Visualizzazione stampabile
-
Sblocco HTC desire S
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho installato il nuovo ICS sul DS, e a prescindere da come sia stato piacevolmente soddisfatto del nuovo aggiornamento per quasi tutto, mi farebbe piacere capire alcune cose per poter passare in S-OFF con questo nuovo hboot (2.02.002).
Ormai mi sono reso conto che grazie a molte custorm rom le cose a volte cambiano notevolmente in meglio, e in prima fase lo farei soprattutto per provare a risolvere il funzionamento del GPS che ha sempre fatto un pò le bizze su questo terminale e per provare una delle custom ROM con nuova Sense 4.0 che mi sembra girare molto bene dai video visti su youtube.:)
Ho allora cercato su XDA e mi sono scaricato tre RUU antecedenti:
- RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed.exe
- RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe
- RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed.exe
ma ahimè, nessuna di queste funziona in quanto il software al momento della compilazione del firmware restituisce un [ERRORE 140] e termina prematuramente il downgrade.
mi viene a questo punto da credere che non sia possibile effettuare il downgrade con RUU precedenti (o forse sbaglio qualche cosa?)
Ho provato anche unlock root ma nemmeno con questa procedura le cose sono andate a buon fine, e tra l'altro mi sembra di aver capito che in ogni caso non porta il cell in S-OFF
Ho sottomano la guida scritta da Simof, che mi sembra molto chiara, ma con questo nuovo Hboot 2.02.002 è utilizzabile?
Chiedo scusa per le troppe domande, spero che qualcuno mi sappia dare una mano.:)
-
R: Sblocco HTC desire S
Ciao per passare in s-off con quel hboot esiste unaguida sul forum, l'errore 140 vuol dire che la rom che stai mettendo non va bene.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
Ciao per passare in s-off con quel hboot esiste unaguida sul forum, l'errore 140 vuol dire che la rom che stai mettendo non va bene.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
ciao e grazie, potresti fornirmi il link diretto alla guida? ho cercato in questa sezione del forum ma non ho trovato nulla a riguardo....:(
-
ragazzi niente ho cercato e ricercato, ma io ho trovato solo il post per lo sblocco che riguarda il downgrade della versione con hboot 2.00.002, E' comunque valida per poter passare in S-OFF?
Nessuno può consigliarmi che fare?
-
Di nuovo ciao, sbloccato con HTCDEV per farlo diventare unlock prima di aver capito purtroppo che se seguivo il procedimento avrei perso la garanzia .. babbè ormai è andata.. ho quindi installato la clockwordmod revolutionary 4.0.1.4, fatto il root, e installato con la procedura il file superuser ma con ICS ufficiale HTC i permessi di root sembrano non funzionare. Ho provato per curiosità ad utilizzare fasterfix dopo aver installato busybox (lo richiede fasterfix) ma non avendo ancora root non funziona. Che dovrei fare a questo punto?
Ho letto in rete che a volte le ROM ufficiali non sono in grado di utilizzare i permessi di root, è cosa vera?
Qualcuno è in grado di darmi una mano ragazzi? In cosa sbaglio?
-
prova a flashare questo da recovery SuperSU Download
-
grazie questa sera gli dò un'occhiata e vi faccio sapere ..... :)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
grazie infinitamente... ho scaricato e flashato da recovery come da te consigliato, poi ho installato root checker per il quale mi ha subito chiesto di abilitare i diritti di funzionamento da parte di SuperUSer, e ok, ora root checker mi dice di essere in possesso dei diritti!!!... in serata proverò qualche app...
Una domanda: ora però ho installate entrambe le app, è possibile eliminare superuser e lasciare soltanto SuperSU???
-
...nelle impostazioni di supersu,se non ricordo male,ci dovrebbero essere delle opzioni per cambiare o rimuovere il programma di superuser.
Quote:
rbb78
Una domanda: ora però ho installate entrambe le app, è possibile eliminare superuser e lasciare soltanto SuperSU???
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...nelle impostazioni di supersu,se non ricordo male,ci dovrebbero essere delle opzioni per cambiare o rimuovere il programma di superuser.
è andata addiritura meglio la cosa, ho cercato di installare una rom tramite clockworckrom recovery scaricata dal market, ma mi ha dato errore..... nella sfiga ripartito con hard reset il cell era scomparso superuser ed è rimasto superSU:)
ora sto facendo delle prove a mettere delle rom, vediamo cosa riesco a combinare... grazie per la disponibilità
-
...ti ricordo che,avendo tu sbloccato il bootloader tramite htcdev,ogni volta che flashi una rom,devi necessariamente anche flashare ,tramite fastboot ,il file boot.img contenuto all'interno dello zip della rom.
il comando è questo fastboot flash boot boot.img ;)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...ti ricordo che,avendo tu sbloccato il bootloader tramite htcdev,ogni volta che flashi una rom,devi necessariamente anche flashare ,tramite fastboot ,il file boot.img contenuto all'interno dello zip della rom.
il comando è questo fastboot flash boot boot.img ;)
mhmhm questa non la sapevo...
perdona la mia ignoranza ma è una cosa che va fatta prima di installare una rom oppure dopo??
mi confermi che questa è la giusta procedura?
metto il file all'interno della cartella dove è presente fastboot > poi da promt di windows digito la riga di comando che mi hai indicato....
corretto? per intenderci è la stessa procedura utilizzata per installare la recovery giusto?
-
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
grazie veramente d'aiuto e per la pazienza che porti ;)
a dire la verità sto anche cercando di andare in s-off, vedo che tu nel tuo Desire s non hai nulla di originale se non la scocca e credo un motivo ci sarà (so che le radio non possono essere gestite in s-on) .... ma forse è un pochino prematuro dal momento che non riesco nemmeno ad eseguire i primi passi perchè mi da errori sopra errori... ho letto molto negli ultimi giorni ma non capisco perchè gli errori siano sempre dietro l'angolo..
volevo provare ad installare la primo-s.... che ne pensi?? è valida?
-
...la primo-s è un po vecchiotta e poi lo sviluppatore non si fa sentire da un pezzo.
se vuoi una rom stabile,prova quella che ho in firma oppure questa [17th Aug] Nik Project X v4.1 (Desire S) By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers
...per quanto riguarda s-off,penso si possa fare.appena trovo qualcosa che fa al caso tuo,te lo posto ;)
Quote:
rbb78
volevo provare ad installare la primo-s.... che ne pensi?? è valida?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
ecco avevo scaricato esattamente quella rom, ma è proprio quella che mi ha dato errore durante l'installazione, però forse dopo il discorso che mi hai fatto sul fastboot di prima vale la pena riprovarci...
che non capisco poi di questa installazione è quello che vedi in rosso:
Installation Instructions :
1.Enter recovery
2.Wipe data/factory reset
3.Wipe cache / dalvik cache
4.format system
5.Install zip from sd card and choose my rom
6.In aroma installer select "Perform Wipe "
7.Just reboot when asked to reboot yes or no
pensavo fosse sufficiente usare la clockworkrecovery che ho installato e spuntargli solo le cose che chiede di spuntare (prima che si riavvii il terminale) cioè i punti 2 e 3...
grazie per il discorso downgrade mi faresti davvero un gran bel regalo, ma ero straconvinto di averlo già trovato... ora ti linko quello che stavo discutendo con alcuni ragazzi nell'altro tread..
https://www.androidiani.com/forum/ht...e-4-0-a-5.html da post 50 in avanti ci sono dei miei interventi...
che poi non è altro che la procedura che viene descritta qui:
downgrade HBOOT 2.00.0002 to 0.98.00000 without using HTCDEV unlock - xda-developers
invece qui su xda sembra che l'autore del thread abbia riesumato e aggiornato a fine agosto proprio per il discorso boot 2.02.002 (in alto trovi proprio che ha fatto aggiornamento).. ma ahimè ci sono molti programmini da utilizzare di cui non c'è nemmeno l'esistenza di un link dell'occorrente da scaricare..
[GUIDE] Official HBOOT v2.xx Downgrade to OLD HBOOT - xda-developers
spero di poter anche io contribuire alla causa con questi link e di poter ricucire un pò tutto quello che mi sono letto a fatica in questi ultimi giorni...
-
x il punto 4,è un opzione presente nella recovery 4ext non nella cwm (non ci sono problemi se non fai quel passaggio)
x il punto 6,è un ulteriore wipe presente nello script di installazione della rom.
...per quanto riguarda s-off...con l'ultimo link,hai fatto centro.
procedi solo da
Modifying the version of your phone
in poi.è la procedura corretta.
come RUU,scarica questa https://rapidshare.com/files/6806934...977_signed.rar
una volta eseguita la RUU,avrai fatto il downgrade del bootloader e potrai procedere con s-off andando sul sito di revolutionary Revolutionary e seguendo le istruzioni.
...buon modding ;)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
x il punto 4,è un opzione presente nella recovery 4ext non nella cwm (non ci sono problemi se non fai quel passaggio)
x il punto 6,è un ulteriore wipe presente nello script di installazione della rom.
procedi solo da
in poi
.è la procedura corretta.
come RUU,scarica questa
https://rapidshare.com/files/6806934...977_signed.rar
una volta eseguita la RUU,avrai fatto il downgrade del bootloader e potrai procedere con s-off andando sul sito di revolutionary
Revolutionary e seguendo le istruzioni.
...buon modding ;)
di nuovo grazie.... per ora smetto di fare domande, un passo alla volta quanto meno per cominciare a provare qualche cosa di più appagante della rom ICS ufficiale... proverò a fare la procedura per l'S-OFF fra uqalche giorno...
grazie di cuore, è importante che qualcuno sappia dare dei buoni consigli e mirati, è un mondo decisamente nuovo e difficile per chi si cimenta solo ora.... :)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
procedi solo da
in poi
.è la procedura corretta.
come RUU,scarica questa
https://rapidshare.com/files/6806934...977_signed.rar
una volta eseguita la RUU,avrai fatto il downgrade del bootloader e potrai procedere con s-off andando sul sito di revolutionary
Revolutionary e seguendo le istruzioni.
...buon modding ;)
bene, ho installato entrambe le rom per provare e verificarle... esordisco dicendo che la rom che hai tu in firma è eccezionale.. ne ho provate solo un paio ma già mi fermerei qui.. la Sense mi è sempre piaciuta, ma la sense 4.0 è ancora più bella... il sistema è decisamente fluido, molto più ottimizzato della RUU ICS officiale di HTC ICS, in tutti i comparti e grazie a te che hai tutte quelle cose in firma sono assolutamente indirizzato ad andare in s-off a questo punto, sono convinto che tutte le cose da te installate abbiano un senso.. soprattuto sono curioso per il discorso radio e kernel (ti chiedo se in linea di massima c'è un muiglioramento ad installare anche quelle parti)
Vorrei però chiedere alcune cose oltre a queste...
- ancora non capisco come mai la batteria abbia dei problemi quando la metto sotto carica; fino alla release prima di GB la batteria caricava fluida in poco tempo, con il passaggio a GB i tempi di carica sono aumentati notevolmente, che dici si può risolvere con qualche aggiustamento ora che sono in root???
La stranezza poi sta nella fascia da 80a 100 %, una vera eternità a caricare, strano poi che se riavvio il terminale la carica sale magicament a 100!!) mah...
- mi sembra che il wifi da quando sono passato in rom cucinate vado più lento.. lo vedo proprio dalla velocità di donwload delle app nel market (è un problema di radio???, ovviamente monto ancora quella ufficale ICS essendo in s-on)
- molti parlano in molti forum del discorso miglioramento della batteria che però non mi sembra sostanziale solo con l'installazione di una rom e basta, è una cosa che si aggiusta e si migliora con app quali SETCPU o diupende dal kernel??
- peccato per l'unico punto debole della rom che non ha inserita l'app nativa NEWS della sense che scaricava tutto in automatico, con cosa potrei sostituirla eventualmente?? avevo provato CURRENTS ma mi sembra un pochino complicato da gestire..
- ho notato rispetto ad altri telefoni, che il DS (almeno il mio) non è pronto quando devo far partire internet in 3g con una qualsiasi app (pare che ci siano sempre degli impuntamenti iniziali), anche questo dipende dalla radio o potrebbe dipendere dall'operatore della rete??
Scusate per le troppe domande ma sono davvero entusiasmato...:)
Bene, ora cerco di passare in s-off, anche se purtroppo questo è quanto mi diceva qualche giorno fa:(
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml
proviamo di nuovo......:)
-
Quote:
rbb78
- ancora non capisco come mai la batteria abbia dei problemi quando la metto sotto carica; fino alla release prima di GB la batteria caricava fluida in poco tempo, con il passaggio a GB i tempi di carica sono aumentati notevolmente, che dici si può risolvere con qualche aggiustamento ora che sono in root???
La stranezza poi sta nella fascia da 80a 100 %, una vera eternità a caricare, strano poi che se riavvio il terminale la carica sale magicament a 100!!) mah...
...può sembrare un bug,ma è una cosa voluta.
dal forum di cyanogenmod
Quote:
A few thoughts that may be behind this: Li-ion accumulators age faster when they are fully charged. The phone manufacturers face a dilemma here. If they always charge the accumulator to only 90%, it lives a lot longer, but of course has only a reduced capacity, namely 90%. If they always charge it up to 100%, they face two problems:
Charging a Li-ion accumulator fully takes a long time, because the charge current has to be gradually reduced to avoid damaging the accumulator.
Even with the reduced charging current the accumulator is strained by charging it fully.
The currently widely adopted compromise is to show green at 90%, inducing many users to disconnect the phone from the charger and thereby extend the lifetime of the battery. If the user keeps charging the phone in spite of the green light, the battery is slowly charged up to 100%. This is sensible if you need the phone a lot during the coming day, but it does age the accumulator somewhat.
I think this is a good solution. Several phone types work that way, such as the Google Nexus One and probably many others.
Quote:
rbb78
- mi sembra che il wifi da quando sono passato in rom cucinate vado più lento.. lo vedo proprio dalla velocità di donwload delle app nel market (è un problema di radio???, ovviamente monto ancora quella ufficale ICS essendo in s-on)
...non penso sia dovuto alla radio,in quanto tu hai l'ultima ufficiale ICS che è quella che monto io ;)
Quote:
rbb78
- molti parlano in molti forum del discorso miglioramento della batteria che però non mi sembra sostanziale solo con l'installazione di una rom e basta, è una cosa che si aggiusta e si migliora con app quali SETCPU o diupende dal kernel??
può dipendere dal kernel
Quote:
rbb78
- peccato per l'unico punto debole della rom che non ha inserita l'app nativa NEWS della sense che scaricava tutto in automatico, con cosa potrei sostituirla eventualmente?? avevo provato CURRENTS ma mi sembra un pochino complicato da gestire..
io uso currents.una volta che ci prendi la mano,funziona abbastanza bene.
Quote:
rbb78
- ho notato rispetto ad altri telefoni, che il DS (almeno il mio) non è pronto quando devo far partire internet in 3g con una qualsiasi app (pare che ci siano sempre degli impuntamenti iniziali), anche questo dipende dalla radio o potrebbe dipendere dall'operatore della rete??
...potrebbe dipendere dall'operatore
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...può sembrare un bug,ma è una cosa voluta.
non si finisce mai di imparare.....
Quote:
NeTvAmPiRe70
...non penso sia dovuto alla radio,in quanto tu hai l'ultima ufficiale ICS che è quella che monto io ;)
... stavo dando un'occhiata alla mia banda di base e leggevo questo: 20.76.30.0835U_3831_19.00.110 (è quindi una radio con codice diverso ma identica in termini di funzionamento???)
Quote:
NeTvAmPiRe70
può dipendere dal kernel
il kernel comunque è flashabile solo in S-off giusto??
Quote:
NeTvAmPiRe70
io uso currents.una volta che ci prendi la mano,funziona abbastanza bene.
bene grazie... :)
Quote:
NeTvAmPiRe70
...potrebbe dipendere dall'operatore
ok, farò qualche prova con qualche tesserina di qualche amico..
-
Quote:
rbb78
... stavo dando un'occhiata alla mia banda di base e leggevo questo: 20.76.30.0835U_3831_19.00.110 (è quindi una radio con codice diverso ma identica in termini di funzionamento???)
...mi sono dimenticato di aggiornare la radio che ho in firma...abbiamo la stessa radio ;)
Quote:
rbb78
il kernel comunque è flashabile solo in S-off giusto??
si
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
procedi solo da
in poi.è la procedura corretta.
ciao, purtroppo la procedura che mi hai indicato da quel punto nella pagina di xda per andare in S-OFF
[GUIDE] Official HBOOT v2.xx Downgrade to OLD HBOOT - xda-developers
non funziona. Provo a spiegarmii meglio linkandoti i passaggi eseguiti da cmd:
C:\>cd android-tools
C:\android-tools>adb push C:\HTC\misc_version /data/local/tmp
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
3352 KB/s (590056 bytes in 0.171s)
C:\android-tools>adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb server is out of date. killing...
C:\android-tools>adb shell
sh-3.2# su
su
sh-3.2# cd /data/local/tmp
cd /data/local/tmp
sh-3.2# ./misc_version -s 1.27.405.6
./misc_version -s 1.27.405.6
--set_version set. VERSION will be changed to: 1.27.405.6
Patching and backing up partition 17...
sh-3.2# exit
exit
exit
sh-3.2# adb reboot-bootloader
adb reboot-bootloader
* daemon not running. starting it now on port 5038 *
error: device not found
sh-3.2#
questo error:device not found non mi sembra normale...
aggiungo inoltre che il DS è collegato in modalità debug usb, ma che in realtà l'iconcina di notifica nella barra del terminale non compariva (per intenderci l'omino del dubug usb)...
cosa potrebbe essere secondo te??:(
-
...prova a dare
adb reboot bootloader (senza -)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...prova a dare
adb reboot bootloader (senza -)
macchè, questo il nuovo errore:(
sh-3.2# adb reboot bootloader
adb reboot bootloader
* daemon not running. starting it now on port 5038 *
error: device not found
ho provato a rieseguirlo due o tre volte....
-
ma il telefono si riavvia dopo aver dato adb reboot bootloader?
che sistema operativo usi?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
no purtroppo il telefono non si riavvia, credo che non riconosca proprio il dispositivo..
Ho windows xp 32 service pack 3, provo nel frattempo a spostare il cavetto usb e a metterlo in un altra porta usb
-
hai installato i driver htc?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
si ho installato sia i drivers sia htc sync
per curiosità, se tu colleghi via usb il cell l'iconcina debug usb si vede?? a me no
-
disinstalla htc sync e lascia solo i driver.
l'icona del debug usb sul mio telefono c'è.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
hai installato i driver htc?
chiedo scusa , non ci crederai ma era un problema di porta USB.... mai successo.... il cell si è regolaremnte spendo con il comando adb reboot-bootloader... ho fatto il fastboot ed ora è perfetto... compare nel boot :
**** relocked ****
*** security warning***
chiedo umilmente scusa se ti ho fatto perdere tempo :(
-
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
no problem ;)
ti ho dato un tanks solamente perchè non mi hai mandato a quel paese rotfl
bene il cell è tornato a boot 0.98.000
ma devo ammettere che ha fatto un pò di capricci nell'avvio... per ben due volte spento e riacceso, entrava nella schermata iniziale e rimaneva bianca con scritta verde mentre si configurava..... ho tolto la batteria...
cacchio com'è reattivo in quella versione.. ora esco per problemi, ti aggiorno più tardi sull'avanzamento:)...
il boot ora è a 0.98.000, tengo quello?? ciaooo
grazie grazie grazie...
-
Quote:
rbb78
..... ho tolto la batteria...
...non farlo più a terminale acceso,rischi di bruciare il chip emmc.
se si dovesse bloccare,premi vol- vol+ e power contemporaneamente,il telefono si spegnerà e si riavvierà dopo un paio di secondi.nel breve periodo in cui è spento,puoi togliere la batteria.(devi essere veloce)
Quote:
rbb78
il boot ora è a 0.98.000, tengo quello?? ciaooo
immagino che tu abbia eseguito la ruu e debba ancora procedere con s-off.
una volta passato da revolutionary per l's-off,hboot ti verrà cambiato con 6.98,a quel punto,puoi decidere se cambiarlo o meno.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...non farlo più a terminale acceso,rischi di bruciare il chip emmc.
se si dovesse bloccare,premi vol- vol+ e power contemporaneamente,il telefono si spegnerà e si riavvierà dopo un paio di secondi.nel breve periodo in cui è spento,puoi togliere la batteria.(devi essere veloce)
so che non è cosa buona fare queste cose, ma non che si rischiasse così tanto, grazie..
Quote:
NeTvAmPiRe70
una volta passato da revolutionary per l's-off,hboot ti verrà cambiato con 6.98,a quel punto,puoi decidere se cambiarlo o meno.
ora mi ci metto... comincio a sbloccare.. speriamo non ci siano altri intoppi...:)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
Ce l'ho fatta!! Sono in S-OFF con Revolutionary scritto in alto e BOOT 6.98.1002!!
Ho riscaricato il file datomi da te del root SuperSU... fatto anche quello e già verificato che tutto sia andato a buon fine....
Ora però come sarebbe giusto procedere? Cooreggimi se sbaglio:
1) DEvo installare la radio
2) Devo installare il kernel
3) Devo installare il nuovo boot? (ho visto che c'è anche il boot 7.00.xxx se non erro, ma in tutta onestà non so, dato che vedo che tu monti il hboot 0.98.002
4) procedo con il flash delle varie rom
-
...procediamo con ordine.
per poter cambiare radio,devi necessariamente cambiare hboot e metterne uno ENG.qui puoi scegliere se mettere il vecchio ENG-hboot (il mio) seguendo questa procedura
Quote:
Procedura per flashare l'ENG-hboot:
scaricate l'ENG-hboot http://dl.dropbox.com/u/11163381/hboot.img
mettetelo nella sd del telefono
aprite il prompt dei comandi
e date:
adb devices
adb shell
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p18 of=/sdcard/backup.img
dd if=/sdcard/hboot.img of=/dev/block/mmcblk0p18
reboot bootloader
oppure se mettere il nuovo ENG-hboot seguendo questa guida [HBOOT] | 29-05-2012 | 7.00.1002 | Reengineered 2.00.002 - xda-developers
i due hboot,differiscono da una diversa mappatura della ram del telefono.il nuovo ne occupa di più.se non sei interessato nel flashare rom miui,puoi tranquillamente mettere quello vecchio.
una volta cambiato hboot,puoi procedere con il cambio radio.
se vuoi mettere l'ultima (quella che ho io) segui questa guida [RADIO] [FIRMWARE] ICS firmware and radio from WWE RUU - xda-developers oppure qui [RADIO] HTC Desire S Radios [PG88IMG.zip] (Updated: 21 Oct 2011) - xda-developers trovi la collezzione di tutte le radio del desire s.
per quanto riguarda il kernel,se metti la Fallout,è già incluso quello che ho in firma.
-
ciao NeTvAmPiRe70, ho visto che hai un htc desire s (come lo ho io) e vorrei chiederti delle cose se possibile..ti ringrazio
-
chiedi pure.se sono problemi legati a questo thread,chiedi qui,altrimenti ne apri uno nuovo ;)
Quote:
robyugo
ciao NeTvAmPiRe70, ho visto che hai un htc desire s (come lo ho io) e vorrei chiederti delle cose se possibile..ti ringrazio
-
no semplicemente vorrei chiederti come vanno tutte le cose che hai sul tuo htc desire s e se mi davi un amano per nn fare cazzate sull'installazione :)
Rom........: Fallout v5.0.0
Kernel.....: Tweaked 6.0 - 3.0.42
Radio......: 20.76.30.0835U_3831.19.00.110
Android....: 4.03
hBoot......: 0.98.2000 (PG8810000)
Recovery.: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC 6