CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 258
Discussione:

[Honor 7] Procedure per ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ok, scusa lo sfogo non sono un utente base, e sfrutto il mio device in tutte le sue potenzialità, ho provato un altra volta e adesso mi ha restituito questo messaggio:

    C:\Users\massimo\Desktop\Android>fastboot flash recovery TWRP.img
    target reported max download size of 471859200 bytes
    sending 'recovery' (26366 KB)...
    OKAY [ 0.567s]
    writing 'recovery'...
    OKAY [ 0.788s]
    finished. total time: 1.357s

    C:\Users\massimo\Desktop\Android>fastboot reboot
    rebooting...

    finished. total time: 0.125s

    in teoria è andata a buon fine ??
    Direi proprio di si ora vai in recovery fatti un nandroid backup della rom e poi installa superSU..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    fatto fatto fatto !! garzie per il supporto (anche morale) al più presto scriverò una guida dei passaggi che ho fatto, almeno saà un punto di partenza per i meno esperti


    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Direi proprio di si ora vai in recovery fatti un nandroid backup della rom e poi installa superSU..
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

    cristianb (26-01-16)

  5. #113
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    fatto fatto fatto !! garzie per il supporto (anche morale) al più presto scriverò una guida dei passaggi che ho fatto, almeno saà un punto di partenza per i meno esperti
    Controlla quella in OP dimmi cosa c'è da aggiungere o togliere.. non al più presto adesso che sei fresco domani te la dimentichi..
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-01-16 alle 20:02


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , possiedo un honor 7 plk al 10 da 4 mesi tenuto come mamma l'ha fatto .Sapendo che sarebbe arrivato l'aggiornamento a marshmallow , mi ero preposto di fare tutti gli aggiornamenti ufficiali e quindi non metterci le mani con lo slocco del bootloader , root ecc..Ora che ho Marshmallow e quindi una versione di firmware che resterá a lungo su questo terminale , stavo valutando di sbloccarlo per usare alcune personalizzazioni come ho sempre fatto con altri dispositivi..( piú semplici da sbloccare ) Ora vi chiedo : la procedura postata quí sul sito è valida pure per me" possessore" del 64 gb con marshmallow ? Visto che sono quà approfitto per avere un parere da qualcuno riguardo una procedura del root che ho trovato in rete la quale afferma di essere appositamente per Marshmallow la b 313. Non ho capito se serve o non serve sbloccare prima il bootloader .

    Honor 7 Marshmallow Root image - Honor 7 - MoDaCo


    Fateci sapere , io ho giá scaricato i file ma attendo...

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , possiedo un honor 7 plk al 10 da 4 mesi tenuto come mamma l'ha fatto .Sapendo che sarebbe arrivato l'aggiornamento a marshmallow , mi ero preposto di fare tutti gli aggiornamenti ufficiali e quindi non metterci le mani con lo slocco del bootloader , root ecc..Ora che ho Marshmallow e quindi una versione di firmware che resterá a lungo su questo terminale , stavo valutando di sbloccarlo per usare alcune personalizzazioni come ho sempre fatto con altri dispositivi..( piú semplici da sbloccare ) Ora vi chiedo : la procedura postata quí sul sito è valida pure per me" possessore" del 64 gb con marshmallow ? Visto che sono quà approfitto per avere un parere da qualcuno riguardo una procedura del root che ho trovato in rete la quale afferma di essere appositamente per Marshmallow la b 313. Non ho capito se serve o non serve sbloccare prima il bootloader .

    Honor 7 Marshmallow Root image - Honor 7 - MoDaCo


    Fateci sapere , io ho giá scaricato i file ma attendo...
    Spero che tu sappia che la b313 di mm è una beta ben lontana dalla versione finale... E che quindi se hai aspettato fino ad ora sarebbe meglio che aspetti ancora un po'...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

    DreamReaper (30-01-16)

  9. #116
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non ti so dire quale versione sia la mia , ti dico però che la mia ê giá quella successiva perché ricordo di aver fatto un'altro aggiornamento dopo qualche settimana. Comunque o beta o ultimate , parliamo sempre di marshmallow in termini di root ecc ecc.. Il tuo consiglio è buono e penso lo seguirò . Intanto vi leggo e resterò aggiornato ma cosa ne pensi di quel sito che ho postato ? È veritiera quella procedura ?
    Ultima modifica di bettuccio; 30-01-16 alle 19:48

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora vi metto una guida creata da me, facendo un po' un giro su internet ho capito la soluzione definitiva ahaha

    FASE 1

    1 - 1. Sbloccare il bootloader ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
    Riassumo qua .

    2 - Collegarsi a questo sito EMUI registrare account huawei dopo che avere creato account
    cliccate su Unlock Bootloade


    Inserire tutti i dati richiesti e dare SUBMIT, in basso vi apparirà il codice di sblocco da 16 cifre.
    ---
    1. Scaricare ed installare i driver adb per H7 Download (Windows)


    2. Avviare il telefono con tasto power+vol giù per 10 sec (con il cavo COLLEGATO AL PC!) una volta avviato appare un robottino!

    3. Scaricare il pacchetto lite SDK da QUI e scompattarlo nella cartella c:\android (se non c'è createla NEL VOSTRO PC!) poi aprite il prompt di dos(cmd) ed andare nella cartella android con il seguente comando (cd C:\Android) e dopo date il seguente comando:

    fastboot oem unlock xxxxxxxxxxxxxxxx

    le x indicano il vostro codice di sblocco ottenuto dal sito.

    per controllare se sbloccato il bootloader date il seguente comando

    fastboot oem get-bootinfo

    se appare "bootloader unlocked" vuol dire che tutto è andato bene!




    FASE 2

    1 - Scaricate questo la traduzione del tema della recovery da QUA


    2- Dentro il l'archivio troverete una cartella chiamata twrp estraela nella memoria interna del vostro telefono "/" (nella pagina principale)


    3- Ora scaricate la recovery da QUA

    4 - Estraele il file .img nella cartella creata prima situata nel vostro pc in C:\Android

    5- Ora aprite il cmd e fare nella command line scrivete "cd C:\" e fate fastboot flash recovery twrp-2.8.7.0-hwplk.img , vi scrivera un paio di righe e poi vi dirà che tutto è andato bene

    6- Fate fastboot reboot (per riavviare il telefono)

    7 - ORa il telefono è rootato

    8 - Ora installate superSU ed il gioco è Fatto!

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao Alessio , ho dato un occhiata alla tua procedura , al volo al volo mi sono recato sul sito " huawei Emui " e ho scoperto che l honor 7 non c'è nella lista dei dispositivi . Ora mi chiedo il perché manca nella lista e quale hai scelto tu per poter sbloccare il bootloader . Fammi sapere .Grazie.
    Ultima modifica di bettuccio; 04-02-16 alle 12:20

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio , ho dato un occhiata alla tua procedura , al volo al volo mi sono recato sul sito " huawei Emui " e ho scoperto che l honor 7 non c'è nella lista dei dispositivi . Ora mi chiedo il perché manca nella lista e quale hai scelto tu per poter sbloccare il bootloader . Fammi sapere .Grazie.
    Ciao , devi schiacciare su unlock bootloader e dopo aver accettato ti apre una pagina dove devi compilare i cambi imei , SN , ecc .. non c è bisogna che ci sia nel elenco , non centra nulla quella pagina iniziale

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ah ok , pensavo fosse necessario scegliere prima il dispositivo e poi procedere alla compilazione dei campi. Ciao ,grazie.

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy