CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Prima devi caricare la recovery cwm (lo fai sempre tramite il tool) e poi esegui direttamente la procedura per il root
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    vi seguo da molto tempo e su questo forum ho sempre trovato gente che forniva risposte estremamente precise e competenti.
    sono felice proprietario di un honor6 che che tempo fa avevo unlockato per poter installare gapps e eliminare un po' di cineserie. ultimamente causa problemi con la rubrica (mi era diventata tremendamente lenta, non si apriva, non riuscivo nemmeno a leggerla con HiSuite) ho resettato il cellulare ed ho cominciaot a lavorarci. mi è venuto all'improvviso il pallino di fare un bel root che non si sa mai, magari qualche bella rom si può anche testare, ed ho seguito alla lettera i consigli forniti nella guida oggetto di questo post.
    Purtroppo mi sono fermato al punto 11: quando lancio il file recovery.bat, scelgo opz1 mi comare una serie di scritte in cinesi e a seguire press any key to continue. il mio cell (in moalità USB storage, USB debug attivo non si riavvia ma rimane acceso.
    ho provato a spostare il batch sulla root di c del pc e anche a rinominarla come recovery.bat (non sapevo cos'altro provare...) ma senza risultato. in allegato il printscreen di quanto vedo nella finestra dos: magari qualcuno di voi si è già imbattuto nel problema

    grazie mille x quanto fate

    L
    PS.JPG

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se vuoi fare modding puoi usare il multitool che semplifica notevolmente la vita....leggi questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho provato a fare lo sblocco del telefono ma non riesco a recuperare il codice...
    La pagina di sblocco in inglese sembra non funzionare più, mentre la pagina accedibile da http://emui.huawei.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail continua a darmi errore "Product model and IMEI are mismatched." Come modello ho messo H60-L12 (tutto maiuscolo) e l'IMEI l'ho controllato mille volte.
    Suggerimenti ?

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho provato a fare lo sblocco del telefono ma non riesco a recuperare il codice...
    La pagina di sblocco in inglese sembra non funzionare più, mentre la pagina accedibile da Reformatting Lock - EMUI continua a darmi errore "Product model and IMEI are mismatched." Come modello ho messo H60-L12 (tutto maiuscolo) e l'IMEI l'ho controllato mille volte.
    Suggerimenti ?

  7. #166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Dopo aver inserito tutti i dati verifica che non so sono cambiati (da soli) alcuni parametri. Io mi ricordo che magicamente mentre digitavo il modello del telefono veniva cambiato ed ho dovuto rimetterlo alla fine.

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dopo aver inserito tutti i dati verifica che non so sono cambiati (da soli) alcuni parametri. Io mi ricordo che magicamente mentre digitavo il modello del telefono veniva cambiato ed ho dovuto rimetterlo alla fine.
    Ho risolto... i problemi erano due:

    1) Stavo utilizzando un link che probabilmente funziona solo con la versione europea, il link corretto è il seguente: ???? - EMUI
    2) Ho dovuto inserire il S/N che è stampato sulla scatola e che è diverso da quello visualizzabile da telefono

    Adesso provo a fare il root per cercare di risolvere il problema delle notifiche cancellando il file xml...

  9. #168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Devi cancellare quello che sta in unicomeletrics e riavviare.
    Ps: puoi avere lo stesso codice usando qualsiasi sei s/n almeno a me così funzionava.

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Devi cancellare quello che sta in unicomeletrics e riavviare.
    Ps: puoi avere lo stesso codice usando qualsiasi sei s/n almeno a me così funzionava.
    Sì forse il problema era solo legato al fatto che usavo il link sbagliato... Adesso vado di root

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho fatto diverse prove di root e non mi sblocco dalla pagina web...mi da sempre "We regret to say that the information you are searching is not found. Pleae mail to mobile@huawei.com, We'll respond to you as soon as possible, thanks."

    dove sbaglio con il mio chinafonino?

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy