Originariamente inviato da
Snakerman
Ciao ragazzi,avevo b380,dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento b389,non riuscendo a installarlo decido di togliere recovery mod e ribloccare il bootloader, dopo aver tolto la recovery,vado per ribloccare il bootloader,ciò comporta un reset di fabbrica inevitabile,daccordo proseguo al riavvio compare la schermata che mi dice che la data partition è seriamente danneggiata e ci vuole un altro wipe,allora concedo,e torna al classico erecovery dove mi chiede di provare a scaricare e recuperare tramite wifi..
ci prova ma tramite wifi non riesce a trovare i pacchetti ,fallisce.l'unica dovrebbe essere se non sbaglio forzare l'avvio di una b360 oppure posso anche avviare la b131 scaricata da hihonor ed estratta nella cartella dload?
la b360 che ho messo a scaricare l ho trovata in un sito inglese ed è composta da due file uno update.zip da 1.4 gb e l altro update_data_full_hw.zip da 1.018 mb .il sito dice di forzare prima update.zip e poi il secondo file per ottenere la b360.
Cosa dovrei fare ,utilizzare questo metodo oppure posso tranquillamente forzare la b131 che ho scaricato da hihonor? grazie