Una curiosità, prima di procedere con la RUU è il caso di fare un bel full wipe, incluso format data?
Niente da fare, fatto full wipe e format data prima di procedere con la RUU, ancora senza linea. Sono ormai rassegnato dall'idea di doverlo portare in assistenza. Ho tolto la scheda e l'ho lasciata fuori, domani mattina rifaccio qualche tentativo
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Buongiorno, no non mi chiede di inserire il pin. Nessun servizio dice, se invece provo a togliere la sim mi dice nessuna scheda sim. Lo so che ti sembrerà strano ma il problema si è presentato subito dopo aver installato l'apk di Xposed e successivamente rimossa. Come se ci fosse qualche file che mi stia dando problemi, successivamente ho anche rilanciato l'uninstaller da recovery, ma senza successo. Anche se si tratta di un topic di 3 anni fa, ho trovato qualcuno con il mio stesso problema, ciò avvalora la tesi che sia qualcosa di collegato ad xposed
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2787836
Ultima modifica di saulos86; 21-11-16 alle 08:10
La sim non te la dovrebbe proprio vedere, prima dell'assistenza proverei con un'altra sim, escludo problema software perché con la ruu si formatta e si riscrive tutto da zero, a questo punto mi viene da pensare che l'installazione di xposed sia stata una casualità..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
In effetti prima dell'assistenza vorrei provare con un'altra sim. Anche se io continuo a pensare che sia un problema legato a qualche file di Xposed: ad ogni modo ho scritto anche all'autore, manifestandogli il problema e nel sub-topic di Xposed su Xda. Io credo che sia una sciocchezza, ma sono quei classici problemi che ti fanno ammattire.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
La scheda su un altro telefono funziona perfettamente, il mistero si infittisce. Se tolgo la scheda dice nessuna scheda Sim, se la rimetto mi dice nessun servizio: vuoi vedere che magari si è sovrascritto qualche file di sistema relativo alle impostazioni dell'operatore? Andando nelle impostazioni di rete mi dice: intensità segnale 0, radio disattivata, tipo rete cellulare sconosciuto, nome operatore sconosciuto.
Ultima modifica di saulos86; 21-11-16 alle 09:12
Nel caso dovessi portarlo in assistenza, ovvio che installo la RUU ma, se ritorno S-On poi dopo posso riportarlo S-Off sempre tramite Sunshine oppure devo pagare un'altra licenza?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO