Come immaginavo,se lo smartphone non ha recovery stock il metodo dload non funziona,da dove hai preso la recovery stock?l'hai flashata tramite il comando adb o fastboot?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come immaginavo,se lo smartphone non ha recovery stock il metodo dload non funziona,da dove hai preso la recovery stock?l'hai flashata tramite il comando adb o fastboot?
Esatto l'ho flashata con adb Fastboot estraendola dal file update con huawei extractor
Se non sai come si fa ti scrivo esattamente come devi fare....
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Mi dovresti spiegare un po tutto il processo passo passo,perché oggi mi è arrivato nuovamente il codice di sblocco (la prima volta l'avevo smarrito ) e mi sta frenando proprio questa cosa che nel caso volessi tornare stock è davvero problematica la questione,mi servirebbe sapere il tutto il processo che hai fatto e se per esempio va estratta per forza la recovery del firmware che si andrà a fare il flash,ad esempio,vogliamo flashare la b380 ma abbiamo la twrp ed il root sullo smartphone,a questo punto basta estrarre la recovery stock dalla b380 flashare la recovery stock sullo smartphone tramite adb o fastboot e poi con il.classico metodo dload fare il flash della b380,giusto?in ogni caso se non è un problema potresti spiegarmi tutto nel modo più dettagliato possibile?
Si è così.... Comunque col bootloader sbloccato flashi la recovery.img prendendola dal file update che ti viene fuori dal download del firmware originale huawei fatto questo copi il file update nella cartella dload in una microsd formattato precedentemente in fat32 poi spegni in tel metti la SD e fai la combinazione di tasti vol+ vol- e power e li tieni premuto per circa 15/20 secondi
cranio84 (13-04-17)
Ultima modifica di Vobiscum; 14-04-17 alle 09:45
Si è un Honor 8 frd l09c432 quindi e la versione Europa da 32gb,non mi hai detto però fine fare ad estrarre la recovery img
Scarichi huawei update extractor poi quando lo apri selezioni la cartella dove hai scaricato il firmware vedrai che ti si aprono tante scritte tra le quali recovery.img la prendi e la sposti nella cartella adb Fastboot e la flashi.... Sai come si flasha con adb?
EDIT
http://www.hihonor.com/it/support/se...8%20frdl09c432
Questo è il link del firmware... È il primo
Ultima modifica di Vobiscum; 14-04-17 alle 09:44
cranio84 (14-04-17)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Cioè? Cosa significa?
EDIT:
Vobiscum non ho capito cosa volevi dirmi
Ultima modifica di Vobiscum; 14-04-17 alle 09:44