ok, grazie mille! Vedrò di monitorare la situazione, per ora ho tolto tutti i permessi ecc e l app sembra disinstallata...grazie dei consigli!
ok, grazie mille! Vedrò di monitorare la situazione, per ora ho tolto tutti i permessi ecc e l app sembra disinstallata...grazie dei consigli!
Ciao a tutti, sono possessore da qualche giorno di questo telefono ed ho provato a fare il bootloader ma anche a me la risposta del server è quella di ciccio88it
Qualcuno può spiegarmi per piacere dove e se sbaglio?
C'è un modo alternativo e stabile per installare Gapp che alla fine è quello che mi interessa?
Spero proprio che qualcuno abbia la soluzione...
Grazie 1000
Salve ragazzi.
Io ho un problema...il mio Honor 6 non vuol saperne di sbloccarsi...né con il codice che ero riuscita ad ottenere (non mi entra in mod fast boot, le ho provate tutte), né tanto meno con kingroot che dovrebbe essete una cosa elementare...
Cosa posso fare?😱😱😱😱😱
Grazie mille a chi mi saprà rispondere 😩
Ciao, purtroppo anche io mi sono trovato in questa situazione e l unica soluzione che ho trovato per installare le gapp è stata quella di rootare il cell con l app king root e poi usare il tool che si trova su xda (linkato anche su questo forum). Infatti il codice di sblocco pur avendo inviato qualcosa tipo 3 mail non mi è mai stato inviato. Una volta applicato il tool però ho dovuto ricaricare una rom vecchia ed in questo modo ora ho le gapp tutte funzionanti. L'unico problema è che di quella app non si sa molto e non si sa quali rischi si corrono, anche se io per il momento non ho trovato nulla di particolare.
Il fatto è che io ho già provato king root (tutte le versioni fra l'altro) e non funziona..
Ho avuto il codice al primo colpo senza l'ausilio di mail ecc e non funziona (si blocca quando tento l'operazione del fast boot)..
In altre parola si blocca nei punti 7/8 del primissimo post della guida e non trovo nessun modo per andare avanti...vi prego, poteste aiutarmi voi ve ne sarei grata!!!
Ultima modifica di ellen2879601; 18-08-15 alle 00:31
salve a tutti, che guida devo seguire per sbloccare il mio honor? Grazie
io ho utilizzato il multitool e anche io ho avuto problemi con il fastboot. Non riuscivo perché non avevo installato i driver del telefono sul pc... sei sicura di averli installati?![]()