CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

[Honor 9] Device in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 9] Device in bootloop

    ciao a tutti vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi...il mio telefono è un huawei HONOR 9 e mi è rimasto bloccato nella schermata "YOUR DEVICE HAS BEEN UNLOCKED...." e non si riavvia neanche da solo non si accende nemmeno pero posso accedere al menù twpr premendo tasto volume su + power e posso accedere anche al menù huawei quello per gli aggiornamenti. altro non posso fare.

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honor9huawei Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi...il mio telefono è un huawei HONOR 9 e mi è rimasto bloccato nella schermata "YOUR DEVICE HAS BEEN UNLOCKED...." e non si riavvia neanche da solo non si accende nemmeno pero posso accedere al menù twpr premendo tasto volume su + power e posso accedere anche al menù huawei quello per gli aggiornamenti. altro non posso fare.

    grazie.
    Leggiti regolamento e passa a presentarti nella sezione dedicata il topic che hai aperto è vietato ma visto che è il primo lo rinomino e lo indicizzo.


    i

    Ciao honor9huawei !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !




    Se hai la TWRP prova a fare un wipe cache/data e riavviare oppure installare una custom rom..
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-17 alle 15:31


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza, è il mio primo post, ho cercato di modificare il mio honor 9 e sono riuscita fino unlock e twrp ma poi avendo problemi di boot ho pensato bene di distruggere pure il sistema operativo. Come devo procedere. Scusate e Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagsor Visualizza il messaggio
    Abbiate pazienza, è il mio primo post, ho cercato di modificare il mio honor 9 e sono riuscita fino unlock e twrp ma poi avendo problemi di boot ho pensato bene di distruggere pure il sistema operativo. Come devo procedere. Scusate e Grazie
    Unite discussioni


    i

    Ciao @bagsor !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Se riesci ad entrare nella twrp basta scaricare una custom rom da xda e flasharla il device cosi riparte..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la twrp ce l ho ma sono giorni che cerco di installare custom rom ma mi da errore
    e:unknown command
    updater process ended with error 9
    error installing zip file /external sd/update.......

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagsor Visualizza il messaggio
    la twrp ce l ho ma sono giorni che cerco di installare custom rom ma mi da errore
    e:unknown command
    updater process ended with error 9
    error installing zip file /external sd/update.......
    Fatto tutti i wipe prima di installare

    wipe cache
    wipe data
    wipe system

    se usi una sdext prova a riformattare in fat32.. o prova a mettere la rom su sd interna con adb push da recovery.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo subito grazie tante

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Inizio col dire che ho installato i permessi di root sul mio honor9 con magisk. Questa mattina aprendo magisk ho visto che era disponibile la versione 15.0, quindi senza pensarci ho cliccato sulla notifica e selezionato download diretto(o qualcosa di simile). Il problema è che dopo aver installato questa versione il telefono non si avvia più e rimane con una schermata nera con su scritto "your device has benn unlocked and can t be trusted" e sotto una scritta bianca "your device is booting now" ma non si avvia. Non penso neanche che sia bootloop ma non so come risolvere. Qualche aiuto?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frigobar999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Inizio col dire che ho installato i permessi di root sul mio honor9 con magisk. Questa mattina aprendo magisk ho visto che era disponibile la versione 15.0, quindi senza pensarci ho cliccato sulla notifica e selezionato download diretto(o qualcosa di simile). Il problema è che dopo aver installato questa versione il telefono non si avvia più e rimane con una schermata nera con su scritto "your device has benn unlocked and can t be trusted" e sotto una scritta bianca "your device is booting now" ma non si avvia. Non penso neanche che sia bootloop ma non so come risolvere. Qualche aiuto?
    Sposto in sezione Honor 9
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frigobar999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Inizio col dire che ho installato i permessi di root sul mio honor9 con magisk. Questa mattina aprendo magisk ho visto che era disponibile la versione 15.0, quindi senza pensarci ho cliccato sulla notifica e selezionato download diretto(o qualcosa di simile). Il problema è che dopo aver installato questa versione il telefono non si avvia più e rimane con una schermata nera con su scritto "your device has benn unlocked and can t be trusted" e sotto una scritta bianca "your device is booting now" ma non si avvia. Non penso neanche che sia bootloop ma non so come risolvere. Qualche aiuto?
    Unite discussioni puoi provare a installare questo pacchetto con il metodo dload da sdext.

    Full OTA di varie versioni

    https://4pda.ru/forum/index.php?act=...oil-62972456-5
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-07-18 alle 15:03


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy