CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 138
Discussione:

[Honor 9] Device in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' la stessa procedura dell'aggiornamento forzato tramite erecovery, la procedura dove flasha le recovery non la posso fare perché il telefono non viene letto in error mode(non ho ancora capito al differenza fra error mode e rescue mode perché le schermate sono uguali). Credo utilizzerò il programma dc phoenix che ti fa pagare 15crediti(15 euro) per resuscitare il telefono. Ho letto su xda che molti hanno risolto così..

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky95 Visualizza il messaggio
    E' la stessa procedura dell'aggiornamento forzato tramite erecovery, la procedura dove flasha le recovery non la posso fare perché il telefono non viene letto in error mode(non ho ancora capito al differenza fra error mode e rescue mode perché le schermate sono uguali). Credo utilizzerò il programma dc phoenix che ti fa pagare 15crediti(15 euro) per resuscitare il telefono. Ho letto su xda che molti hanno risolto così..
    Ma questi step non vanno?

    d) Now boot your phone into fastboot/rescue mode as directed above by keeping the volume down button pressed and connecting the cable.
    e) Type fastboot devices in the command prompt. This will show if your device is connected or not. If it is, it will display the serial number of your phone and will list it. If not, install Huawei Device Drivers or HiSuite application. Now type
    fastboot flash recovery recovery.img
    Once that is done, it will give you a message that file has been transferred and write up has been done
    Now type*
    fastboot flash recovery2 recovery2.img

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non lo rileva proprio da fastboot devices. Ovviamente ho tutti i driver installati, compreso Hisuite.

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky95 Visualizza il messaggio
    No non lo rileva proprio da fastboot devices. Ovviamente ho tutti i driver installati, compreso Hisuite.
    Riprova la modalità dload con sdcard in fat32 o exfat giusto per toglierci il dubbio..

    Altro non mi viene in mente senza comunicazione usb adb e fastboot non funzionano e considerando che tutti i tool usano quei comandi non saprei se ti conviene spendere soldi per il tool.

    Forse meglio tentare la via garanzia segnalando che é successo a seguito di un update..

    Altrimenti rimane la soluzione più gettonata da Huawei/Honor sul modding un bel soprammobile XD... Scherzo
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-02-18 alle 21:55


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Franky95 (03-02-18)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevi ragione, anche con il tool a pagamento miracoloso non funzionava, c'era un problema alla base. Ho buttato 15 euro, in compenso sono riuscito a risolvere. Semplicemente ho cambiato porta usb!! Lì ha rilevato un altro driver che in gestione dispositivi sta sotto le le porte(COM e LPT) . Probabilmente erano quelle che davano l'input per entrare in fastboot o nella erecovery. Da lì in poi è stato un gioco da ragazzi...grazie dell'aiuto!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Franky95 per il post:

    Vobiscum (03-02-18)

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho effettuato l'aggiornamento ad Oreo via HiSuite grazie al cambio DNS del Firmware Finder Tool. Dopo essersi riavviato il telefono va solo nella e-recovery, che si connette al Wi-Fi ma non riesce a scaricare nulla. Cosa faccio, prima di mandarlo in assistenza? Ho provato ad utilizzare il fastboot con HiSuite ma dice che non è supportato, ho fatto wipe data reset e wipe cache partition ma nulla... Ora mi ritrovo con un fermacarte.

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Se parte in fastboot (power+Vol giù) dovresti poter flashare tutto.
    Leggi qui, io ci sono impazzito, ora va tutto.

    https://forum.xda-developers.com/hon...eo-h9-t3707729

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Se parte in fastboot (power+Vol giù) dovresti poter flashare tutto.
    Leggi qui, io ci sono impazzito, ora va tutto.

    https://forum.xda-developers.com/hon...eo-h9-t3707729
    Da che punto della guida? Ci sono cose che non posso fare tipo abilitare la debug mode (visto che non ho accesso al telefono).

  12. #39
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xethere Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato l'aggiornamento ad Oreo via HiSuite grazie al cambio DNS del Firmware Finder Tool. Dopo essersi riavviato il telefono va solo nella e-recovery, che si connette al Wi-Fi ma non riesce a scaricare nulla. Cosa faccio, prima di mandarlo in assistenza? Ho provato ad utilizzare il fastboot con HiSuite ma dice che non è supportato, ho fatto wipe data reset e wipe cache partition ma nulla... Ora mi ritrovo con un fermacarte.

    i

    Ciao @Xethere !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unite discussioni. Continuate in questo topic cosi anche altri possono consultare velocemente il forum


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso per l'adb il "Minimal ADB and Fastboot" e i codici non funzionano..
    così ho provato ad usare l'ADB dell'STK Tool... ma non mi rileva il dispositivo (mentre per alcune operazioni base, sì)

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy