CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 153
Discussione:

[SOS MODDING] [HTC 10] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Con il backup non credo risolvi, è strano..io stesso ho avuto il problema del segnale radio ma ho messo apposto con il format data, ad ogni modo la ruu che hai indicato va bene, anche perché di più recenti non ne vedo in giro, dopo rimetti manualmente il firmware aggiornato e recovery con qualsiasi custom rom, oppure volendo se vuoi rimanere stock ti fai gli ota, ma in s-off puoi fare quello che vuoi, facci sapere.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Una curiosità, prima di procedere con la RUU è il caso di fare un bel full wipe, incluso format data?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, fatto full wipe e format data prima di procedere con la RUU, ancora senza linea. Sono ormai rassegnato dall'idea di doverlo portare in assistenza. Ho tolto la scheda e l'ho lasciata fuori, domani mattina rifaccio qualche tentativo

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, fatto full wipe e format data prima di procedere con la RUU, ancora senza linea. Sono ormai rassegnato dall'idea di doverlo portare in assistenza. Ho tolto la scheda e l'ho lasciata fuori, domani mattina rifaccio qualche tentativo
    Se anche dopo la ruu il problema persiste potrebbe essere di carattere hardware, ma la sim te la rileva? Ti chiede x esempio di inserire il pin?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Se anche dopo la ruu il problema persiste potrebbe essere di carattere hardware, ma la sim te la rileva? Ti chiede x esempio di inserire il pin?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno, no non mi chiede di inserire il pin. Nessun servizio dice, se invece provo a togliere la sim mi dice nessuna scheda sim. Lo so che ti sembrerà strano ma il problema si è presentato subito dopo aver installato l'apk di Xposed e successivamente rimossa. Come se ci fosse qualche file che mi stia dando problemi, successivamente ho anche rilanciato l'uninstaller da recovery, ma senza successo. Anche se si tratta di un topic di 3 anni fa, ho trovato qualcuno con il mio stesso problema, ciò avvalora la tesi che sia qualcosa di collegato ad xposed

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2787836
    Ultima modifica di saulos86; 21-11-16 alle 08:10

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, no non mi chiede di inserire il pin. Nessun servizio dice, se invece provo a togliere la sim mi dice nessuna scheda sim. Lo so che ti sembrerà strano ma il problema si è presentato subito dopo aver installato l'apk di Xposed e successivamente rimossa. Come se ci fosse qualche file che mi stia dando problemi, successivamente ho anche rilanciato l'uninstaller da recovery, ma senza successo.
    La sim non te la dovrebbe proprio vedere, prima dell'assistenza proverei con un'altra sim, escludo problema software perché con la ruu si formatta e si riscrive tutto da zero, a questo punto mi viene da pensare che l'installazione di xposed sia stata una casualità..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    La sim non te la dovrebbe proprio vedere, prima dell'assistenza proverei con un'altra sim, escludo problema software perché con la ruu si formatta e si riscrive tutto da zero, a questo punto mi viene da pensare che l'installazione di xposed sia stata una casualità..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    In effetti prima dell'assistenza vorrei provare con un'altra sim. Anche se io continuo a pensare che sia un problema legato a qualche file di Xposed: ad ogni modo ho scritto anche all'autore, manifestandogli il problema e nel sub-topic di Xposed su Xda. Io credo che sia una sciocchezza, ma sono quei classici problemi che ti fanno ammattire.

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    In effetti prima dell'assistenza vorrei provare con un'altra sim. Anche se io continuo a pensare che sia un problema legato a qualche file di Xposed: ad ogni modo ho scritto anche all'autore, manifestandogli il problema e nel sub-topic di Xposed su Xda. Io credo che sia una sciocchezza, ma sono quei classici problemi che ti fanno ammattire.
    Qualsiasi file di xposed adesso è cancellato, non credo sia un problema dovuto a quello, comunque mi auguro x te che sia così o almeno un problema di sim che ritengo più plausibile..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scheda su un altro telefono funziona perfettamente, il mistero si infittisce. Se tolgo la scheda dice nessuna scheda Sim, se la rimetto mi dice nessun servizio: vuoi vedere che magari si è sovrascritto qualche file di sistema relativo alle impostazioni dell'operatore? Andando nelle impostazioni di rete mi dice: intensità segnale 0, radio disattivata, tipo rete cellulare sconosciuto, nome operatore sconosciuto.
    Ultima modifica di saulos86; 21-11-16 alle 09:12

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel caso dovessi portarlo in assistenza, ovvio che installo la RUU ma, se ritorno S-On poi dopo posso riportarlo S-Off sempre tramite Sunshine oppure devo pagare un'altra licenza?

  11. #120
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Nel caso dovessi portarlo in assistenza, ovvio che installo la RUU ma, se ritorno S-On poi dopo posso riportarlo S-Off sempre tramite Sunshine oppure devo pagare un'altra licenza?
    No , la licenza la paghi una sola volta quindi puoi riportarlo tranquillamente in s-off, la sim card l'hai tagliata tu per caso? O é una nano sim nativa?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy