Adesso il telefono è scarico ma con un trucco della fastboot mode sta ricaricando piano piano, il trucco è quello riguardante il file che fa riavviare sempre il cellulare in fastboot così piano piano si ricarica... Aiutatemi vi prego![]()
Adesso il telefono è scarico ma con un trucco della fastboot mode sta ricaricando piano piano, il trucco è quello riguardante il file che fa riavviare sempre il cellulare in fastboot così piano piano si ricarica... Aiutatemi vi prego![]()
Hai provato il Metodo 2 presente nel primo post di questo topic.
https://www.androidiani.com/forum/mo...root-twrp.html
Oppure con metodo dload prima rollback e poi full OTA di MM subito dopo metodo 2
Tentativi non esiste soluzione ufficiale ogni brick é a se visto la non compatibilità della EMUI al modding detto e stradetto in 3 generazione di device ma a quanto pare vi piace avere soprammobili..![]()
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Dopo aver istallato il rollback, il telefono non mi faceva comunque reistallare la emui, quindi ho istallato recovery, cust, system e boot manualmente... ma appena ho digitato di istallare il sistema adb non lo ha istallato e da lì sono iniziati gli sbattimenti... funziona solo il fastboot dove mi dice che ho il bootloader bloccato e frp sbloccato... scusate se non l'ho scritto prima ma sono arrabbiatissimo con me stesso... Dc unlocker non riconosce neanche il terminale ma ADB si perche ho tutti i driver istallati e anche HISUITE. Aiutatemi vi prego.
Buona Sera, ho fat una cavolata sicuro, allora ho honor 8, aggiornato al ultimo firmware, ho sbloccato tutto, ho la twrp e root, poi ieri ho deciso mi mettere la RR rom, ho fatto tutti wipe, faccio flash rom e gaps e bene il device in bootloop, non ho fatto nessun nandroid backup ovviamente =(, ho provato riflashare piu volte la rr ma nulla bootloop. Nella guida della RR cera scritto di togliere la impronta e fare un ripristino, ma ovviamente ho saltato pensando di fare tutti i wipe e bon, e ora mi trovo un po bloccato, sto scaricando un update.zip vediamo, cosa consigliate di fare?
.
allora domani mattina con la testa fresca provo rollback e poi MM, vediamo se tenendo premuto +- power parte
Ultima modifica di dreamcast91; 06-09-17 alle 01:40
come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai
Mi sa che sto giro lo briccato definitivamente, ho un nandroid backup alla fine, ma non riesco piu ad accedere alla twrp, ho provato update.app x fare il downgrade ed è partito, ma quando ho messo il firmware update.app non va, tutto il giorno che c provo, possibili briccare del tutto un cell? mi è mai capitato, comunque riesco ad accedere al fastboot
come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai
se hai il bootloader bloccato da fastboot non farai mai niente riprova magari con un full OTA recente,
eh... su huawei/honor non sei il primo ad avere un soprammobile ( purtroppo ). Riprova a riscaricare il file update.app di MM a volte succede che non lo scarica bene è capitato. Oppure prova ora a mettere un full OTA di N..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
A breve provo a la B389. DaL multitool ho visto che il bootloader è bloccato ma sul telefono è ancora istallata la rom ? Come é possibile questa cosa ?
Volendo posso risbloccare il bootloader ma non ho il Product ID e DC-Unlocker non riconosce il telefono... fondamentalmente funziona solo ADB... Come posso reperire il Product ID per il mio FRD-L09 ?
il product id è sulla scatola. se invece cerchi il codice di sblocco. purtroppo rassegnati. è univoco. e se non te lo sei segnato da qualche parte. non puoi recuperarlo. fai le cose con calma. riflasha come ti han detto il full Ota. scaricalo dal sito huawei o cercane uno intero. fai il downgrade con la procedura dei tre pulsanti. se non hai il firmware se i moderatori vogliono. posso passartelo. e senza recovery stock l'update stock non può andare in porto. e stato scritto e riscritto. non ribloccare il bootloader se puoi. altrimenti non puoi più installare la twrp.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Ciao, a me il bootloader si è bloccato e non ho il codice... Infatti si è bloccato quando ho tentato di reinstallare tutto manualmente via ADB e da lì che sono iniziati i guai...
Quasi quasi cambio scheda madre... trovo un Honor 8 con il display rotto e faccio il passaggio