Visualizzazione stampabile
-
:D:D ci provo grazie se non va posso scocciarti un altro po'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
Certo che il correttore automatico fa dei bei casini :laughing: proviamo ad interpretare: il mortirolo spero proprio che non sia un poveraccio colpito dal revolver che vorresti scaricare.... Presumo che sia solo il multitool. Pertanto, sperando di non venire accusato di complicitą, ti passo il link per scaricare la versione aggiornata del multitool (l'ho appena messa)
https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html -
Questo ottimo tool non ti permetterą di scaricare un revolver addosso a qualche poveraccio che ha la sventura di passare nei tuoi paraggi :laughing: :laughing: :laughing: ma, molto meno pericolosamente, ti consentirą solo di caricare la recovery originale per la tua rom.
Cmq mi hai messo di buon umore :laughing:
grazie apofisao hai illuminato la mia mente tutto ok ha funzionato tutto b352 montata rifatto root e rimesso anche lo switch sulle due sim ti ringrazio tantissimo:laughing:
-
Ciao a tutti...ho provato ad ottenere il codice di unlock dal sito emui ma mi esce un messaggio di errore che presumo sia "non ho un account attivo da almeno 14 giorni"....si riesce in qualche modo ad avere questo codice senza aspettare il cellulare morto per due settimane? Grazie mille
-
Ciao... Un problema... Avevo il root e il bootloader sbloccato.... Dopo il passaggio del mio honor 6 H60-L04 a lollipop ho perso il root.... Come faccio a rootare il tel di nuovo?
-
root h60 l04con emui 3.1
Salve non ho per niente capito come ottenere i permessi di robot su questo modelloo..avevo i permessi sulla 2.3 poi ho aggiornato a 3.1 perdendo i permessi, ma adesso come faccio?
-
stesso problema... nessuna soluzione/idea?
ho trovato questa guida:
Root Guide for Honor 6 with EMUI 3.1 - Pantomath
ma non riesco a completarla... mi si pianta al comando:
adb shell /sbin/recovery –update_package=/su.zip
qualcuno l' ha provata o conosce modi migliori?
Quote:
Rossmann
Ciao... Un problema... Avevo il root e il bootloader sbloccato.... Dopo il passaggio del mio honor 6 H60-L04 a lollipop ho perso il root.... Come faccio a rootare il tel di nuovo?
-
Col multitool metti la recovery twrp e poi da recovery installi supersu.zip
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Snakerman
Salve non ho per niente capito come ottenere i permessi di robot su questo modelloo..avevo i permessi sulla 2.3 poi ho aggiornato a 3.1 perdendo i permessi, ma adesso come faccio?
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilitą.
-
ragazzi mi serve aiuto per il root del huawei y6 per far funzionare diskdigger per il recupero di file importanti non ho trovato nulla su questo modello
-
Quote:
fonzie13
ragazzi mi serve aiuto per il root del huawei y6 per far funzionare diskdigger per il recupero di file importanti non ho trovato nulla su questo modello
y6 o honor6??