Infatti mi chiedevo se fosse solo un problema nostro o globale.
Visualizzazione stampabile
Infatti mi chiedevo se fosse solo un problema nostro o globale.
Per caso sapete dirmi se honor 6 plus ha enteambi le slot attive per il 4g?
Sapete percaso se esiste un'applicazione o un tweak che permetta la chiusura contemporanea di tutte le applicazioni aperte, anzichè una ad una?
Grazie.
Saluti.
Salve ragazzi ho dovuto iscrivermi e venire a rompervi le balle perché sta volta non trovo il problema, ho da poco questo honor e non riesco un nessun modo a sbloccare il bootloader, seguendola procedura standard ricevo una risposta dal sito che mi dice che la ricerca da me effettuata non ha portato risultati e di contattare il servizio assistenza hauwei, quindi non mo viene fornito nessun codice di sblocco, i dati sono tutti corretti ed ho provato anche con un altro pc, mai avuto tanti problemi per sbloccare un telefono, sapete dirmi se è successo a qualcun'altro? O se ci sono altri modi per avere sto bootloader?
Grazie!!
buongiorno a tutti, non riesco ad avere i codici di sblocco
rifacendo la procedura mi da sempre questa scritta
iamo spiacenti di dire che le informazioni che si sta cercando non è stato trovato . Pleae mail a....... , risponderemo al più presto possibile, grazie .
cosa fare
ho "scoperto" che questa operazione è inutile, anche se viene visualizzato il messaggio "xx MB di memoria liberati". Non so a quale memoria si riferisca quel messaggio, ma andando ad analizzare con un task manager avanzato i processi (che dovrebbero essere killati con lo swipe) vengono mantenuti attivi.
Io da anni utilizzo System Panel, ha anche un widget che killa all'istante tutti i processi attivi (e funziona). La memoria viene effettivamente liberata come ho constatato dai grafici della ram e dalle app attive prima e dopo l'operazione. L'app è pure gratuita.
Una nota: se pensate di provarlo, ricordatevi di metterla tra le app protette, altrimenti il widget non funzionerà dopo che avrete spento lo schermo... come anche tutti gli altri widget delle app non protette!
Saresti cosi cortese anche con me a recuperarmi la password per lo sblocco del mio h60-l12 ?
Ho provato seguendo le istruzioni ma continua a chiedermi il codice di verifica.
Grazie comunque
Grazie. Oggi provo. Sei stato veramente gentile.
Sono riuscito a fare il root ed ho fatto anche la verifica.
Il mio intento era di togliere le scritte in cinese e sbloccare il 4g per la seconda sim.
Ho utilizzato come da indicazione es gestore file per fare le modifiche ma non mi lascia salvare i file prop.
Forse sbaglio qualcosa....
Help
Deve montare il file system con permessi di root (esiste una voce apposita in es per farlo) usando es Explorer altrimenti puoi solo leggere e non modificare.
Sono riuscito a modificare con il pc i file prop ed a copiarli sul telefono. Due note; non si è sbloccato il 4g sulla seconda sim e non funziona più il pagamento con nfc. :'(
Mi chiede di aggiornare il sistema operativo. Peccato perchè mi era proprio utile. Confesso che smanettare con sistemi operativi dei telefoni non è proprio il mio pane :)
Scusa ma come dicevo sono abbastanza inesperto. Come faccio a controllare ?
Altrimenti e poi non disturbo più, posso ripristianre il telefono a prima del root e come ?
Grazie
Con es file explorer seleziona il file, poi seleziona la voce altro e poi proprietà. I permessi devono essere come la schermata seguente:
Allegato 145226
I permessi sono rwx-rwx r-x
Hai una soluzione anche per riattivare i pagamenti con nfc ?
Mi dice sistema operativo non conforme...
Grazie
Si. non funziona proprio. Ho cambiato i permessi dei tre file local.prop come mi hai indicato ma l'app che uso per i pagamenti contactless (con nfc) mi dice proprio che il sistema operativo non è compatibile e di scaricare l'ultimo aggiornamento della versione ufficiale. Ti manderei lo screenshot ma non me lo salva.
Il resto però si è attivato
Ti posso dire che prima del root funzionava. Tra l'altro nel fare lo sblocco con fastboot non so se ho ripristinato la recovery originale. Potrebbe essere quello il problema ?
Comunque non ti voglio tediare. Vorrei sapere eventualmente come ripristinare il telefono togliendo il root.
Diversamente lo lascio così.
Allora è il root che ti causa i problemi e non la modifica al local.prop. spesso le applicazioni che gestiscono pagamenti sono progettate per non funzionare su telefoni rootati per una questione di sicurezza. Ad esempio non funziona l'app mysi di cartasi.
Sul playstore ci sono app per nascondere il root tipo hide my root o rootcloack. Prova con queste a vedee se ries i ad ingannare la tua app...
Grande !!! Funziona utilizzando la funzione hide su binary di hide my root.
Grazie :) :)
ciao a tutti,
vorrei rootare il mio honor ma il mio tentativo fallisce al primo passo:1 i link della guida non sono funzionanti:
1. il link ???? - EMUI --> mi da un forbidden
2. Simple File Sharing and Storage. --> dice che il file è stato rimosso
sono il somaro che non cerca o c' è qualcosa che non va?
grazie a chi mi aiuta.
per il primo link, prova magari in serata. Se ti stai collegando da una rete aziendale potrebbe anche essere quella a bloccarti l'accesso..
per il secondo link, stai cercando di scaricare adb-tools? Ti suggerisco di utilizzare invece il multi-tool 3.0 che fa tutto il lavoro in automatico, trovi la guida in questa stessa sezione. Ovviamente prima devi avere il codice di sblocco del bootloader
ciao