CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sperando di fare cosa gradita condivido con voi la risposta di Huawei alla richiesta del codice di sblocco Bootloader .

    Hello Dear user:
    Huawei Customer is pleasure to be at your service.

    If you want to unlock your phone, you should meet these conditions as follow:
    1、Please register your own Huawei ID on your phone other than any other third party.
    2、Log in your Huawei ID for continuously 14 days on your phone which you need to unlock.
    3、Each Huawei ID should not apply for the unlock code more than twice within six months.

    You can log in http://emui.huawei.com/en/ to ask for unlock code When you enter the web page, please click 'Download' button, choose the 'Unlock Bootloader' to log in your Huawei ID, other than any other third party ID, then follow operations as the web page advices.
    If you can not log in, please send the screenshoots of the erro message shows on the screen to us and we will help you to check your problems.

    We also need you to know that once your phone is rooted, it can be out of the best working state and part of functions may not be able to work normally. In additon, the system is vulnerable to be invaded by viruses once your phone is permitted to unlock. What's more, for the lacking of fully tested, the third party software will not be compatible with your phone. Unlocking will bring unexpected negative impacts and if the device is not normal, and can not be restored, Huawei after-sales service office will not provide warranty service for your rooted phone, and you may bear the cost. So we strongly advice you to think it twice.

    If you have any other problem, please send your feedback to us. We will always be at your service to help you to solve your problems. Thank you for your supporting to Huawei and you can add Huawei official Wechat ID: Huawei 400 to learn more.
    Hard service 100+, out of service is just the basis, the excess satisfaction is our eternal pursuit!

    HUAWEI Customer Service

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi chiedevo se avendo già root e bootloader sbloccato è possibile fare l'aggiornamento all'emui 3.1, o se per caso devo fare qualcosa prima. Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento avendo il cell già sbloccato?
    Grazie

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Prima di ogni aggiornamento devi togliere il root, che, grazie al fatto che hai già il bootloader sbloccato, potrai subito rimettere ad aggiornamento effettuato. Questo vale anche e soprattutto quando fai il passaggio dalla emui 3.0 alla 3.1 (ovvero da kk a Lollipop)
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    Akela80 (07-11-15)

  6. #404
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Prima di ogni aggiornamento devi togliere il root, che, grazie al fatto che hai già il bootloader sbloccato, potrai subito rimettere ad aggiornamento effettuato. Questo vale anche e soprattutto quando fai il passaggio dalla emui 3.0 alla 3.1 (ovvero da kk a Lollipop)
    Quindi il bootloader rimane sbloccato?? Wow pensavo di doverlo rifare tutto daccapo XD ottimo, pensò che potrò usare lo stesso multitool

  7. #405
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il bootloader si sblocca una volta sola e vale per sempre (peraltro non invalida la garanzia), il root lo rifai ogni volta che aggiorni. Ma, ti ripeto, una volta che hai il bootloader sbloccato, i problemi son finiti Ovviamente puoi (anzi...devi ) usare il multitool
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    DreamReaper (08-11-15)

  9. #406
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su honor 6 H60-L04 lollipop quale versione di xposed framework può essere installata? Qualcuno ha provato?

  10. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma sto impazzendo
    premetto che uso android da poco .. ieri ho avuto la bella idea di provare kingroot.
    Adesso mi ritrovo applicazioni tipo quella della cartasi che non si aprono dicendo che il dispositivo sia rootato mentre se provo ad aprire supersu non si apre perche dice che non ci sia un SU installato
    provando anche root checker ed altre app che verifichino il root dicono che non sia rootato!

    per riprstinare il tutto come prima cosa devo fare???

  11. #408
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepippo Visualizza il messaggio
    scusatemi ma sto impazzendo
    premetto che uso android da poco .. ieri ho avuto la bella idea di provare kingroot.
    Adesso mi ritrovo applicazioni tipo quella della cartasi che non si aprono dicendo che il dispositivo sia rootato mentre se provo ad aprire supersu non si apre perche dice che non ci sia un SU installato
    provando anche root checker ed altre app che verifichino il root dicono che non sia rootato!
    per riprstinare il tutto come prima cosa devo fare???
    un bel reset...spegni il dispositivo..aspetti 5min e poi premi contemporaneamente on-off+vol su fino a quando non ti esce la schermata emui e fai il factory reset...(ti cancella tutto quindi prima fai un bel backup sulla sd e poi la togli). e procedi come ti ho detto
    Honor 6 H60-L02 Black

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Se devo fare ripristino dati di fabbrica con H60-L12 sbloccato, con root e TWRP Recovery, c'è una procedura specifica da seguire?
    Ci sono impostazioni da settare sulla recovery?
    O è meglio farlo da applicazione di sistema normale?
    Facendo il ripristino, perdo il root?
    Se qualcuno mi da una dritta, avviando la procedura mi impegno a scrivere una piccola guida. HO cercato un sacco ma non riesco a trovare qualcosa di esaustivo in merito.
    Grazie
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  13. #410
    Androidiano L'avatar di lavedobene


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    H60-L12 konu k6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao , dovresti dire almeno che versione di emui monti :-)
    su lolly non so se ci sono versioni sperimentali.

    By morrys.

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy