CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 226
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM]H60-L02 EMUI 3.0 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Uhm... dunque se non si tocca la recovery, ma ci si limita a sbloccare il bootloader ed a fare il root, gli aggiornamenti via Ota dovrebbero funzionare ?
    Questo è un punto importante. Capire cosa blocca gli aggiornamenti via OTA: la recovery diversa o anche il bootloader sbloccato ?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=6124692]Tutto uguale, ma a me gli aggiornamenti via ota non arrivano.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Anzi, dirò di più : l'aggiornamento EMUI 3.0 non mi piace molto e volevo tornare alla 118 per poi passare alla nuova 119sp 01. Le ho provate tutte, ma non mi riesce di tornare indietro.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    No, per passare dalla B608 alla 118 o altro con EMUI 2.3 occorre fare un altro passaggio. E' stato spiegato nel tread della B119SP01. Prova a darci un'occhiata.[/QUOTE]
    Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente che mi aiuti. Mi pare solo un grande marasma. Pieno di Rom caricate con vari metodi e varie recovery. Ci vorrebbe un tread dedicato a tutte le rom ufficiali e non con le varie guide e problematiche risolvibili e non....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bobventi per il post:

    yasotta (25-09-14)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Anzi, dirò di più : l'aggiornamento EMUI 3.0 non mi piace molto e volevo tornare alla 118 per poi passare alla nuova 119sp 01. Le ho provate tutte, ma non mi riesce di tornare indietro.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    No, per passare dalla B608 alla 118 o altro con EMUI 2.3 occorre fare un altro passaggio. E' stato spiegato nel tread della B119SP01. Prova a darci un'occhiata.[/QUOTE]
    Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente che mi aiuti. Mi pare solo un grande marasma. Pieno di Rom caricate con vari metodi e varie recovery. Ci vorrebbe un tread dedicato a tutte le rom ufficiali e non con le varie guide e problematiche risolvibili e non....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scaricati questo zip

    https://www.dropbox.com/s/2b1jm7zyq6...%20B118L02.rar

    Lo estrai, dentro c'è una cartella in cinesse con update.app. Metti update.app nella SD nella cartella dload e fai la solita procedura agg. locale. Finita la procedura si riavvia, nella SD sostituisci la cartella dload con la dload che contiene la B118 e fai di nuovo la procedura agg. locale.

    PS - Prima di agg. alla B118 fai un backup delle app e della SD interna che ti formatta tutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    yasotta (25-09-14)

  7. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    No, per passare dalla B608 alla 118 o altro con EMUI 2.3 occorre fare un altro passaggio. E' stato spiegato nel tread della B119SP01. Prova a darci un'occhiata.
    Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente che mi aiuti. Mi pare solo un grande marasma. Pieno di Rom caricate con vari metodi e varie recovery. Ci vorrebbe un tread dedicato a tutte le rom ufficiali e non con le varie guide e problematiche risolvibili e non....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scaricati questo zip

    https://www.dropbox.com/s/2b1jm7zyq6...%20B118L02.rar

    Lo estrai, dentro c'è una cartella in cinesse con update.app. Metti update.app nella SD nella cartella dload e fai la solita procedura agg. locale. Finita la procedura si riavvia, nella SD sostituisci la cartella dload con la dload che contiene la B118 e fai di nuovo la procedura agg. locale.

    PS - Prima di agg. alla B118 fai un backup delle app e della SD interna che ti formatta tutto[/QUOTE]

    Aggiungo solo per precisione che quel update da circa 50 MB serve solo a dare la possibilità di fare Hard reset, infatti al riavvio il telefono rimarrà tale e quale, poi una volta che procedi nel rimettere la B118 ti avviserà in rosso "clear data" cioè formatta la memoria interna, quindi come consigliato da panamera2013 prima copiati i dati della memoria interna. A me dopo aver riavviato con la B118 mi ha segnalato l'OTA della B119SP01 che ho fatto e per adesso mi sembra un'ottima versione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    yasotta (25-09-14)

  9. #105
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Aggiungo solo per precisione che quel update da circa 50 MB serve solo a dare la possibilità di fare Hard reset, infatti al riavvio il telefono rimarrà tale e quale, poi una volta che procedi nel rimettere la B118 ti avviserà in rosso "clear data" cioè formatta la memoria interna, quindi come consigliato da panamera2013 prima copiati i dati della memoria interna. A me dopo aver riavviato con la B118 mi ha segnalato l'OTA della B119SP01 che ho fatto e per adesso mi sembra un'ottima versione.
    Esatto!!! Quindi (mi rivolgo a bobventi) se alla fine della procedura di installazione dell'update da 50mb la recovery darà il messaggio FAIL, non te ne curare e procedi lo stesso con l'installazione della B118...vedrai che andrà tutto bene
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    yasotta (25-09-14)

  11. #106
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    [quote name="visce1" post=6125490]
    Aggiungo solo per precisione che quel update da circa 50 MB serve solo a dare la possibilità di fare Hard reset, infatti al riavvio il telefono rimarrà tale e quale, poi una volta che procedi nel rimettere la B118 ti avviserà in rosso "clear data" cioè formatta la memoria interna, quindi come consigliato da panamera2013 prima copiati i dati della memoria interna. A me dopo aver riavviato con la B118 mi ha segnalato l'OTA della B119SP01 che ho fatto e per adesso mi sembra un'ottima versione.
    Esatto!!! Quindi (mi rivolgo a bobventi) se alla fine della procedura di installazione dell'update da 50mb la recovery darà il messaggio FAIL, non te ne curare e procedi lo stesso con l'installazione della B118...vedrai che andrà tutto bene[/QUOTE]
    Ma se la recovery mi dà il messaggio FAIL, come procedo all'installazione? Al momento del messaggio mi dice reboot, e da lí sono punto e a capo..

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bobventi per il post:

    yasotta (25-09-14)

  13. #107
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie a tutti dei suggerimenti. Ho fatto come proposto e una volta installata la 118 , mi ha trovato l'aggiornamento alla 119sp01. Adesso lo sto aggiornando e poi vedremo.
    Grazie a tutti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bobventi per il post:

    yasotta (25-09-14)

  15. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie a tutti dei suggerimenti. Ho fatto come proposto e una volta installata la 118 , mi ha trovato l'aggiornamento alla 119sp01. Adesso lo sto aggiornando e poi vedremo.
    Grazie a tutti.
    Vai tranquillo che la B119SP01 è un'ottima rom...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    yasotta (25-09-14)

  17. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok sono tornato anche io alla B119SP01 seguendo le vostre indicazioni ed è andato tutto ok.

  18. #110
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Behhh tanto per notizia è uscita la B609
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy