Ciao,
se sblocchi solo non cambia nulla sugli aggiornamenti,
se metti la recovery non originale, per aggiornare dovrai rimetettere la suo originale.
il root ti resta anche dopo i due passaggi.
buon lavoro. :-)
Ciao Maurizio
Visualizzazione stampabile
Ciao,
se sblocchi solo non cambia nulla sugli aggiornamenti,
se metti la recovery non originale, per aggiornare dovrai rimetettere la suo originale.
il root ti resta anche dopo i due passaggi.
buon lavoro. :-)
Ciao Maurizio
Ma qualche Rom custom é uscita per questo dispositivo?
per il mio Honor non ci sarebbero problemi giacchè é H60-L04 quindi monosim.... mi mandi il link per il download? ritieni che sia migliore della stock? se si perché?
ma tu come ti trovi con la Cyanogenmod?
bo, non discuto su quello che non ho letto....
Ma resta che io ho un honor H60-L12 (aggiornato a emui 3.0 12.5.2.1).
Allora : fatto lo sbocco del boot, cambiato al recovery, fatto root, rimessa la recovery originale,
adesso ho il root e alle 14 ho scaricato e fatto l'aggiornamento alla versione 12.5.2.16. tramite updater.
se vuoi le foto del cell non ci sono problemi, io so cosa funzioana " a me",
poi è perfettamente possibile che altre versioni si comportino diversamente :-)
E' già stato detto molte volte e ora aggiungo anche la mia esperienza personale con H60-L02: lo sblocco ed il root non inficiano gli aggiornamenti OTA per cui ha ragione @lavedobene. Gli aggiornamenti OTA non vanno solo se oltre allo sblocco ed al root si è proceduto alla modifica dei file local.pro
infatti avete entrambi ragione, avevo sbagliato io: l'update ufficiale è uscito solo per HONOR 6 e non per il PLUS, scusate
update: oggi è uscito l'update per PLUS, versione da B120 a B133
ma per il root bisogna per forza sbloccare il boot ?
Salve, non riesco ad avere il codice di sblocco per iniziare la procedura, ho visto che il problema è già stato discusso in altri post, ma anche collegandomi a quel link indicato sono riuscito a scaricare un file zip (kernel) che non so come utilizzare. Come posso fare? Vorrei eliminare un po' di critte cinesi come quelle che si vedono nella lista chiamate. Grazie
Si direbbe di no: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6627962
buongiorno , ,
ho un H60-L04
e non riesco a farmi dare il codice di sblocco , mi scontro con un : Please input the correct Product ID.
non c'è verso , ho provato il sito inglese quello cinese un paio di altri link ma non c'è verso ,
devo rinunciare al root ?
Grazie
No devi solo seguire le istruzioni alla lettera
niente da fare palasix ho riprovato di nuovo , io seguo alla lettera
ma quel codice non vuole proprio apparire
Ti assicuro che non lo hai fatto e te lo dico perché ho sbloccato almeno 10 Honor6 di persone che forum che avevano lo stesso tuo problema. Cmq se vuoi mandami i dati in mp che te to recupero il codice appena posso
avevi ragione palasix , tralasciavo un piccolo particolare , ci sono riuscito
Volevo innanzitutto ringraziarvi, visto che con le vostre guide sono riuscito a sbloccare il telefono, ad installare la cwm e ad ottenere i permessi di root. Ora, scusatemi se dirò delle cavolate, ma dopo aver fatto tutto questo, credevo possibile tornare alla versione firmware precedente che montava il mio telefono. Attualmente ho la B313 emui 3 aggiornata via locale ma vorrei, per problemini vari e perchè non mi piace, tornare alla 2.3. Ogni volta che cerco di installare lo zip del firmware, la cosa non va a buon fine, e di file ne ho già provati diversi. Il tutto riferito ad un H60-L12 con firmware iniziale B119SP01.
Grazie
Hai provato ad installare la b119 con la procedura dei 3 bottoni?
ma avendo l' aggiornamento come zip senza la sd come posso installarlo?
Ciao, domanda: esiste un sistema semplice per avere i diritti di root per congelare la applicazioni che non mi servono?
Sul galaxy S2 usavo SDmaid ma serviva i diritti di root (molto semplice su questo cell)..
Vorrei avere i diritti di root "provvisori" cioè non vorrei perdere la garanzia.
grazie
Non credo che il root in se invalidi la garanzia... e poi è cmq rimovibile
Riesci a mamdarmi la procedura per avere solamente i diritti di root? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
scusate la domanda stupida, ma se faccio il root gli aggiornamenti OTA non funzioneranno più?
Oppure funzioneranno, eliminando il root, o che altro ancora?
no, la domanda non è stupida, solo che è stata fatta milioni di volte e risposta altrettante.
Cmq la risposta è qua! ultimo punto: "Root".
Si può avere solo i diritti di root senza installare la cwm? Seguo la procedura fino all installazione della cwm? Quindi fino al punto 12?
Esiste un app tipo towelroot funzionante?
Sto provando con KingoRoot ma mi sa che non funziona, mentre su un Huawei G510 ha funzionato alla grande.. In 5 minuti x avere i permessi
ok, ma devo installare anche la custom recovery? Non sono molto esperto per quello ti dico..
Installando il tutto perdo la garanzia oppure si può tornare "indietro" ?
grazie
dopo le procedure di sbocco bootloader, caricamento cwm e root, puoi tornare indietro rimettendo la recovery stock, puoi eliminare il root, puoi addirittura ribloccare il bootloader, ma lo stesso risulterà relocked invece che locked. Non so cosa comporti questo in termini di garanzia.
Perdonate la nabbaggine, ma con un PE-UL00 come faccio ad avere il codide di sblocco?
Ho fatto F12 per entrare nel codice della pagina, ma poi...?
Buonasera,
anzitutto le chiedo anticipatamente scusa se le arreco disturbo con questa mia.
Sono un possessore di Honor 6 H60-L02 Dual Sim con EMUI3.0_H60-L02_5.4.1; stamane ho girato nel web in cerca di qualche guida per effettuare il ROOT, ma francamente per l'argomento c'è ancora molta confusione, o meglio, ho trovato molte guide...che bene o male mi portavano quasi tutte ad un risultato quantomeno comprensibile fino ad un certo punto....poi il Buio!
Stamane ho scaricato il Multi-Tool per unlock bootloader, eseguito senza problemi. Ora, non riesco comprendere se posso eseguire direttamente la procedura per il Root, evitando quindi tutti i massaggi del caricamento rom avendo già una versione aggiornata (EMUI3.0_H60-L02_5.4.1), se si quali passaggi devo seguire?