare le GAPPS me le installa correttamente, ma quando si riavvia il telefono mi vanno tutte in crash. Ora sto provando a mettere un'altra rom più vecchia sperando che sia un aggiornamento...voi avete riscontrato questo problema? Se no, idee sul come risolverlo? Grazias a tutti...

  9. #348
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohjtom Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora piccoli passi avanti ma ancora niente GAPPS, praticamente il codice dopo 7 giorni non mi era ancora arrivato...così ho provato king root come scritto qualche post indietro a questo thread e come per magia sono riuscito a rootare il telefono. Il problema è che quando uso il tool per installare le GAPPS me le installa correttamente, ma quando si riavvia il telefono mi vanno tutte in crash. Ora sto provando a mettere un'altra rom più vecchia sperando che sia un aggiornamento...voi avete riscontrato questo problema? Se no, idee sul come risolverlo? Grazias a tutti...
    Personalmente non userei KingRoot. A mio avviso quel tool presenta una serie di problematiche "strane". Tra cui alcune applicazioni che non riconoscono il root, applicazioni cinesi, vulnerabilità ecc ecc. Come mia opinione personale ritenterei la strada del codice e sblocco normale del bootloader.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta, il problema è che non mi inviano il fantomatico codice di sblocco e ho bisogno delle gapps per lavoro. Ora sono riuscito a ripristinare una rom vecchia dopo aver installato cwm che ho potuto installare grazie a king root. Poi grazie al tool sono riuscito a installare le gapps e tutto sembra funzionare correttamente. Per quanto riguarda le problematiche strane che dicevi, secondo te quali cose sospette dovrei tenere sotto controllo? Grazie ciao!

  11. #350
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohjtom Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta, il problema è che non mi inviano il fantomatico codice di sblocco e ho bisogno delle gapps per lavoro. Ora sono riuscito a ripristinare una rom vecchia dopo aver installato cwm che ho potuto installare grazie a king root. Poi grazie al tool sono riuscito a installare le gapps e tutto sembra funzionare correttamente. Per quanto riguarda le problematiche strane che dicevi, secondo te quali cose sospette dovrei tenere sotto controllo? Grazie ciao!
    Ad esempio sostituirei Kinguser con superSu, non è che non mi fidi del tools cinese, ma non si sa mai...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy