Ok grazie. Ci provo appena ho il tempo di farlo con calma.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok grazie. Ci provo appena ho il tempo di farlo con calma.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Grazie per la rom 101
Ragazzi hiawei è davvero incomprensibile. Stavo operando per riportare a stock il mio honor8. Alla fine poi vi spiego come se volete. Mi sono ritrovato da avere il bootloader unlock twrp e root. A bootloader lock ed Frp unlock. Tutti dicono che appare reloack dopo lo sblocco. Ma a me no. E qui viene il bello. Mi è tornato in questa condizione senza codice di sblocco. E con adb non funzionante per il problema unhatuorized. Ho fatto un reset con twrp wippando cache system data dalvik. Ho riavviato ed ero senza il s.o ma con i pulsanti mi è entrato in erecovery dove ho fatto hard reset. Poi ho copiato in dload la rom 101. E mi sono trovato in questa situazione. Ora stò avgiornando. Qualcuno sà cosa significa Frp unlocked?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
La EMUI non é molto amica del modding anche per la mancanza di share dei sorgenti da parte della stessa Huawei. Quindi tutte le operazioni legate a questo campo sono mooooolto complesse e non sempre vale la pena farle.
FRP é una protezione di Android legata all'account Google.. Trovi maggiori informazioni qua.
http://www.androidcentral.com/factor...-you-need-know
Ma adesso il device é ripartito stock?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Alla fine ad oggi sulla emui secondo me il root non serve,offre già tutto, dato che non ci sono custom rom per me non vale la pena sbloccare, moddare e sbattersi, dopo honor8 sono rimasto su Huawei proprio per questo, dopo anni di modding mi trovo bene con uno smartphone che funziona bene così come è non richiede nient'altro, ricordo ancora quando ai tempi di s2 provavo anche 2 o 3 rom al giorno, per non parlare dei Kernel, Huawei secondo me va tenuto così come, su tutti gli smartphone
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vobiscum (04-05-17)
Sono d'accordo con tutti e due. Non vale la pena con emui. Solo che questa volta non sono stato attento prima di sbloccare e mettere i root. Davo per scontato servisserò. E invece avete ragione. Non serve. Però mi infastidisce la politica del no modding. Penso che se compero un terminale no brand l'utente possa liberamente fare quello che vuole. Ma esco dal contesto. HUAWEI È QUESTO.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
L'adb ha un limite espresso in bytes o sbaglio ? in questo caso il system.img è di gran lunga superiore al limite( che è 470 mb se non erro)