una volta eseguita la RUU,devi procedere con lo sblocco bootloader e flash della recovery modificata.procedi dain poi.Quote:
---Installazione Custom recovery---
Visualizzazione stampabile
Ok....tutto fatto,ora anche il mio Desire s è s-off,ti ringrazio Net.... per l'aiuto e la pazienza. ;)
ragazzi molti hanno trovato difficoltà perchè il link che rimanda allo zerg rush ci manca il file .bin
ecco il link https://dl.dropbox.com/u/11163381/zergRush
no figurati non era per me che ho da tempo rootato il telefono ma per quelli che provano poichè non si trova in prima pagina. grazie lo stesso XD
Ragazzi, io ho un problema nella seconda parte nel cmd; ovvero, dopo aver messo "adb shell" e "cd /data/local/tmp/" immetto "./zergRush" e mi dice :
$ ./zergRush
./zergRush
[**] Zerg rush - Android 2.2/2.3 local root
[**] (C) 2011 Revolutionary. All rights reserved.
[**] Parts of code from Gingerbreak, (C) 2010-2011 The Android Exploid Crew.
[-] Cannot copy boomsh.: Permission denied
$ adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
adb: permission denied
sapete dirmi dove sbaglio?><
Ho anche un altro problema T_T credo sia legato ai driver, quando avvio la ruu, non mi riconosce il cell :'(
Ps: grazie, appena posso riprovo (:
sai come posso risolvere?
Vabbè ci rinuncio, non va proprio.
Grazie mille per il tuo aiuto (:
Ciao Netvampire.
Ma tra una radio e l'altra cambia la potenza dell'antenna o simili? Perchè la mia potrebbe essere decisamente migliore.
Ho la fallout 4.4 come te e tutto il resto... ma la radio è diversa.
La mia banda di base è 20.28b.30.0805U_38.03.02.11_M
Mi conviene sostituirla con la tua o un'altra?
Se sì posso farlo senza reinstallare tutta la rom? Insomma cosa dovrei fare?
Grazie :)
Si,tra una radio e l'altra ci sono migliorie in ricezione e per quanto riguarda WiFi e Bluetooth.però,dipende anche da zona a zona.se decidi di cambiare radio,non dovresti perdere nulla,a parte,in certi casi,le tue impostazioni.ricordati,una volta cambiata radio,da recovery,devi fare wipe cache e davilk-cache.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ok grazie.
Ma quindi la radio riguarda anche il campo e le chiamate... ma come si sostituisce? Cioè devo solamente sovrascrivere il file immagino.... ma in quale percorso lo trovo?
Altra cosa... ma quando tirate giù il menu a tendina delle quick settings, quanta ram totale vi segna? A me dà 595... ma non dovrebbe essere più di 700? :)
per cambiare radio,utilizza questa guida [RADIO] HTC Desire S Radios [PG88IMG.zip] (Updated: 21 Oct 2011) - xda-developers
per quanto riguarda la ram,una parte di essa,è riservata al sistema.quindi è giusto che ti dia 595.
Ok... fatto tutto senza problemi.
Ora abbiamo il Desire identico :)
Grazie... nei prossimi giorni monitorerò eventuali migliorie.
Ragazzi tento stasera la modifica.. che dio me la mandi buona
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ho un problema ragazzi!
Quando vado a fare adb push zergRush /data/local/tmp mi dice "cannot stat zergRush : no such file or directory.
Quello che ho scaricato infatti si chiama zergRush.c e se io scrivo adb push zergRush.c /data/local/tmp
mi dice "1152 kB/s ecc... poi pero su adb shell chmod 777 /data/local/tmp/zergRush mi dice Unable to chmod /data/local/tmp/zergRush: no such file or directory.
