CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille! Vedrò di monitorare la situazione, per ora ho tolto tutti i permessi ecc e l app sembra disinstallata...grazie dei consigli!

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio88it Visualizza il messaggio
    Mi da l'errore all'invio dei dati. Al login tutto ok.
    Ti allego lo screen. Come puoi vedere ho inserito valori causali, ma da sempre lo stesso errore. Quando ho provato con i miei dati, ho provato da pc.
    Comunque ho letto anche che qualcuno suggeriva di registrarsi sul sito tramite account Facebook, ho provato anche quello ma tutte le volte che inserisci nome utente e pass di Facebook, le accetta e poi dice che non sono corrette.
    Questo lo puoi provare solo sulla versione inglese, perché sulla pagina in versione cinese non c'è la possibilità di collegarsi con Facebook.
    Ciao a tutti, sono possessore da qualche giorno di questo telefono ed ho provato a fare il bootloader ma anche a me la risposta del server è quella di ciccio88it
    Qualcuno può spiegarmi per piacere dove e se sbaglio?
    C'è un modo alternativo e stabile per installare Gapp che alla fine è quello che mi interessa?
    Spero proprio che qualcuno abbia la soluzione...
    Grazie 1000

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Io ho un problema...il mio Honor 6 non vuol saperne di sbloccarsi...né con il codice che ero riuscita ad ottenere (non mi entra in mod fast boot, le ho provate tutte), né tanto meno con kingroot che dovrebbe essete una cosa elementare...
    Cosa posso fare?😱😱😱😱😱
    Grazie mille a chi mi saprà rispondere 😩

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo anche io mi sono trovato in questa situazione e l unica soluzione che ho trovato per installare le gapp è stata quella di rootare il cell con l app king root e poi usare il tool che si trova su xda (linkato anche su questo forum). Infatti il codice di sblocco pur avendo inviato qualcosa tipo 3 mail non mi è mai stato inviato. Una volta applicato il tool però ho dovuto ricaricare una rom vecchia ed in questo modo ora ho le gapp tutte funzionanti. L'unico problema è che di quella app non si sa molto e non si sa quali rischi si corrono, anche se io per il momento non ho trovato nulla di particolare.

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohjtom Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anche io mi sono trovato in questa situazione e l unica soluzione che ho trovato per installare le gapp è stata quella di rootare il cell con l app king root e poi usare il tool che si trova su xda (linkato anche su questo forum). Infatti il codice di sblocco pur avendo inviato qualcosa tipo 3 mail non mi è mai stato inviato. Una volta applicato il tool però ho dovuto ricaricare una rom vecchia ed in questo modo ora ho le gapp tutte funzionanti. L'unico problema è che di quella app non si sa molto e non si sa quali rischi si corrono, anche se io per il momento non ho trovato nulla di particolare.
    Il fatto è che io ho già provato king root (tutte le versioni fra l'altro) e non funziona..
    Ho avuto il codice al primo colpo senza l'ausilio di mail ecc e non funziona (si blocca quando tento l'operazione del fast boot)..
    In altre parola si blocca nei punti 7/8 del primissimo post della guida e non trovo nessun modo per andare avanti...vi prego, poteste aiutarmi voi ve ne sarei grata!!!
    Ultima modifica di ellen2879601; 18-08-15 alle 00:31

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, che guida devo seguire per sbloccare il mio honor? Grazie

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellen2879601 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che io ho già provato king root (tutte le versioni fra l'altro) e non funziona..
    Ho avuto il codice al primo colpo senza l'ausilio di mail ecc e non funziona (si blocca quando tento l'operazione del fast boot)..
    In altre parola si blocca nei punti 7/8 del primissimo post della guida e non trovo nessun modo per andare avanti...vi prego, poteste aiutarmi voi ve ne sarei grata!!!
    Hai provato con il multitool? A me ha fatto tutto lui! Se anche così non funziona purtroppo non riesco ad aiutarti perchè come ti ripeto io non sono riuscito a sbloccare il bootloader nella maniera convenzionale perchè non ho il codice...

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho utilizzato il multitool e anche io ho avuto problemi con il fastboot. Non riuscivo perché non avevo installato i driver del telefono sul pc... sei sicura di averli installati?

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio88it Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato il multitool e anche io ho avuto problemi con il fastboot. Non riuscivo perché non avevo installato i driver del telefono sul pc... sei sicura di averli installati?
    Adesso mi metti in crisi come faccio a sapere se li ho installati?
    Teoricamente quando connetti il telefono per la prima volta al pc non installa i driver?

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohjtom Visualizza il messaggio
    Hai provato con il multitool? A me ha fatto tutto lui! Se anche così non funziona purtroppo non riesco ad aiutarti perchè come ti ripeto io non sono riuscito a sbloccare il bootloader nella maniera convenzionale perchè non ho il codice...
    Scusami, ma con multitool intendi king root?

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy