CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

perdita dati dopo update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ark
    Ark non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdita dati dopo update

    Salve a tutti!
    Ho effettuato ieri sera con successo (o almeno credevo) tutta la procedura della guida per hboot, s-off, ecc. (rom scelta ->fallout), prima volta che faccio un modding al cellulare.


    Ora mi sono dimenticato di formattare la SD durante la procedura (era da formattare?? non ho ben capito), infatti una volta installate le app dallo store, molte delle preferenze risultano ancora presenti.

    Dato che funzionava tutto a meraviglia, non mi sono preoccupato della dimenticanza. Oggi mi accingo a cambiare radio per problemi di ricezione del segnale. Allora riavvio in recovery e mi dice se voglio effettuare un update...gli dico no, ma poi non mi lascia fare niente. Allora gli dico si...fa quello che deve fare, riparte tutto e.......mi ritrovo il telefono come ieri sera appena messa la nuova rom...niente app, home come appena uscito dalla scatola.

    1) Come è possibile?
    2) Devo rifare tutto il procedimento della guida da capo (poco sensato visto che il telefono è già s-off) oppure formatto solo la sd (dopo un backup) ?

    Grazie mille...sono un po' alle prime armi come avrete intuito
    Ultima modifica di Ark; 03-09-12 alle 19:38

  2.  
  3. #2
    Ark
    Ark non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RISOLTO...grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy