Quando li premo non dovrebbe andare nella recovery huawei? A me va nella schermata Error Mode.
Quando li premo non dovrebbe andare nella recovery huawei? A me va nella schermata Error Mode.
la EMUI ha 2 recovery con i 3 tasti entra erecovery e parte l' installazzione del pacchetto che hai messo nella sdcard.. visibilmente non hai nessuna opzioni solo un cerchio con una percentuale.
Come Qua
Ultima modifica di Vobiscum; 01-02-18 alle 17:32
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Facendo tutta la procedura mi ritorna comunque a quella schermata e non in erecovery.
No non parte proprio, i file dovrebbero essere giusti, nella cartella dload ho update.app e un'altra cartella al suo interno chiamata STF-L09_hw_eu con l'omonimo file .app al suo interno. L'unica cosa che ho pensato è la formattazione ntfs che ho dovuto fare perché altrimenti non potevo spostare un file oltre i 4gb. Ma non dovrebbe essere quello il motivo visto che l'error mode parte subito, credo la partizione recovery sia completamente fritta...che posso fare?
Ultima modifica di Franky95; 01-02-18 alle 20:22
Franky95 (01-02-18)
Ci ho provato ma niente, anche mandando il comando adb si riavvia ma va su quella schermata. Su xda ho letto di uno con lo stesso problema che è riuscito ad entrare in fastboot dopo che ha spento e riacceso 50 volte, perché dovrebbe essere un capriccio del telefono che non legge la partizione recovery e va in tilt. Boh ci riprovo, grazie dell'aiuto comunque..
Ultima modifica di Franky95; 01-02-18 alle 22:37
Prova a tenere premuto power per 15 sec e vedi che succede.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Niente, va sempre in error mode.
Prova a seguire questa guida é per Honor 8 pro usa i file per il tuo device
https://club.hihonor.com/in/lead-the...tock-rom.35943