CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 308
Discussione:

Andromadus audacity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

giuro che ti sto mandando tanti di quei colpi.... (in senso scherzoso ovviamente) .... ho aspettato per flasharla, alla fine ieri mi sono deciso e stamattina hai scritto delle telefonate.... e oggi l'ho anche provato anche io ed è un continuo questa b.3 senso come se viene e va l'audio e dall'altra parte sento solo gente che di continuo fa "pronto pronto pronto" ma non potevi scriverlo ieri???

di bene in meglio...ora mi dice che la mia micro sd è danneggiata e devo formattarla....... rivoglio il 3310 della nokiaaaaaaaaaaa!!!!!
    Ultima modifica di xmax; 18-05-12 alle 17:46

2.  
    Androidiano L'avatar di Zendarino

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    giuro che ti sto mandando tanti di quei colpi.... (in senso scherzoso ovviamente) .... ho aspettato per flasharla, alla fine ieri mi sono deciso e stamattina hai scritto delle telefonate.... e oggi l'ho anche provato anche io ed è un continuo questa b.3 senso come se viene e va l'audio e dall'altra parte sento solo gente che di continuo fa "pronto pronto pronto" ma non potevi scriverlo ieri???

di bene in meglio...ora mi dice che la mia micro sd è danneggiata e devo formattarla....... rivoglio il 3310 della nokiaaaaaaaaaaa!!!!!
    E pensare che ieri stavo quasi x flasharla. Poi la pigrizia mi ha fermato comunque la rom di per se è buona, ma stavo considerando l'idea di flashare un altra rom piu stabile, tipo elitemod, ilwt oppure virtuous 2.. La rom è mooolto promettente, ma bisogna lavorarci su

Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ti giuro che fino a ieri non avevo mai avuto nessuno di quei problemi...tutto ad un tratto bam! Ho rimesso la Cyano 7!

Quote Originariamente inviato da Zendarino Visualizza il messaggio
    E pensare che ieri stavo quasi x flasharla. Poi la pigrizia mi ha fermato comunque la rom di per se è buona, ma stavo considerando l'idea di flashare un altra rom piu stabile, tipo elitemod, ilwt oppure virtuous 2.. La rom è mooolto promettente, ma bisogna lavorarci su

Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
    Io invece non vedo l'ora di avere due soldi in più in tasca, mollo il DZ alla donna e finalmente prendo il GN. Basta Sense, basta rom moddate. Voglio Android puro.

ps: adesso dico così ma poi lo so che ci smanetterò lo stesso
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

la cosa piu brutta è che ho perso il backup di qualsiasi cosa, launcher, widget vari creati, titanium bk... non ho piu nemmeno una app!!!

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaRascassa Visualizza il messaggio
    Io invece non vedo l'ora di avere due soldi in più in tasca, mollo il DZ alla donna e finalmente prendo il GN. Basta Sense, basta rom moddate. Voglio Android puro.

ps: adesso dico così ma poi lo so che ci smanetterò lo stesso
    E' proprip quello che vorrei fare io ma io terrei lo Z per diveritrmi a fare esperimenti.

Cavolo per adesso mi va benissimo ma mi avete spaventato domani inizio a cercare una nuova rom...

inviato da HTC Desire Z

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    E' proprip quello che vorrei fare io ma io terrei lo Z per diveritrmi a fare esperimenti.

Cavolo per adesso mi va benissimo ma mi avete spaventato domani inizio a cercare una nuova rom...

inviato da HTC Desire Z
    Io ho appena flashato la elitemod!

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ma che versione di android monta la elite? 2.3.x ..?
    io ho rimesso quasi tutto sulla beta 2...dopo aver perso qualunque cosa.... ho dovuto formattare la sd dal pc perchè il tel non la leggeva piu, nemmeno la formattava sia dal menu memoria che da recovery....

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io ho rimesso quasi tutto sulla beta 2...dopo aver perso qualunque cosa.... ho dovuto formattare la sd dal pc perchè il tel non la leggeva piu, nemmeno la formattava sia dal menu memoria che da recovery....
    2.3.7

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Comunque l elite mi sta dando un battery drain molto alto e non capisco come mai. Soprattutto in 3g

P.S offtopic: sto terremoto é stato spaventoso, credo che questa notte andrò a dormire in un bunker antiatomico

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Potresti aprire un thread in questo abbiamo parlato pochissimo della Andromadus
    ALmeno non andiamo off topic e teniamo vivo il forum se no scriviamo tutto nello stesso thread. Non e' una critica puoi mandarmi a cagare ma vedo che i mod passano poco di qua facciamo da soli
    Io finchè la andromadus va bene la tengo poi vedro... ma le ROM bastae su CM non mi fanno impazzire e ieri ho provato la MIUI è durata 1 ora cheschifo...

Il terremoto si è sentito lievemente anche da noi e qua son tutti nel panico non oso immaginare vicino l'epicentro se vuoi io ho letti liberi

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio