Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una mano.. ho fatto la prima parte per ottenere il benedetto codice per sbloccare il bootloader, ma una volta premuto submit mi da: "Siamo spiacenti! L'applicazione non supporta account non-mobile" ... lo sto facendo dal pc non so assolutamente che significhi... ho bisogno di sbloccare il bootloader per mettergli una rom decente, ho la versione H60-L02..
(sul modello ho inserito direttamente H60-L02 perchè vedevo che dalla guida diceva di fare in un altro modo, forse era per una versione vecchia della pagina)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuj0
Ragazzi una mano.. ho fatto la prima parte per ottenere il benedetto codice per sbloccare il bootloader, ma una volta premuto submit mi da: "Siamo spiacenti! L'applicazione non supporta account non-mobile" ... lo sto facendo dal pc non so assolutamente che significhi... ho bisogno di sbloccare il bootloader per mettergli una rom decente, ho la versione H60-L02..
(sul modello ho inserito direttamente H60-L02 perchè vedevo che dalla guida diceva di fare in un altro modo, forse era per una versione vecchia della pagina)
stesso problema...
-
Tranquilli. Qui ci sono ragazzi molto esperti e disponibili che vi aiuteranno. Io ho avuto gli stessi vostri problemi e li ho risolti grazie al forum. Aspettate fiduciosi
-
Sbloccato bootloader e root con ultima versione kingroot in 2secondi senza alcuna manovra l60-02
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Dimenticavo l apk e kingroot-4.1.0.249 scaricata dal gruppo honor india su fb
-
quindi con questa app
http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
si fa sia lo sblocco del boot loader che il root.
Finalmente possiamo buttare la procedura per i codici di sblocco che al 90% degli utenti non funziona :)
-
appena provato.. è arrivato a circa 46%, si è rebootato e dice che ha fallito il root..
-
beh forse all'utente di prima ha funzionato perchè aveva già il telefono con lo sblocco del bootlader.
-
appunto.. idee su come poterlo fare dato che da quell'errore di cui ho scritto nell'altro post? :/
-
Scusate volevo dire che io non avevo il boot sbloccato non avevo assolutamente nulla
-
Quote:
Cuj0
appunto.. idee su come poterlo fare dato che da quell'errore di cui ho scritto nell'altro post? :/
manda i codici in pvt, vediamo se riesco a recuperare il codice di sblocco pure a te. Controlla che i codici siano gli stessi riportati sulla scatola, nel caso manda entrambi
ciao
-
Andate a vedere su fb huawei honor 6 users india
-
allora sarai fortunato perchè a me non fa nulla.. :/
o prova a mettere il link diretto dell'apk che hai utilizzato.. io uso quello di xda e non va
-
Http://mmgr. myapp. com/myapp/KingRoot/webapp_kingroot/image/KingRoot-4.1.0.249-release-nolog-201505211812_105001.apk
-
Quote:
peppe591
Andate a vedere su fb huawei honor 6 users india
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
è un gruppo chiuso.. non fai prima a condividere l'apk da qualche parte? [edit] pardon non avevo visto il post sopra.. provo [/edit]
-
Io ho l'apk semi dai l'indirizzo email te lo mando
-
provato con l'apk in link, con una release più recente, con quello di xda.. tutti non fanno niente. se ne hai un'altro da mandarmi per email proviamo, boh :/
-
Cmq da quel che mi risulta questo kingroot applica solo il root, non ha nulla a che vedere con il bootloader.. probabile tu lo avessi già sbloccato in precedenza, il che spiegherebbe il successo per il root nel tuo caso..
[edit] confermo.. nell'email che mi hai mandato hai fatto bene a mandarmi gli screenshots.. è "only for unlocked bootloaders" ... evitiamo di diventare matti lol [/edit]
-
Qualcuno ha suggerimenti su come ottenere il codice per sbloccare il bootloader e/o aggirare l'errore?
-
Quote:
Cuj0
Qualcuno ha suggerimenti su come ottenere il codice per sbloccare il bootloader e/o aggirare l'errore?
sto facendo io, abbi un pò di pazienza, come già detto ti aggiorno appena l'ottengo
-
Messaggi eliminati e utenti infrazionati. Non siamo al bar ma in un forum oltretutto anche abbastanza seguito da esterni.
-
Quote:
DreamReaper
Messaggi eliminati e utenti infrazionati. Non siamo al bar ma in un forum oltretutto anche abbastanza seguito da esterni.
Qualora non si fosse capito, genio, Cuj0 è un mio amico in real life.
-
Quote:
StIwY
Qualora non si fosse capito, genio, Cuj0 è un mio amico in real life.
Le contestazioni alla moderazione vanno fatte in forma privata. Leggiti il regolamento. Per quanto riguarda il 'genio' ovviamente non lo sono. Altrimenti avrei capito subito che eravate amici e che questo ti autorizza a fare come ti pare sul forum.
-
Come si verifica se il bootloader è sbloccato?
-
Devi usare i comandi di fastboot dal computera forse esiste anche qualche app te lo dice ovviamente se hai il root
-
Ora che ho il root volevo fare un nandroid backup ma non ho installato la recovery. Come posso fare? Per forza con fastboot o altro?
-
Quote:
pazzokli
Ora che ho il root volevo fare un nandroid backup ma non ho installato la recovery. Come posso fare? Per forza con fastboot o altro?
Ci sono diverse applicazioni che lo fanno senza bisogno di recovery custom. Il problema è il ripristino che necessita di recovery modificata.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono diverse applicazioni che lo fanno senza bisogno di recovery custom. Il problema è il ripristino che necessita di recovery modificata.
Cioè vuoi dire che con queste app posso fare il backup ma poi non lo posso usare.... utili!
-
Salve a tutti sono nuovo del forum e tra qualche giorno mi arriva honr 6 a 32 GB non ho la piu pallida idea di quale versioni mi arrivi so solo che è quella dual sim , detto questo stò leggendo la guida per roottare e sbloccare il BootLoader ma non riesco nemmeno a partire .
la url della guida en.club.vmall.com/emotiondownload.php?mod=unlock&action=pre
mi da 403 Forbidden
nginx/1.5.7 è cambiata la url?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
OmarJay
Salve a tutti sono nuovo del forum e tra qualche giorno mi arriva honr 6 a 32 GB non ho la piu pallida idea di quale versioni mi arrivi so solo che è quella dual sim , detto questo stò leggendo la guida per roottare e sbloccare il BootLoader ma non riesco nemmeno a partire .
mi da 403 Forbidden
Grazie per l'aiuto
Quote:
OmarJay
mi da 403 Forbidden
Grazie per l'aiuto
Il dual sim 32GB è il modello H60-L12
L'url per la richiesta del codice di sblocco per le versioni cinesi è il seguente ma recentemente alcuni utenti hanno segnalato di non essere riusciti ad ottenere il codice:
EMUI
Accedi con chrome per tradurre in automatico dal cinese
-
per ottenere il codice confermo che bisogna utilizzare un account di tipo "mobile" quindi creato con numero cinese
-
Quote:
Cuj0
per ottenere il codice confermo che bisogna utilizzare un account di tipo "mobile" quindi creato con numero cinese
e non è pèossibile allora farselo mandare scrivendo un email all'indirizo di posta che è segnalato sul sito ???
-
Quote:
OmarJay
e non è pèossibile allora farselo mandare scrivendo un email all'indirizo di posta che è segnalato sul sito ???
credo di si, con i rispettivi tempi di huawei..
-
Quote:
nothingman
Il dual sim 32GB è il modello H60-L12
L'url per la richiesta del codice di sblocco per le versioni cinesi è il seguente ma recentemente alcuni utenti hanno segnalato di non essere riusciti ad ottenere il codice:
http://www.emui.com/cn/plugin.php?id...od=detail]EMUI
Accedi con chrome per tradurre in automatico dal cinese
Grazie mille per la risposta ma visto che il modello sarà H60-L12 quando nella guida per ottenere il codice di sblocco dice di sostiuire Huawei C ... con H60-L02 che faccio? seguo la guida alla lettera o metto il mio modello?
Grazie mille
-
Quote:
OmarJay
Grazie mille per la risposta ma visto che il modello sarà H60-L12 quando nella guida per ottenere il codice di sblocco dice di sostiuire Huawei C ... con H60-L02 che faccio? seguo la guida alla lettera o metto il mio modello?
Grazie mille
Sulla pagina di sblocco cinese trovi direttamente il codice h60-l12 e devi usare questo.
Come ti hanno scritto poco fa, però sembra che adesso sia più complicato ottenere il codice perché serve un account associato ad un numero di telefono cinese. Non ho capito come si fa ad ottenerlo...
-
Perché fastboot fallisce a scrivere la recovery?
-
Devi far partire il telefono in modalità boot loader e poi usi il multitool per flashare la recovery
-
Come si fà il downgrade dalla 5.6.16 alla B316? Ho un H60-L12
-
in qualche post è stato postato il link di xda che spiega come farlo dovresti fare una ricerca o vai direttamente su xda
-
Quote:
palasix
in qualche post è stato postato il link di xda che spiega come farlo dovresti fare una ricerca o vai direttamente su xda
Si mi sembra di averla eseguita, ma in pratica mi portava si ad una versione vecchia, ma poi non riuscivo a mettere la B316,quindi sono stato costretto di nuovo, a mettere la developer.