Se scrivo invece zergRush.c non mi dice niente...anche su adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_versiopn non mi dice nulla...Vabbeh continuo e quando scrivo
$"./zergRush"
./zergRush
./zergRush: not found
Se scrivo ./zergRush.c
$./zergRush.c
./zergRush.c
./zergRush.c: /acct: permission denied
misc_version: permission denied
./zergRush.c: 6: Syntax error: "<" unexpected
$
Ho provato a risoprannominarlo zergRush semplice
e va bene fino a ./zergRush...
Qui mi dice la stesso cosa di prima
./zergRush: /acct: permission denied
./zergRush.c: 6: Syntax error: "<" unexpected
adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
adb: permission denied
Che devo fare?
Dentro al misc_version che ho scaricato ho gopt.c gopt.h misc_version e misc_version.c
Va bene?
non devi usare zergRush.c,scarica questo https://dl.dropbox.com/u/11163381/zergRush e rifai la procedura.
Adesso riprovo! ma non capisco proprio cosa sbaglio! Altra domanda quali mi consigli tra le rom con la 4.0? dicono della fallout [ROM][2 JUL 12][Fallout Evolution V4.4.0|Sense 4.0A| ICS 4.03] [Kernel Stock 3.0.16] - xda-developers ma ce ne sono tante altre!
Si avevo lo zergRush sbagliato!
Cmq sull ultima riga mi scrive --set_version set. VERSION will be changed to: 1.27.405.6
Patching and baking up misc partition...
Va bene no!?
...l'unico errore,era il file zergRush,usavi quello sbagliato.tutto il resto è giusto.per quanto riguarda la rom,se ti piace l'interfaccia sense,metti la fallout,altrimenti prova la IceColdSandwich [ROM] | 12 JULY 12 | IceColdSandwich Perfecto-Linaro Edition | ICS | CM9 Kernel - xda-developers
No a me piace la sense :P xke avevo visto anche queste [ROM][26 June] ~~ SenseMOD FlashVille v2.0.1 ~~ [F1 Kernel] - xda-developers[ROM][29-5] ICS Saga Edition v2.0 [HTC One S port][4.0.3 ][Kernel 3.0.16] - xda-developers...meglio la fallout?
...la fallout,senza dubbio!;)
Okok! poi mi devi spiegare come mettere quelle cose aggiuntive miglio ri che mi dicevi..come l enghboot e 4ext tipo!? non mi ricordo :S
La fallout adesso c'è la 4.3 ma è uscito l update 4.4! prima devo installare la 4.3 e poi come faccio a installare l update??? allo stesso modo della 4.3? :)
Tipo una sopra l altra?
flashi la 4.3 e gli flashi sopra la 4.4 e fai un wipe cache e davilk-cache.
sto installando(flashando penso) la 4.3...e ho gia fatto i wipe...poi li rifaccio e reinstallo la 4.4?? cioè praticamente devo fare come ho fatto con la 4.3!?
una volta fatto il downgrade,per mettere ENG-hboot:
...per mettere la recovery 4ext,vai qui 4EXTRecovery scarichi 4ext recovery updater,lo metti nella sd del telefono e lo installi.apri l'app e la prima opzione,ti permette di cambiare recovery.Quote:
Procedura per flashare l'ENG-hboot:
scaricate l'ENG-hboot http://dl.dropbox.com/u/11163381/hboot.img
mettetelo nella sd del telefono
aprite il prompt dei comandi
e date:
adb devices
adb shell
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p18 of=/sdcard/backup.img
dd if=/sdcard/hboot.img of=/dev/block/mmcblk0p18
reboot bootloader
installi la 4.3,installi la 4.4 e fai wipe cache e davilk-cache.
Ah ok quindi i wipe li faccio dopo l installazione okok!
prima della 3 li ho fatti tutti e tre adesso installo la 4.4 e poi faccio gli altri 2 wipe ;) me li consigli l engboot e il 4ext?
E li devo mettere per forze prima di mettere la rom?
okok finisco con l update e li metto subito gia che ci sono!