CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 153
Discussione:

[SOS MODDING] [HTC 10] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    Ho un problema con i comandi fastboot quando sono in modalità download mode.
    Ho provato a cercare guide su come risolvere tale problema ma putroppo non ho trovato nulla a riguardo.
    Praticamente collego il mio HTC 10 al pc e riavvio con il comando "adb reboot download mode" e fin li tutto ok.
    poi come provo a dare il comando "fastboot oem rebootRUU" per aggiornare il firmware non succede assolutamente nulla.
    Ho provato anche altri comandi ma niente di fatto.
    Lo smartphone è completamente sbloccato (root, s-off, etc.) nelle impostazioni->opzioni sviluppo sono flaggate le voci "Sblocco OEM" e "Debug USB".
    Dal PC ho disintallato e re-installato tutti i driver, ma non è servito nulla.

Attualmente ho installato nello Smartphone la recovery: TWRP 3.0.2-6, ROM Viper10 v.3.5.0 e firmware 1.95.401.8.0
    Vorrei installare il firmware 2.28.401.9 e la ROM Viper10 v.4.2.0

Qualcuno mi può dire come risolvere questo problema?
    P.S: i comandi ADB funzionano tranquillamente. Ho problemi solo con i comandi Fastboot.
    Credo siano i driver del pc ..

2. Il seguente Utente ha ringraziato anomalos per il post:

TuLKaS (12-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Nella mia guida a sunshine con ritorno stock c'era spiegato come fare...comunque adesso è inutile, speriamo non ti sparano un capitale..

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ti do una bella notizia: telefono ritornato oggi, motherboard sostituita in garanzia. Il tempo che reinstallo tutto e poi seguo le tue guide per ritornarlo s-off e rootarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Credo siano i driver del pc ..
    Grazie mille per la veloce risposta. Dove posso trovare i driver aggiornati per ripristinare il fastboot?

Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Ti do una bella notizia: telefono ritornato oggi, motherboard sostituita in garanzia. Il tempo che reinstallo tutto e poi seguo le tue guide per ritornarlo s-off e rootarlo.
    Ottimo, ti è andata bene, mi raccomando segui attentamente le guide e se hai dubbi siamo quà

HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Ottimo, ti è andata bene, mi raccomando segui attentamente le guide e se hai dubbi siamo quà

Come hai fatto a sbloccare il bootloader? Che sistema operativo usi?

HTC U 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, nel caso non volessi riportarlo S-Off posso comunque sbloccare il bootloader seguendo la procedura su HTCdev, fare un nandroid backup completo, rootarlo e flashare l'ultimo firmware disponibile? Se sblocco il bootloader e faccio il root ma rimango stock posso comunque usufruire delle OTA?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, nel caso non volessi riportarlo S-Off posso comunque sbloccare il bootloader seguendo la procedura su HTCdev, fare un nandroid backup completo, rootarlo e flashare l'ultimo firmware disponibile? Se sblocco il bootloader e faccio il root ma rimango stock posso comunque usufruire delle OTA?
    per flashare l'ultimo firmware devi per forza essere in S-Off. Per fare invece i backup e installare le rom puoi anche non essere in S-Off a patto che le rom che vai a installare siano compatibili con il firmware installato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    per flashare l'ultimo firmware devi per forza essere in S-Off. Per fare invece i backup e installare le rom puoi anche non essere in S-Off a patto che le rom che vai a installare siano compatibili con il firmware installato.
    Molto bene, quindi posso tranquillamente sbloccare il bootloader, flashare una custom recovery e rimanere stock per poi eventualmente andare S-OFF tramite Sunshine e flashare custom roms?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Molto bene, quindi posso tranquillamente sbloccare il bootloader, flashare una custom recovery e rimanere stock per poi eventualmente andare S-OFF tramite Sunshine e flashare custom roms?
    In s-on puoi teoricamente flashare un firmware full stock, a patto che sia uguale o superiore al tuo firmware attuale e che corrispondano cid e mid, in s-off puoi flashare qualsiasi versione firmware, in s-on puoi tranquillamente flashare rom, se sblocchi e hai recovery custom dopo per poter fare gli ota hai bisogno di recovery stock e system image stock.

HTC U 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In s-on puoi teoricamente flashare un firmware full stock, a patto che sia uguale o superiore al tuo firmware attuale e che corrispondano cid e mid, in s-off puoi flashare qualsiasi versione firmware, in s-on puoi tranquillamente flashare rom, se sblocchi e hai recovery custom dopo per poter fare gli ota hai bisogno di recovery stock e system image stock.

Capito, mi converrebbe andare in S-Off allora, così flasho il firmware direttamente in download mode. Comunque, per esperienza, stavolta prima di sbloccare farò un Nandroid backup completo. Purtroppo mi toccherà ripagare la licenza di Sunshine, ma poco meno di 30 dollari, a fronte dei 150 euro o giù di lì che avrei dovuto sborsare per la scheda madre, penso proprio che ne valga la pena.

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio