Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho la ROM 307 EMUI3.0 e seguendo la guida a pagina 1 mi sono accorto che manca la voce "debug usb" da "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni dell'honor 6 (p.to 3 della guida). In realtà manca proprio la scheda "opzioni sviluppatore". Anche a voi manca?
se spengo il telefono e cerco di riavviarlo in fastboot mode (premendo i tast "power" e "volume giù" contemporaneamente per più di 10 secondi) il cell riparte normalmente.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpratti
Ciao, ho la ROM 307 EMUI3.0 e seguendo la guida a pagina 1 mi sono accorto che manca la voce "debug usb" da "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni dell'honor 6 (p.to 3 della guida). In realtà manca proprio la scheda "opzioni sviluppatore". Anche a voi manca?
se spengo il telefono e cerco di riavviarlo in fastboot mode (premendo i tast "power" e "volume giù" contemporaneamente per più di 10 secondi) il cell riparte normalmente.
Qualcuno può aiutarmi?
Devi andare in impostazioni, poi info telefono, clicchi varie volte su numero di serie finché non ti appare il messaggio che sei diventato sviluppatore. A questo punto viene aggiunto al menù impostazioni, il sottomenú opzioni sviluppatore. Lí trovi l'opzione su debug usb.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
non riesco ad avere il codice di sblocco da en.club.vmall.com/emotiondownload.php?mod=unlock&action=pre
ogni volta che compilo la pagina o mi da errore di scrittura codice verificazione o errore di immissione codice ID
sto impazzendo e non ci salto proprio fuori.
qualcuno mi sa aiutare?
-
se mi mandi in mp tutti i dati del tuo telefono te lo calcolo io il codice di sblocco stasera quando torno a casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Devi andare in impostazioni, poi info telefono, clicchi varie volte su numero di serie finché non ti appare il messaggio che sei diventato sviluppatore. A questo punto viene aggiunto al menù impostazioni, il sottomenú opzioni sviluppatore. Lí trovi l'opzione su debug usb.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
OK! Ha funzionato. Grazie!
-
per palasix : grazie, vorrei capire come mai non riesco a finire la procedura..... sono molto cocciuto e curioso quindi ho provato la procedura prima con firefox e win8, poi con explorer, non andando ho scaricato chrome, nulla quindi utilizzando firefox con ubuntu.......... nulla da fare
-
comunque con o senza root 'sto telefono è proprio una bomba
-
usa questo link
???? - EMUI
nel primo campo seleziona la seconda voce (in cinese)
nel secondo campo il dispositivo per esempio H60-L02
nel terzo SN (serial number)
nel quarto campo imei
nel quinto campo Product ID
Inserire il verification code che visualizzi e ottieni il codice.
-
sissí fatto così ma alla fine mi da sempre o errore id ( e l'ho verificato più volte ) oppure errore nel digitare il verif.code eppure non penso di sbagliare....
-
Sicuramente hai messo qualche dato sbagliato, non avendo il tuo telefono a portata di mano per me è impossibile dirti dove sbagli.
Sto studiando per fare il mago ma sono ancora a livello novizio :)rotfl